alla fine sono arrivato alla stanza con gli ingredienti ma non ho capito come prendere il premio finale la cassa non si apriva mi è comparso uno scheletro nella sacca che poi è svanito. Non è possibile rifare la quest perchè alcuni quesiti non si può rifarli. Sicuramente ho trascurato qualcosa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Halloween
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ginco3 Visualizza il messaggioalla fine sono arrivato alla stanza con gli ingredienti ma non ho capito come prendere il premio finale la cassa non si apriva mi è comparso uno scheletro nella sacca che poi è svanito. Non è possibile rifare la quest perchè alcuni quesiti non si può rifarli. Sicuramente ho trascurato qualcosa.
Dovevi semplicemente trascinare lo scheletro arancione sulla cassa ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioé inutile gli eos so sempre powa
Grazie lillina per le foto :*____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da LordUlysses Visualizza il messaggioNoi l'abbiamo ucciso in 3 :P ci è voluto abbastanza tempo che avrei preferito evitare visto il risultato un pò deludente
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioha dato qualche premio?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioé inutile gli eos so sempre powa e voi rosikate
Grazie lillina per le foto :*
fixed
we spè...
ti sei dimenticato di dire la tipica frase vostra O_o
mi pareva strano che nn uscisse il tipico menone sul fatto de fà pe primi na cosa inutile ma che sgrava e fà rosika all'infinito.
o forse no
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofixed
we spè...
mi pareva strano che nn uscisse il tipico menone sul fatto de fà pe primi na cosa inutile ma che sgrava e fà rosika all'infinito.
o forse noICQ: 214559216
Commenta
-
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiofixed
we spè...
o forse no
A me non sembra, la cosa era al quanto inutile ma soddisfacente.
Azzo qua ce gente che ogni 3 mesi posta screen per far vedere quanti barbed ha accumulato e io per dire che lo abbiamo finito per primi devo sentire tu che la meni????
Largi susu vai a contarti i check aspettiamo la foto *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioti sei dimenticato di dire la tipica frase vostra O_o
Io mi sono divertito a parte il rosik (MIO, prima che poi qualcuno interpreta male -.-') quando ho scoperto che non droppava assolutamente nulla sto vampiro paladino.
ps: non era meglio fargli usare le magie di necro invece che di chiva? Sarebbe risultato più gdr ma anche più impegnativo: a parte la lunghissima durata era praticamente impossibile morire tra spawn di mostrilli e lui che spammava magie di chiva.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta