Siamo un necro e un swordmanship a Bedlam, ma in due è impossibile, saremo li fino alle 19. Ci sono molti named che droppano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spedizione dungeon Bedlam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggioSiamo un necro e un swordmanship a Bedlam, ma in due è impossibile, saremo li fino alle 19. Ci sono molti named che droppano.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
-
Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggioGrazie per la dritta, ma cosa significa onorato? Approfitto del post e chiedo qui per non aprire nuove discussioni in Dubbi&domandeOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioin effetti in questi giorni ho provato a tornare a bedlam ma è deserto.... di pg di intende ovvioVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggioveramente io ieri l'ho trovato strapieno O_oOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
Commenta