Pure io sono tra i primi 30, ma continuo a dire che son stato fermo almeno un ora tra cestino del pane e padre sanchez, per non contare il chest che ti portava a malas invece che a trammel... sono piccole leggerezze che bisognerebbe controllare prima della quest.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Celestine Prophecy "Lost Tales"
Comprimi
X
-
Ciao a tutti.
La prigione: era tra i primi step e tutti i player sarebbero passati di li.
Uscire con teleporter andava bene ma io sinceramente speravo che qualcuno, proprio perchè si arrivava in gruppo, uscendo con teleporter prendesse la chiave dal baule,aprisse la prigione, liberando (anche solo rilasciandolo) il prigioniero e di conseguenza tutti i player. Come tutti sapete con questo intervento la porta della prigione rimane aperta e dopo un po' di tempo sparisce tutto.
Il paniere del pescatore: era una delle due scelte, taisha il lama era poco lontano, si poteva tranquillamente tornare da lui. Comunque eravamo sempre nelle lost land e nessuna skill era bloccata, chi aveva teleporter poteva raggiungerlo. Come ho scritto nella presentazione e nel libro le scelte potevano sempre essere cambiate.
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
Uscire con teleporter andava bene ma io sinceramente speravo che qualcuno, proprio perchè si arrivava in gruppo, uscendo con teleporter prendesse la chiave dal baule,aprisse la prigione, liberando (anche solo rilasciandolo) il prigioniero e di conseguenza tutti i player. Come tutti sapete con questo intervento la porta della prigione rimane aperta e dopo un po' di tempo sparisce tutto.
Commenta
-
chi aveva teleporter poteva raggiungerlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioio ho fatto così, ma il baule era già stato "saccheggiato" e della chiave non ce n'era manco l'ombra... qualche simpaticone l'avrà presa senza aprire la gabbia
Infatti... ma questo non è colpa dei gm bravo x il furbo ke si è portato la chiave spero ke almeno sia arrivato tra i primi ......
Kiss Kikka
Commenta
-
Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggioInfatti... ma questo non è colpa dei gm bravo x il furbo ke si è portato la chiave spero ke almeno sia arrivato tra i primi ......
Kiss Kikka
Commenta
-
Un piccolo appunto per il paniere del pescatore, da sempre per inserire un oggetto nel chest, basta trascinarlo sopra, quando il contenitore è piccino ci vuole un po' di pazienza in piu'!
cmq io la gabbia l'ho saltata proprio (ero stato teleportato di fianco) e ho mollato la i miei compagni a marcire
Commenta
-
Ciao a tutti.
La prigione: era tra i primi step e tutti i player sarebbero passati di li.
Il paniere del pescatore: era una delle due scelte, taisha il lama era poco lontano, si poteva tranquillamente tornare da lui. Comunque eravamo sempre nelle lost land e nessuna skill era bloccata, chi aveva teleporter poteva raggiungerlo. Come ho scritto nella presentazione e nel libro le scelte potevano sempre essere cambiate.
Cmq ho visto che se uno affrontava il chest 2a per dire arrivato al chest 3 o superiore se incontrava il chest 2b poteva farlo uguale... a mio parere una volta superata la scelta non si dovrebbe poter tornare indietro.
altre 2 cose che ho notato: a kaldun non ci stava un resser, una volta fatto page che mi ero incastrato nella zona della 6° chest non potevo uscire se non con unstuck e sicuramente non potevo rientrare dopo visto che era tutto blindato... vabbeh mi è stato risposto di contattare qualcuno che venisse a ressarmi... era meglio mettere un ress gate nella zona della chest.
poi spesso sui chest si fa una calca immane e non si riesce a far nulla, io scripterei gia i chest con un range 2 di impassable cosi che tutti possano cliccare o leggere,
mi è piaciuta molto la cosa delle 2 scelte...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
a khalfun c'era un ankh nel profondo est.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioi gm che aiutano gli amici degli amici ma dai lol
Ti salvi che mi hai preso in una giornata particolarmente tranquillo. La prossima volta che leggo una puttanata del genere anche lontanamente assimilabile a tale ti banno e ribanno ogni volta che torni su UODreams.
Ho smesso di giocare per colpa di persone infime come te.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggioio ho fatto così, ma il baule era già stato "saccheggiato" e della chiave non ce n'era manco l'ombra... qualche simpaticone l'avrà presa senza aprire la gabbia
Idem con patate
Dannati lootatori di chiavi :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioHo smesso di giocare per colpa di persone infime come te
Fregatene.
Commenta
-
In effetti Amdir potresti vestirti nei panni di un pg normale Xd
Cmq trovo molto bella e valida l idea di Cove...quella delle chest dei due tile di range impenetrabili....eviteremo i soliti ammassi animaleschi parere di qualche gm?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioMa in effetti perchè non ricominci? cioè sarebbe uno sgaro vedere in giro un admin sul server in panni normali ghgh
Fregatene.
cmq la storia delle trappole di khaldun, quelle che si alzavano dopo x secondi da un passo (mi sembra) erano veramente cattive...
un percorso con + trap che mob lancia fukira?... mi hanno istantato solo i danni dei fukira, manco il poison...
Commenta
-
UODreams - Screenshot
gm non ci potevate liberare... eravamo bloccati la senza la chiave di ghiaccio..... quindi non potevamo andare avanti.... non si poteva ne helpare ne recallare..... asd fa niente anche se eravamo i primi due io e arcanis... infatti abbiamo visto passare tutti quelli che sono arrivati poi prima di noi....
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta