annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Celestine Prophecy "Lost Tales"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Akira ma smettila di leccare.....la quest è stata na schif.... come al solito un fallimento gente che spammava come gli ebe.ti i gm che aiutano gli amici degli amici ma dai lol.cmq io finora ho partecipato solo alla quest che si fece a bukka qualke giorno fa e a questa sono sikurissimo che non partecipero mai piu ad una quest.
    Senti io non lecco il pip allo staff altrimenti non avrei un ble punto per offese verso membri, ma dico solo la verita, e sulla riga che dici che ce gente che spammava, bhe quelli che tu definisci ebe.ti non sono dello staff ma della community quindi perche accanirsi con lo staff. Goodbye ci vediamo al gate, anzi mi vedi perke tu sei sempre hiddato

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

• Bella la quest... un po lenta cn gli npc ma mi sn divertita

Kiss Kikka

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

• The Celestine Prophecy

La classifica dei primi tredici arrivati alle rovine : complimenti!!

(a breve aggiorniamo la classifica generale)

Alcuni momenti della serata:

Arrivo a Vinciente * Incontro con Sem al fire * Da Josè al vulcano di Tokuno * Cercando la mela verde!

*Cercando la sesta pergamena * da Taisha cercando indizi per la 7° pergamena * Scontro tra ribelli e soldati vicino al pozzo (7° pergamena) * da Ezechiele per il prossimo indizio!

Gli indizi di Ezechiele e del pastore portano al castello di Britain * Cercando il cuore d' oro * Il sentiero sulla montagna per arrivare alle rovine! * Grazie all' energia presa dalle sacerdotesse delle virtù ci appare la nona profezia!

*altre foto a breve in gallery

Ultima modifica di Ospite; 06-10-2009, 23:55.

Commenta

• Ho fatto un buon risultato sopratutto kikka ehehe grandi EOS 4 nei primi 13 yuppi

Akira Toretto -DeaD-
          Jeriel Dianati -DT-
          si diventa non si nasce

Commenta

• bella *_*
            3 nei primi 4 posti *_*
            Ultima modifica di smile82; 06-10-2009, 23:00.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• lilith sei andata a prendere giusto la foto dv sn morto l'unica volta(sono TheDarkAngel)
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                bella *_*
                3 nei primi 4 posti *_*
                quando la gilda è pro..

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                  quando la gilda è pro..
                  quando gli npc buggati ti tengon fermo 45 min....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    io mi ero andato a raidare un barra nel frattempo e sono pure riuscito ad arrivare prima di te

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      io mi ero andato a raidare un barra nel frattempo e sono pure riuscito ad arrivare prima di te
                      Grazie.... a te ha risposto subito padre pippaz...
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Vi ho riletto tutti, e ci tengo a dire alcune cose:

la quest era difficoltà 4 (come spiegato nella presentazione) per l' attenzione che si doveva prestare ai singoli particolari.

Per poter aprire i chest verdi bisognava aver risolto un chest rosa o uno azzurro ( o unico rosso quello dal monaco o uno degli otto bauli delle virtu').

Gli npc non erano buggati, come abbiamo scritto nel libro di presentazione, al forum e in game si dovevano salutare con un ciao o chiamandoli per nome.

Come diceva una nota al 7° chest (il pozzo) tutti i player si sarebbero presto riuniti. E si sono ritrovati tutti al castello di Britain...e Padre Sanchez in effetti andava lento quando tanti player sono arrivati da lui! Sicuramente come consigliato da alcuni di voi per il futuro si troverà il modo di accellerare le loro prestazioni, o di usare il nostro
                        amico questchest in situazioni analoghe.

Un piccolo appunto per il paniere del pescatore, da sempre per inserire un oggetto nel chest, basta trascinarlo sopra, quando il contenitore è piccino ci vuole un po' di pazienza in piu'!

Come avrete notato in questa quest abbiamo usato due cose nuove: gli npc (che alcuni di voi avevano già usato in aquadream) e i sottochest (i bauli delle scelte). Sinceramente l' aiuto di nuovi strumenti puo' solo migliorarci dandoci possibilità nuove di gioco. E la vostra collaborazione insieme al desiderio di divertirci insieme sono importantissimi!

Buon gioco a tutti!

a presto

Commenta

• Io ho finito la quest senza aver dato il panino al pescatore :O

Curiosità mia: ad inizio zona della mela verde, quando venivi teletrasportato dentro la gabbia del prisoner, era normale che fosse chiusa impedendo a chi non avesse teleport di uscire od era un bug?
                          Dopo un bel pò si è aperta e non ho capito se per intervento di un gm o effettivamente qualcuno ha cliccato su un oggetto particolare.

I sottochest delle scelte sono divertententi, permettono di "personalizzare" la quest, dando la libertà di scegliere il proprio percorso.

Gli npc toglieteli per cortesia.
                          Il problema non è che erano buggati, ma se erano programmati per rispondere ad un pg per volta, e siccome ce n'erano 80 che spammavano ciao ciao ciao, andava un attimino nel pallone asd.
                          Secondo me gli npc sono buoni per dare indizi, basta che uno dice il nome, lui spara l'indizio e tutti i presenti lo leggono e si prosegue.
                          Altrimenti è molto meglio il chest o cmq un oggetto da cliccare che fa uscire un gump con indovinello o altro.

Quest nel complesso bella ma purtroppo con non pochi problemi.

P.S. Mi è rimasto un dubbio (da cervello dimensione canarino come detto poco sopra da un QI 150 almeno).
                          L'indovinello delle 9 e 9 minuti etc etc diceva : "Quante ORE ho dormito prima del suono della sveglia????"
                          Per logica mi viene da rispondere 10, dato che i 59 sono in realtà i minuti e me ne manca 1 per arrivare all'undicesima ora.
                          Sono io troppo pignolo oppure sbaglio ragionamento?

Commenta

• Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

Un piccolo appunto per il paniere del pescatore, da sempre per inserire un oggetto nel chest, basta trascinarlo sopra, quando il contenitore è piccino ci vuole un po' di pazienza in piu'!
                            No lilith... per la posizione in cui era all'inizio il cestino era ipossibile trascinare il pane dentro... era su una montagnetta (quindi da sotto non lo si poteva mettere) ed era su un unico tile dietro ad un albero e quindi nemmeno saliti sulla montagnetta lo si poteva trascinare e non si poteva nemmeno teleportarsi sullo stesso tile del cestino, in quanto ti diceva che era impossibile...

Se non fosse stato per questo e per padre sanchez avrei finito almeno un'ora prima la quest e non me la sarei presa con Drak :P
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Rackhir Visualizza il messaggio
                              Io ho finito la quest senza aver dato il panino al pescatore :O

Curiosità mia: ad inizio zona della mela verde, quando venivi teletrasportato dentro la gabbia del prisoner, era normale che fosse chiusa impedendo a chi non avesse teleport di uscire od era un bug?
                              Dopo un bel pò si è aperta e non ho capito se per intervento di un gm o effettivamente qualcuno ha cliccato su un oggetto particolare.
                              ....
                              Me lo chiedevo anche io. Io sono uscito con teleport. Qual'era il modo di uscire?

********************************************************

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                Non solo a te ha tenuto fermo del tempo,evidentemente oltre ad essere stato fermo ad aspettare sei stato anche piu' lento di qualcuno ha trovare qualche passaggio.
                                Noi siam arrivati alle rovine,10 minuti dopo sono arrivati alcuni eos e dopo una cosa tipo 1 ora abbondante è arrivato il messaggio in game che avevano finito i primi 30 player........

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X