Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Celestine Prophecy "Lost Tales"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiol'avevo fatto il monaco e la cassa rossa dell'olio
misctero
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioCmq se vi sentite soddisfatti allora continuate a dire ke faceva schifo,
è sempre cosi quando non si riesce a fare le cose allora fanno schifo, io lo fatta e quindi dico che è stata bella e mi so divertito molto.
Tipo il cestino azzurro del pane, tipo Padre sanchez impostato per rispondere ad una sola persona per volta quando a fare la quest c'erano un'ottantina di pg..
Drak che ci pigliava in giro....
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioA me è andata tutta liscia la quest,non ho avuto tutti sti problemi che lamentate voi O_O,e me pure piaciuta e m ha gustato.
Commenta
-
Quest abbastanza complicata ma molto divertentea volte c era davvero da riflettere....peccato per qualche imprevisto tecnico (che a volte mi ha fatto un pò rosikare) ma va bhe sono riuscito a rimanere calmo e a portarla a termine....
Dagli errori cmq s' impara sempre qualcosa di nuovo...ed è proprio da qui che si migliora....
Grazie ai Gm per aver organizzato un'altra bella quest...
Alla Prox!!!
Commenta
-
io sono bloccato alla 5° chest a delucia (come screen sopra) e non riesco a trovare la risposta all'indovinello antico, un aiutino plz?Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"
MSN: jalel7676@hotmail.com
Commenta
-
Cmq tutti credo abbiamo rallentanto con il parlare agli npc pero calcolate che su 100 pg tutti appena alla prima frase non si vedevano trasportare facevano page....
Mettiti nei panni dei gm e dei page solver e via dicendo. Io a volte mi kiedo quanti Moment si prendono per il mal di testa.
Edito per dare a tutti la buona notte e per precisare che non do degli imbecilli o parole varie, intendevo dire solo ke magari con piu calma si risolveva prima :*
Notte a tutti
Commenta
-
anche io ho avuto lo stesso problema del secondo cheast le ho provate tutte ç_ç
cmq anche se non l'ho finita quest molto carina ^_^Ultima modifica di 444illiria444; 06-10-2009, 02:07.RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!
Commenta
-
ma ha dato premi solo ai primi 30? perchè io ho ricevuto solo dei quest point e degli inchini alla fine da parte di sanchez e julia. se cosi dovesse essere non mi pare molto corretto, ci sono dei player che inseme a me sono rimasti chiusi bloccati per molto tempo (quasi un quarto d'ora) dentro una gabbia in una fase della quest senza poter far nulla. non mi aspettavo nulla di eccezzionale ma per lo meno un item commemorativo! cmq sia mi sono divertito a farla dovrebbero esserci piu spesso
Commenta
-
La quest in sè, è stata molto carina. Ha fatto visitare delle aree molto carucce, che creavano molta atmosfera, se si giocava cercando di calarsi nella parte di un prode eroe.
L'unico problema reale che ho visto è stato quello di John il pescatore e Drak è venuto a risolverlo. Non mi pare abbia preso in giro nessuno, ma semplicemente scherzava come facevano i pg.
La pecca, secondo me, era solo il fatto di dover spammare o fare la fila agli NPC, come nel caso di Padre Sanchez. Non si capiva niente con tutto quello flooding e c'è stato da aspettare parecchio, il che un po' mi ha annoiato.
Ad ogni modo, ripeto, la quest è molto carina. Sinceramente non mi aspettavo i QP, ma hanno fatto, ovviamente, piacere
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Statistiche parziali
Players che hanno iniziato l'evento: circa 180
Players che hanno concluso attualmente l'evento: di poco sopra l'1/3 degli iniziali.
E' ancora possibile concludere l'evento, coraggio
MoonLightUltima modifica di MoonLight_Staff; 06-10-2009, 02:21.
Commenta
Commenta