annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Celestine Prophecy "Lost Tales"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio

E' ancora possibile concludere l'evento, coraggio

MoonLight

dopo 4 ore ho abbandonato, l'indovinello antico a delucia e' troppo all'1 dinotte, preferisco andare a fare un po di soldi, gia che ho buttato 4 ore all'aria

EDIT:
    almeno mi sono rimaste le pergamene e i messaggi, che ho lockato in casa, come ricordo :P
    1° quest (e mi sa anche l'ultima...)
    Sorry, non per niente, ma a parte la lagg, la gente che non ti aiuta (ripeto: gioco qui da 3 settimane...)
    Ultima modifica di BlacKMambA76; 06-10-2009, 02:36.
    Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
    Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
    Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
    Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
    Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"

MSN: jalel7676@hotmail.com

Commenta

complessivamente è stata bellina

gli npc che rispondevano uno alla volta sono stati pesantissimi, meglio le chest

una volta "consegnata" l'energy a terra è finita o manca qualcosa?

grazie gm
      ----------

Commenta

Finalmente, ma dopo essermi rotto a raccogliere inutilmente un sacco di semini, m'hanno detto che era passato l'avviso che Lady Julia non li prendeva più. Doveva essere passato mentre ero intrappolato senza la chiave (vedi qualche post sopra) e cercavo di contattare un grande capo.

Quindi ho continuato per il sentiero e sono arrivato alla fine, in totale 70qp mi pare.

E' stato divertente, bel lavoro GM anche se ho riscontrato anche io qualche imperfezione con gli NPC. O poca chiarezza nel da farsi e nel dove andare. Per lo meno per uno come me al primo evento quest, e quindi con poca dimestichezza con le meccaniche di gioco.
        Prima il lupo non ne voleva sapere di prendere la carne e darmi la chiave, e poi mi sono trovato nella stanza dell'8° forziere senza la chiave di ghiaccio e non potevo nemmeno tornare indietro.

A parte questi due imprevisti, tutto molto bello, ribadisco, bravi gli organizzatori

edit
        un'ultima nota. Visto che la quest dei semini è stata poi disattivata, era da modificare il messaggio di Julia, che invece di mandare a prendere semini lasciandoti poi senza indicazioni su come proseguire (e lasciandoti a raccoglierli per l'eternità), dicesse invece che il 9° e ultimo chest era dopo la montagna.
        Ultima modifica di ogrando; 06-10-2009, 02:48.

Commenta

almeno le scroll come ricordo potevate lasciarle!

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            A me è andata tutta liscia la quest,non ho avuto tutti sti problemi che lamentate voi O_O,e me pure piaciuta e m ha gustato.
            *
            nn x qualcosa ma io e fista alle 22:50 eravamo gia alla fine dell'8° pergamena ,xò poi io ho dovuto spegnere ç_ç
            bella quest gm
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

bella quest, mi spiace non essere riuscito a finirla ç-ç
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

il premio erano solo i 100 qp.... una sgridata ai gm.... le altre quest alal fine c'era un bel regalo che ci aspettava .... cmq bella come quest solo che alcuni punti finivi in certi bug.... ma tutto sommato bella.... cmq ricordiamo che è sempre un grande impegno per i gm fare queste quest.... quindi le critiche ci stanno ma moderate....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

qualcuno mi dice la risposta all'indovinello del tizio ke dorme alle 9 e 9 minuti di sera e punta la sveglia alle 8 e 8 minuti, qnt ore ha dormito?
                  ciò perso + o - 1 oretta e poi ho abbandonato!
                  MSN: atefyousef880@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da samuel93 Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi dice la risposta all'indovinello del tizio ke dorme alle 9 e 9 minuti di sera e punta la sveglia alle 8 e 8 minuti, qnt ore ha dormito?
                    Ciò perso + o - 1 oretta e poi ho abbandonato!
                    10,59

Commenta

• cavolo lo sapevo ma io scrivevo "10:59" oppure "10 e 59" dio santo un'ora persa T_T
                      MSN: atefyousef880@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        il premio erano solo i 100 qp.... una sgridata ai gm.... le altre quest alal fine c'era un bel regalo che ci aspettava .... cmq bella come quest solo che alcuni punti finivi in certi bug.... ma tutto sommato bella.... cmq ricordiamo che è sempre un grande impegno per i gm fare queste quest.... quindi le critiche ci stanno ma moderate....
                        Sempre a lamentarsi dei premi oh,incredibile.....poi 100 qp non ti bastano?
                        Ma poi le quest le fate per divertirvi o solo per ricevere un gadget?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                          Allora se uno mette le chest a ogni quest ci si lamenta che lo staff non di modernizza, poi quando tenta di fare qualcosa di nuovo innovativo e sopratutto divertente e realistico, allora li criticate perche non sono funzionali al 100%

Se una 30 di pg finisce quest prima di voi cosa vuole dire??? Ke siamo intuitivi pazienzosi oppure lamentosi e ristretti di mente???

Se secondo voi qualcosa non funzionava, lo dovete provare al 100% e magari in maniera educata chiedere il perche e il per come, invece perche avete paura di non prendere il premio finale o i qp allora siete cosi in*****si verso lo staff.

Cioe meno male che lilith ha un cuore grande e che la maggior parte di staff ha la pazienza al massimo perche fate scendere il latte alle ginocchia dopo un lavoro credo programmato gia da tanto sentire queste cose fa pieta.
                          Akira ma smettila di leccare.....la quest è stata na schif.... come al solito un fallimento gente che spammava come gli ebe.ti i gm che aiutano gli amici degli amici ma dai lol.cmq io finora ho partecipato solo alla quest che si fece a bukka qualke giorno fa e a questa sono sikurissimo che non partecipero mai piu ad una quest.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Al mio collega qua sopra non inetresssano i premi, ma io sono curioso. Che hanno ricevuto i primi 30 ad aver completato la quest?

********************************************************

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                              Sempre a lamentarsi dei premi oh,incredibile.....poi 100 qp non ti bastano?
                              Ma poi le quest le fate per divertirvi o solo per ricevere un gadget?
                              non hai letto bene.... era ironico.... e cmq quando si fanno le quest è sempre bello avere un ricordo.... le altre quest che si facevano prima dell'arrivo dei qp davano check di poco valore e un oggetto che ricorda l'evento.... poi sinceramente mi sono divertito ma un ricordo della quest è sempre un ricordo....

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                                Akira ma smettila di leccare.....la quest è stata na schif.... come al solito un fallimento gente che spammava come gli ebe.ti i gm che aiutano gli amici degli amici ma dai lol.cmq io finora ho partecipato solo alla quest che si fece a bukka qualke giorno fa e a questa sono sikurissimo che non partecipero mai piu ad una quest.
                                beh vero.. la quest è stata uno schifo per chi aveva il cervello dimensione canarino...
                                sinceramernte mi chiedo come abbiano fatto a mettere difficoltà 4 :O
                                bastava correre e guardare lo schermo (almeno fino al 7) poi io avendo iniziato tardi ho dovuto spegnere (qualcuno sa come mutare i genitori?)
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X