annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Celestine Prophecy "Lost Tales"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    *

ti mancava il monaco abbrustolito nel vulcano di tokuno :P
    l'avevo fatto il monaco e la cassa rossa dell'olio

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

io sono bloccato nella stanza del 8° chest, ma senzsa la chiave di ghiaccio, e non posso uscire. Aiutoooo!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        l'avevo fatto il monaco e la cassa rossa dell'olio
        guarda, ero nella tua stessa situazione e dopo aver fatto il monaco so riuscito ad aprire il chest verde al labirinto :O
        misctero

Commenta

A me è andata tutta liscia la quest,non ho avuto tutti sti problemi che lamentate voi O_O,e me pure piaciuta e m ha gustato.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Cmq se vi sentite soddisfatti allora continuate a dire ke faceva schifo,

è sempre cosi quando non si riesce a fare le cose allora fanno schifo, io lo fatta e quindi dico che è stata bella e mi so divertito molto.

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
              Cmq se vi sentite soddisfatti allora continuate a dire ke faceva schifo,

è sempre cosi quando non si riesce a fare le cose allora fanno schifo, io lo fatta e quindi dico che è stata bella e mi so divertito molto.
              Io non ho detto che faceva schifo anzi molto carina come quest ma ci sono delel cose che a molti non sono andate giu...

Tipo il cestino azzurro del pane, tipo Padre sanchez impostato per rispondere ad una sola persona per volta quando a fare la quest c'erano un'ottantina di pg..

Drak che ci pigliava in giro....

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              A me è andata tutta liscia la quest,non ho avuto tutti sti problemi che lamentate voi O_O,e me pure piaciuta e m ha gustato.
              Hai fatto quella dove bisognava parlare con Sanchez? Se si hai avuto fortuna anon incapapre in mille pg, se hai fatto l'altra sei stato fortunato
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Quest abbastanza complicata ma molto divertente a volte c era davvero da riflettere....peccato per qualche imprevisto tecnico (che a volte mi ha fatto un pò rosikare) ma va bhe sono riuscito a rimanere calmo e a portarla a termine....
                Dagli errori cmq s' impara sempre qualcosa di nuovo...ed è proprio da qui che si migliora....
                Grazie ai Gm per aver organizzato un'altra bella quest...
                Alla Prox!!!

Commenta

si dovevo parla co sanchez e poi col re dei topi che mo non me vene il nome,saro' stato fortunato ma io non ho avuto nessuno problema.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

io sono bloccato alla 5° chest a delucia (come screen sopra) e non riesco a trovare la risposta all'indovinello antico, un aiutino plz?
                    Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
                    Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
                    Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
                    Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
                    Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"

MSN: jalel7676@hotmail.com

Commenta

Cmq tutti credo abbiamo rallentanto con il parlare agli npc pero calcolate che su 100 pg tutti appena alla prima frase non si vedevano trasportare facevano page....
                      Mettiti nei panni dei gm e dei page solver e via dicendo. Io a volte mi kiedo quanti Moment si prendono per il mal di testa.

Edito per dare a tutti la buona notte e per precisare che non do degli imbecilli o parole varie, intendevo dire solo ke magari con piu calma si risolveva prima :*
                      Notte a tutti

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

anche io ho avuto lo stesso problema del secondo cheast le ho provate tutte ç_ç
                        cmq anche se non l'ho finita quest molto carina ^_^
                        Ultima modifica di 444illiria444; 06-10-2009, 02:07.
                        RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/

Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!

Commenta

Sto raccogliendo i semini, ma la tizia non arriva. E' ancora attiva la quest? O sbaglio qualcosa, perdonatemi ma è l'1 di notte.

********************************************************

Commenta

ma ha dato premi solo ai primi 30? perchè io ho ricevuto solo dei quest point e degli inchini alla fine da parte di sanchez e julia. se cosi dovesse essere non mi pare molto corretto, ci sono dei player che inseme a me sono rimasti chiusi bloccati per molto tempo (quasi un quarto d'ora) dentro una gabbia in una fase della quest senza poter far nulla. non mi aspettavo nulla di eccezzionale ma per lo meno un item commemorativo! cmq sia mi sono divertito a farla dovrebbero esserci piu spesso

Commenta

La quest in sè, è stata molto carina. Ha fatto visitare delle aree molto carucce, che creavano molta atmosfera, se si giocava cercando di calarsi nella parte di un prode eroe.
                              L'unico problema reale che ho visto è stato quello di John il pescatore e Drak è venuto a risolverlo. Non mi pare abbia preso in giro nessuno, ma semplicemente scherzava come facevano i pg.
                              La pecca, secondo me, era solo il fatto di dover spammare o fare la fila agli NPC, come nel caso di Padre Sanchez. Non si capiva niente con tutto quello flooding e c'è stato da aspettare parecchio, il che un po' mi ha annoiato.

Ad ogni modo, ripeto, la quest è molto carina. Sinceramente non mi aspettavo i QP, ma hanno fatto, ovviamente, piacere

Commenta

Statistiche parziali

Players che hanno iniziato l'evento: circa 180

Players che hanno concluso attualmente l'evento: di poco sopra l'1/3 degli iniziali.

E' ancora possibile concludere l'evento, coraggio

MoonLight
                                Ultima modifica di MoonLight_Staff; 06-10-2009, 02:21.

Commenta

Sto operando...
                                X