annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Celestine Prophecy "Lost Tales"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non ve lo posso scrivere qui ma cmq dovete leggere bene quello che dice sanchez spammate di meno e leggete di piu vi sara molto utile

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

la Watch Tower è a DeLucia, uscita nord (quella che, su felucca, porterebbe a City).

Per il resto, unico problema: sto crashando a ripetezione dentro il castello di Brit

Commenta

io son li a delucia da 20 minuti ma nn la trovo la pergamena...

Commenta

Allora... in molti hanno finito DA TEMPO , saranno degli indovini? Oppure, SEMPLICEMENTE hanno fatto i vari passi correttamente?

Ho perso il conto delle più svariate richieste di aiuto, via page, di persone convinte di avere fatto correttamente un passaggio o di aver dato la risposta corretta MA dopo un controllo non era così.

Come ho sempre detto, inutile lamentarsi sempre, spesso la soluzione è più ovvia di quanto si possa pensare, oppure non è così intuitiva e può trarre in inganno. Bisogna avere pazienza e provare altre possibili vie.

MoonLight
          Ultima modifica di MoonLight_Staff; 06-10-2009, 01:00.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Anche io sono a sto punto:

Mi sembra di essere nel posto giusto eppure non c'è nulla...
            LOL non so come da Watch Tower la soluzione è la torre di delucia

non chiedetemi il nesso
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

scusate chi è il creatore di ultima, nome e cognome?
              sigpic
              CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
              [CENTER]

Commenta

Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggio
                scusate chi è il creatore di ultima, nome e cognome?
                Richard Garriott ^^

Commenta

ah beh perchè il chest verde nel labirinto che compare dopo?
                  e il cestino del pescatore che non si apre?
                  e padre sanchez che risponde a 50 persone contemporaneamente?
                  e la risposta improponibile al quesito delle ore?
                  dai su.. per risolvere tanti problemi sarebbe bastato mettere i chest invece degli npc...
                  non siamo tutti mongoloidi...

Commenta

scusate io sono alla torre di Delucia nello stesso punto dello screen ma la cassa nn ci sta. se avessi saltato un passaggio non avrei il messaggio di andare alla watch tower giusto?

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      ah beh perchè il chest verde nel labirinto che compare dopo?
                      e il cestino del pescatore che non si apre?
                      e padre sanchez che risponde a 50 persone contemporaneamente?
                      e la risposta improponibile al quesito delle ore?
                      dai su.. per risolvere tanti problemi sarebbe bastato mettere i chest invece degli npc...
                      non siamo tutti mongoloidi...
                      Allora se uno mette le chest a ogni quest ci si lamenta che lo staff non di modernizza, poi quando tenta di fare qualcosa di nuovo innovativo e sopratutto divertente e realistico, allora li criticate perche non sono funzionali al 100%

Se una 30 di pg finisce quest prima di voi cosa vuole dire??? Ke siamo intuitivi pazienzosi oppure lamentosi e ristretti di mente???

Se secondo voi qualcosa non funzionava, lo dovete provare al 100% e magari in maniera educata chiedere il perche e il per come, invece perche avete paura di non prendere il premio finale o i qp allora siete cosi in*****si verso lo staff.

Cioe meno male che lilith ha un cuore grande e che la maggior parte di staff ha la pazienza al massimo perche fate scendere il latte alle ginocchia dopo un lavoro credo programmato gia da tanto sentire queste cose fa pieta.

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

niente, purtroppo devo terminare anzitempo la quest

Non so per quale motivo, ma son crashato dentro il castello di Britain ed ora non riesco più a loggare, crashando in continuazione.

Buona fortuna DNA.

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                          cut
                          allora non diciamo cavolate... il cestino del pescatore non era cliccabile e Drak a prenderci in giro dicendo "cliccate tutta la sera fin quando non si apre" e poi magicamente lo si sposta e funge vuol dire che siamo noi? non mi pare
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                            Allora se uno mette le chest a ogni quest ci si lamenta che lo staff non di modernizza, poi quando tenta di fare qualcosa di nuovo innovativo e sopratutto divertente e realistico, allora li criticate perche non sono funzionali al 100%

Se una 30 di pg finisce quest prima di voi cosa vuole dire??? Ke siamo intuitivi pazienzosi oppure lamentosi e ristretti di mente???

Se secondo voi qualcosa non funzionava, lo dovete provare al 100% e magari in maniera educata chiedere il perche e il per come, invece perche avete paura di non prendere il premio finale o i qp allora siete cosi in*****si verso lo staff.

Cioe meno male che lilith ha un cuore grande e che la maggior parte di staff ha la pazienza al massimo perche fate scendere il latte alle ginocchia dopo un lavoro credo programmato gia da tanto sentire queste cose fa pieta.

mi dispiace aki ma ti contraddico al 100% , sono stato mezz ora a salutare il padre a dirli fatto a dirli luce , mi è sparita pure la chiave e l ho dovuta rifare e alla domanda precisa " MA CHI HA PERSO LA CHIAVE CHE DEVE FARE " mi è stato risposto " EH SI"

senza contare pure la stanza nera blocchati e mutati

perdere una serata per la male organizzazione da " leggermente fastidio"
                            Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

scusate, ma io mi sono fermata quasi all'inizio e mi piacerebbe sapere cosa ho sbagliato sennò non ci dormo una settimana: ho seguito le prime istruzioni, che ora non ricordo bene ma diciamo che l'unica sosta non consentita che ho fatto mentre seguivo i fiori è stata per ressare a uno, poi ho seguito tutto quanto richeisto e mi sono trovata a yew labirinto, ma non potevo aprire la cassa verde e avevo in borsa la prima pergamena, quindi lo step 1 l'avevo fatto. un mio compagno di gilda ha aperto la cassa verde, io no. cosa ho mancato? (dopo il labirinto ovviamente sono tornata a fire a cercare sem per rifare il percorso, ma ho trovato un'altra tipa e da li' è cominciata l'odissea...)
                              attendo con ansia risposte, notte^^

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                                allora non diciamo cavolate... il cestino del pescatore non era cliccabile e Drak a prenderci in giro dicendo "cliccate tutta la sera fin quando non si apre" e poi magicamente lo si sposta e funge vuol dire che siamo noi? non mi pare
                                *

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                scusate, ma io mi sono fermata quasi all'inizio e mi piacerebbe sapere cosa ho sbagliato sennò non ci dormo una settimana: ho seguito le prime istruzioni, che ora non ricordo bene ma diciamo che l'unica sosta non consentita che ho fatto mentre seguivo i fiori è stata per ressare a uno, poi ho seguito tutto quanto richeisto e mi sono trovata a yew labirinto, ma non potevo aprire la cassa verde e avevo in borsa la prima pergamena, quindi lo step 1 l'avevo fatto. un mio compagno di gilda ha aperto la cassa verde, io no. cosa ho mancato? (dopo il labirinto ovviamente sono tornata a fire a cercare sem per rifare il percorso, ma ho trovato un'altra tipa e da li' è cominciata l'odissea...)
                                attendo con ansia risposte, notte^^
                                ti mancava il monaco abbrustolito nel vulcano di tokuno :P

Commenta

Sto operando...
                                X