Ragazzi non ve lo posso scrivere qui ma cmq dovete leggere bene quello che dice sanchez spammate di meno e leggete di piu vi sara molto utile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Celestine Prophecy "Lost Tales"
Comprimi
X
-
Allora... in molti hanno finito DA TEMPO , saranno degli indovini? Oppure, SEMPLICEMENTE hanno fatto i vari passi correttamente?
Ho perso il conto delle più svariate richieste di aiuto, via page, di persone convinte di avere fatto correttamente un passaggio o di aver dato la risposta corretta MA dopo un controllo non era così.
Come ho sempre detto, inutile lamentarsi sempre, spesso la soluzione è più ovvia di quanto si possa pensare, oppure non è così intuitiva e può trarre in inganno. Bisogna avere pazienza e provare altre possibili vie.
MoonLightUltima modifica di MoonLight_Staff; 06-10-2009, 01:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioAnche io sono a sto punto:
Mi sembra di essere nel posto giusto eppure non c'è nulla...
non chiedetemi il nessoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da cobravendicatore Visualizza il messaggioscusate chi è il creatore di ultima, nome e cognome?
Commenta
-
ah beh perchè il chest verde nel labirinto che compare dopo?
e il cestino del pescatore che non si apre?
e padre sanchez che risponde a 50 persone contemporaneamente?
e la risposta improponibile al quesito delle ore?
dai su.. per risolvere tanti problemi sarebbe bastato mettere i chest invece degli npc...
non siamo tutti mongoloidi...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioah beh perchè il chest verde nel labirinto che compare dopo?
e il cestino del pescatore che non si apre?
e padre sanchez che risponde a 50 persone contemporaneamente?
e la risposta improponibile al quesito delle ore?
dai su.. per risolvere tanti problemi sarebbe bastato mettere i chest invece degli npc...
non siamo tutti mongoloidi...
Se una 30 di pg finisce quest prima di voi cosa vuole dire??? Ke siamo intuitivi pazienzosi oppure lamentosi e ristretti di mente???
Se secondo voi qualcosa non funzionava, lo dovete provare al 100% e magari in maniera educata chiedere il perche e il per come, invece perche avete paura di non prendere il premio finale o i qp allora siete cosi in*****si verso lo staff.
Cioe meno male che lilith ha un cuore grande e che la maggior parte di staff ha la pazienza al massimo perche fate scendere il latte alle ginocchia dopo un lavoro credo programmato gia da tanto sentire queste cose fa pieta.
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioAllora se uno mette le chest a ogni quest ci si lamenta che lo staff non di modernizza, poi quando tenta di fare qualcosa di nuovo innovativo e sopratutto divertente e realistico, allora li criticate perche non sono funzionali al 100%
Se una 30 di pg finisce quest prima di voi cosa vuole dire??? Ke siamo intuitivi pazienzosi oppure lamentosi e ristretti di mente???
Se secondo voi qualcosa non funzionava, lo dovete provare al 100% e magari in maniera educata chiedere il perche e il per come, invece perche avete paura di non prendere il premio finale o i qp allora siete cosi in*****si verso lo staff.
Cioe meno male che lilith ha un cuore grande e che la maggior parte di staff ha la pazienza al massimo perche fate scendere il latte alle ginocchia dopo un lavoro credo programmato gia da tanto sentire queste cose fa pieta.
mi dispiace aki ma ti contraddico al 100% , sono stato mezz ora a salutare il padre a dirli fatto a dirli luce , mi è sparita pure la chiave e l ho dovuta rifare e alla domanda precisa " MA CHI HA PERSO LA CHIAVE CHE DEVE FARE " mi è stato risposto " EH SI"
senza contare pure la stanza nera blocchati e mutati
perdere una serata per la male organizzazione da " leggermente fastidio"Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
scusate, ma io mi sono fermata quasi all'inizio e mi piacerebbe sapere cosa ho sbagliato sennò non ci dormo una settimana: ho seguito le prime istruzioni, che ora non ricordo bene ma diciamo che l'unica sosta non consentita che ho fatto mentre seguivo i fiori è stata per ressare a uno, poi ho seguito tutto quanto richeisto e mi sono trovata a yew labirinto, ma non potevo aprire la cassa verde e avevo in borsa la prima pergamena, quindi lo step 1 l'avevo fatto. un mio compagno di gilda ha aperto la cassa verde, io no. cosa ho mancato? (dopo il labirinto ovviamente sono tornata a fire a cercare sem per rifare il percorso, ma ho trovato un'altra tipa e da li' è cominciata l'odissea...)
attendo con ansia risposte, notte^^
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioallora non diciamo cavolate... il cestino del pescatore non era cliccabile e Drak a prenderci in giro dicendo "cliccate tutta la sera fin quando non si apre" e poi magicamente lo si sposta e funge vuol dire che siamo noi? non mi pare
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioscusate, ma io mi sono fermata quasi all'inizio e mi piacerebbe sapere cosa ho sbagliato sennò non ci dormo una settimana: ho seguito le prime istruzioni, che ora non ricordo bene ma diciamo che l'unica sosta non consentita che ho fatto mentre seguivo i fiori è stata per ressare a uno, poi ho seguito tutto quanto richeisto e mi sono trovata a yew labirinto, ma non potevo aprire la cassa verde e avevo in borsa la prima pergamena, quindi lo step 1 l'avevo fatto. un mio compagno di gilda ha aperto la cassa verde, io no. cosa ho mancato? (dopo il labirinto ovviamente sono tornata a fire a cercare sem per rifare il percorso, ma ho trovato un'altra tipa e da li' è cominciata l'odissea...)
attendo con ansia risposte, notte^^
Commenta
Commenta