annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Celestine Prophecy "Lost Tales"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io son dovuta tornare al gate iniziale perchè avevo saltato una tappa.. ma nn mi fa piu entrare nel gate.. e come me altri .. potete dirci che dobbiamo fare?
    Cambiare pg.. andare a letto.. ?

Commenta

Una volta andati a terethan e seguite le pietre rosse, nel labirinto che diamine si deve fare? un indicazione almeno
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
        Io son dovuta tornare al gate iniziale perchè avevo saltato una tappa.. ma nn mi fa piu entrare nel gate.. e come me altri .. potete dirci che dobbiamo fare?
        Cambiare pg.. andare a letto.. ?
        Mi hanno risposto che non si può rientrare ^^

Grazie, bella quest. Notte.
        Maelstrom

Commenta

Maelstrom ora si può rientrare.. però c'è n altro problema.. sono arrivata alla chest verde e mi dice che nn ho risolto il quesito precedente.. ma tutti m han detto che nn han fatto altro prima di quello ..
          Aiutinoooo pls

Commenta

io ho fatto qeusto: a fire mi son lasciato convincere dalla donzella a salvare sua sorella. sono arrivato da lei, sono scampato poi ai terathan, arrivando al labirinto. qui mi dice che mi manca un indovinello. allora mi son rifatto fire, arrivo da jessica, vado dal monaco, gli porto il suo olioe torno al labirinto. e mi manca senpre un qualcosa, secondo la cehst verde n2. cosa devo fare?
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

la watch tower è a britain no? so andato abritain ma nn c'è nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                io ho fatto qeusto: a fire mi son lasciato convincere dalla donzella a salvare sua sorella. sono arrivato da lei, sono scampato poi ai terathan, arrivando al labirinto. qui mi dice che mi manca un indovinello. allora mi son rifatto fire, arrivo da jessica, vado dal monaco, gli porto il suo olioe torno al labirinto. e mi manca senpre un qualcosa, secondo la cehst verde n2. cosa devo fare?
                stessa cosa tua.... ho provato a ricominciare ma non mi fa rientrare
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
                  la watch tower è a britain no? so andato abritain ma nn c'è nulla...
                  Anche io sono a sto punto:

Mi sembra di essere nel posto giusto eppure non c'è nulla...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

ma...

vogliamo parlare di padre sanchez che nn risponde ai "fatto"

Commenta

ehehehe bella questo ho finito troppo fica ma le lanterne si possono tenere???

Akira Toretto -DeaD-
                      Jeriel Dianati -DT-
                      si diventa non si nasce

Commenta

altra quest organizzata male, con drack che ci piglia per culo pensando di avere a che fare con idioti xD

amen

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          altra quest organizzata male, con drack che ci piglia per culo pensando di avere a che fare con idioti xD

amen
                          Quoto... 50 minuti a dire ciao padre sanchez

e lui a prendere in giro...

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                            Quoto... 50 minuti a dire ciao padre sanchez

e lui a prendere in giro...
                            Io non vi voglio dare degli idioti ma prima di perdere la pazienza e venire sul forum a lamentarvi dovevate provare con piu calma, anche perche non si spiegherebbe tutti quelli ke gia hanno finito, mica siamo raccomandati ehehe

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

E dimmi te cosa si deve fare oltre a dire Ciao Padre sanchez, andare dal topo, farsi dare la chiave e farsi trasformare in topi....

Si dovrebbe dire fatto da sanchez ma nn va niente....

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                                Io non vi voglio dare degli idioti ma prima di perdere la pazienza e venire sul forum a lamentarvi dovevate provare con piu calma, anche perche non si spiegherebbe tutti quelli ke gia hanno finito, mica siamo raccomandati ehehe

Io dopo essere andato dove mi dice il messaggio non so che fare..
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X