annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Celestine Prophecy "Lost Tales"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

=O spero di esserci

Jurm
    Deathrow Chabal

Commenta

Non è stato tradotto Occhi dell'anima in inglese...

Lo farò io per voi

EYES OF SOUL...

presente!!

Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
      Adotta un gizka a distanza...

Commenta

Bella spero di esserci :P !!!!!!!!!!

Commenta

Non posso mancare

EYES OF SOUL... :P

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

grandeee

io c saro senza dubbio m piacciono ste cose ma ke premio c sara??'

Commenta

Originariamente inviato da simoty Visualizza il messaggio
              io c saro senza dubbio m piacciono ste cose ma ke premio c sara??'
              l'importante è giocare e divertirsi, non pensare al premio XD
              se poi c'è ed è buono non chiedere, cosi eviti di rovinare la sorpresa...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da simoty Visualizza il messaggio
                ma ke premio c sara??'
                Guarda, spero che non diano premi quest da qui fino a 20 anni, così magari la gente inizia ad apprezzare le quest fatte dai GM per quelle che sono, passare 2/3 orette in allegria facendo qualcosa di diverso con la propria gilda, invece di pensare solo ad un tornaconto personale.

Più della metà dei players che fa questo tipo di quest pensa:

"Cavolo, c'è una quest, provo ad andarci, magari rompo le scatole a qualcuno così mi guida fino alla fine, prendo il premio, prendo i QP, rivendo tutto e mi ci faccio 2/3kk, yeah!"

E te lo dice uno che colleziona qualsiasi cosa, ma preferirei un comportamento diverso in questi eventi...

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                  Guarda, spero che non diano premi quest da qui fino a 20 anni, così magari la gente inizia ad apprezzare le quest fatte dai GM per quelle che sono, passare 2/3 orette in allegria facendo qualcosa di diverso con la propria gilda, invece di pensare solo ad un tornaconto personale.

Più della metà dei players che fa questo tipo di quest pensa:

"Cavolo, c'è una quest, provo ad andarci, magari rompo le scatole a qualcuno così mi guida fino alla fine, prendo il premio, prendo i QP, rivendo tutto e mi ci faccio 2/3kk, yeah!"

E te lo dice uno che colleziona qualsiasi cosa, ma preferirei un comportamento diverso in questi eventi...
                  Up, apprezzate di piu e riceverete di piu, questa è la realta :P

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

serve una patch particolare o la 6.0.12.qualcosa va bene?
                    ----------

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                      serve una patch particolare o la 6.0.12.qualcosa va bene?
                      Ciao, si va bene!

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                        cut
                        Sarà come dici tu, ma un oggetto commemorativo della quest è sempre ben gradito...

Altrimenti spesso accade che dopo 1-2 anni manco te le ricordi piu'...

Guardando i Tessen gialli ricordi che c'era stata la quest per l'apertura di tokuno, guardando la collana d'oro ricordi l'attacco a Delucia e cosi via.. Guardando i QP invece ricordi... ehm...
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                          Sarà come dici tu, ma un oggetto commemorativo della quest è sempre ben gradito...

Altrimenti spesso accade che dopo 1-2 anni manco te le ricordi piu'...

Guardando i Tessen gialli ricordi che c'era stata la quest per l'apertura di tokuno, guardando la collana d'oro ricordi l'attacco a Delucia e cosi via.. Guardando i QP invece ricordi... ehm...
                          Basta qualche screen per i ricordi, io ho circa 400 MB di screen di quasi tutte le Quests fatte...altro che oggetti, quelli si che sono ricordi bellissimi, rivedendo i vecchi amici di UOD che ormai non giocano più!

Commenta

Verrei volentieri anche io, adoro le quest!
                            Solo che gioco da meno di un mese qui e credo che morirei 10mila volte
                            Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
                            Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
                            Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
                            Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
                            Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"

MSN: jalel7676@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                              Ciao, si va bene!

grazie
                              ----------

Commenta

è normale trovarsi in un buco nero?

Commenta

Sto operando...
                                X