annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[aste in game]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [aste in game]

a quando un astina in game? è tanto che non se ne vede una e ho un bel gruzzoletto da parte :P

Certo, dopo le *****te di oggi c'ho una voglia matta di perdere 4 ore per farvi divertire alle aste...

Amdir

Commenta

Hai ragione... Al solito troppa gente inopportuna si fa prendere da questo giochino..
      Fate tutto aggratiss e niente riconoscenza..

Buon lavoro e lasciate stare questi Sciocchi.(riferito agli ingrati di sempre)
      [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

no no fermi!! Fatemi racimolare di nuovo altri dindi e se ne puo' parlare! XD
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Certo, dopo le *****te di oggi c'ho una voglia matta di perdere 4 ore per farvi divertire alle aste...

Amdir
          amdir.. scusa se non ti do ragione.. ma tu fai benissimo a dire così... perchè "noi POPOLO DI UOD" ci siamo comportati male nell'ultima quest...tra virgolette perchè molta gente come me ha rispettato le regole... però allo stesso tempo non puoi vietare a quelli che sn sempre zitti... non si lamentano mai... giocano per divertirsi e non per fare i grossi sul forum.. fanno solo pvm... questo bellissimo evento dell'asta a me i nuovi fix piacciono parecchio... sono tra i pochi che la pensa così... e cmq apprezzo il lavoro dello staff... perchè ricordiamo per compagnia bella che queste persone hanno una vita.. e ci fanno giocare su questo shard gratis e siamo noi che dobbiamo a loro e non loro a noi... molte volte questo ruolo sembra scambiato.... però così amdir oltre che fare un torto a loro... lo fai anche noi... spero che ti ricredi su tutto grazie mille.. un abbraccio!

Commenta

La quest? Ma che me ne frega a me della quest...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              amdir.. scusa se non ti do ragione.. ma tu fai benissimo a dire così... perchè "noi POPOLO DI UOD" ci siamo comportati male nell'ultima quest...tra virgolette perchè molta gente come me ha rispettato le regole... però allo stesso tempo non puoi vietare a quelli che sn sempre zitti... non si lamentano mai... giocano per divertirsi e non per fare i grossi sul forum.. fanno solo pvm... questo bellissimo evento dell'asta a me i nuovi fix piacciono parecchio... sono tra i pochi che la pensa così... e cmq apprezzo il lavoro dello staff... perchè ricordiamo per compagnia bella che queste persone hanno una vita.. e ci fanno giocare su questo shard gratis e siamo noi che dobbiamo a loro e non loro a noi... molte volte questo ruolo sembra scambiato.... però così amdir oltre che fare un torto a loro... lo fai anche noi... spero che ti ricredi su tutto grazie mille.. un abbraccio!
              non c'entra nulla la quest, anzi doveva proprio andare cosi(da quel che ho capito)...
              è per il comportamento in seguito hai fix che han messo...
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                non c'entra nulla la quest, anzi doveva proprio andare cosi(da quel che ho capito)...
                è per il comportamento in seguito hai fix che han messo...
                Si ok ma Cos'e? Nn siamo più liberi di dire se la cosa vi va bene è no??? quando si fanno le cose ci si becca sempre delle critiche e degli elogi. Così è e sempre sarà! Quindi inutile prendersela x queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  Si ok ma Cos'e? Nn siamo più liberi di dire se la cosa vi va bene è no??? quando si fanno le cose ci si becca sempre delle critiche e degli elogi. Così è e sempre sarà! Quindi inutile prendersela x queste cose.
                  fed 1 cosa è fare critiche negative e 1 altra è dire che lo staff è incompetente...
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    la cosa che giustamente li ha fatti arrabbioare è il fatto che 1secondo dopo che hanno messo i fix fatti la gente ha detto che non andavano bene, che le cose che avevano fatto erano sbagliate etc etc...
                    però da quanto mi sembra di capire il pvp nelle città s'è ravvivato, quindi le critiche erano completamente sbagliate...

Ayra AoS

Commenta

Ma il post di nirvana andava preso per quello che era, un rosik post su cui farsi due risate. Da quel che ho letto qualcuno addirittura ha chiamato amdir al telefono per farglielo leggere, è la gente così che andrebbe rinchiusa, che rompe i coglioni alla gente per ste *******te.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ma il post di nirvana andava preso per quello che era, un rosik post su cui farsi due risate. Da quel che ho letto qualcuno addirittura ha chiamato amdir al telefono per farglielo leggere, è la gente così che andrebbe rinchiusa, che rompe i coglioni alla gente per ste *******te.
                        per me chi ha chiamato amdir era un altro GM...

Ayra AoS

Commenta

peccato....mi piacciono tanto le aste, anche se ogni volta ne esco a bocca asciutta :P
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                          X