evento molto carino,a parte i 50 pbm neri (io ero nero) che mi gankavano e i 10 ade che mi reskillavano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Chaos Box
Comprimi
X
-
La battaglia è stata cruenta... armi e magie si sono incrociate sul campo.. i due eserciti di contendevano la supremazia... quando qualcosa è accaduto... sono scesi in campo esseri dai poteri superiori, sdegnati per quanto era accaduto... hanno convogliato tutto il loro potere verso una unica direzione.. con uno scopo unico: dare una nuova alba alle fazioni.
Una incredibile esplosione di energia... tenebre e silenzio sono calati su Sosaria... sono trascorsi interminabili secondi...l'influsso negativo del mago è scomparso... poi tutto è stato chiaro:
Ai combattenti è stato chiesto un nuovo patto di fedeltà...
------
Importanti novità nel mondo di Sosaria! Presto avrete maggiori informazioni... Enjoy UODreams!!!
Lo Staff
---------------------------------------------------
It was a bloody battle... weapons and magic spells crashed on the battle ground... the two armies fought for the supremacy... when something happened... some powerful creatures came to the battle ground, disdained on the event... they give a new dawn to the factions.
An incredible energy explosion... darkness and silence fell down on Sosaria...the influence of the dark mage vanished... and then all was clear:
To faction knights was asked a new loyalty pact...
------------
Important news in Sosaria! You'll have the informations about that soon... Enjoy UODreams!!!
Staff
Ultima modifica di MoonLight_Staff; 21-09-2009, 00:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggioEvento pessimo a causa delle persone come al solito...
Prossiama volta mettete magari che non si ci può attaccare nella stessa fazione,che c'è gente presa male.
I problemi del pvp su questo shard si risolveranno solo quando la gente inizierà a giocare invece di loggare per dimostrare al mondo di avercelo più grosso...
staff, grazie lo stesso
Commenta
-
Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggioero bianco e sono morto più per mano di bianchi che altro. Peccato per gli sbadati (per così dire), perchè era una bella orgia
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioed hai anche killato me
stasera niente giochini speciali, oh.
Commenta
-
Killato anche io da vari bimbi****** col pisello piccolo e i brufoli, appartanenti alla mia squadra, e poi messo in prigione per 3 (TRE) giorni poiché, stremato dal fatto di non potere uscire dalla quest (una volta entrati non si poteva uscire, e quando si moriva si perdeva tutta l'insurance) e dal fatto di venire ucciso appena ressato dall'healer dai miei "compagni di squadra", ho offeso uno di essi. Grazie davvero.Ultima modifica di federicop85; 21-09-2009, 01:08.Ciume [KoR]
Commenta
-
Io invece ho trovato l'evento molto carino e divertente , grandissimi staff , siete sempre discussi , ma per me e molti altri siete i migliori ,anche solo per il fatto di non dare peso a certe insinuazioni
Commenta
Commenta