annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Chaos Box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

evento molto carino,a parte i 50 pbm neri (io ero nero) che mi gankavano e i 10 ade che mi reskillavano
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Evento pessimo a causa delle persone come al solito...
      Prossiama volta mettete magari che non si ci può attaccare nella stessa fazione,che c'è gente presa male.

Commenta

La battaglia è stata cruenta... armi e magie si sono incrociate sul campo.. i due eserciti di contendevano la supremazia... quando qualcosa è accaduto... sono scesi in campo esseri dai poteri superiori, sdegnati per quanto era accaduto... hanno convogliato tutto il loro potere verso una unica direzione.. con uno scopo unico: dare una nuova alba alle fazioni.

Una incredibile esplosione di energia... tenebre e silenzio sono calati su Sosaria... sono trascorsi interminabili secondi...l'influsso negativo del mago è scomparso... poi tutto è stato chiaro:

Ai combattenti è stato chiesto un nuovo patto di fedeltà...

------

Importanti novità nel mondo di Sosaria! Presto avrete maggiori informazioni... Enjoy UODreams!!!

Lo Staff

---------------------------------------------------

It was a bloody battle... weapons and magic spells crashed on the battle ground... the two armies fought for the supremacy... when something happened... some powerful creatures came to the battle ground, disdained on the event... they give a new dawn to the factions.

An incredible energy explosion... darkness and silence fell down on Sosaria...the influence of the dark mage vanished... and then all was clear:

To faction knights was asked a new loyalty pact...

------------
        Important news in Sosaria! You'll have the informations about that soon... Enjoy UODreams!!!

Staff

Ultima modifica di MoonLight_Staff; 21-09-2009, 00:40.

Commenta

ero bianco e sono morto più per mano di bianchi che altro. Peccato per gli sbadati (per così dire), perchè era una bella orgia

Commenta

spero non sia un misero restart delle fazioni, ma qualcosa di più concreto

evento comunque organizzato e svolto dai soliti player bimbetti in maniera pessima

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
              Evento pessimo a causa delle persone come al solito...
              Prossiama volta mettete magari che non si ci può attaccare nella stessa fazione,che c'è gente presa male.
              per colpa dei soliti furbi è stata una vera cagata......
              I problemi del pvp su questo shard si risolveranno solo quando la gente inizierà a giocare invece di loggare per dimostrare al mondo di avercelo più grosso...

staff, grazie lo stesso
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
                ero bianco e sono morto più per mano di bianchi che altro. Peccato per gli sbadati (per così dire), perchè era una bella orgia
                Io ero bianco (Horrow il caduto) ma ho accidentalmente attaccato altri bianchi perchè li vedevo tutti arancioni :\ nn si capiva na mazza

Commenta

ed hai anche killato me

stasera niente giochini speciali, oh.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    ed hai anche killato me

stasera niente giochini speciali, oh.
                    nuoo ç_ç spe ma tu eri nero

Commenta

Killato anche io da vari bimbi****** col pisello piccolo e i brufoli, appartanenti alla mia squadra, e poi messo in prigione per 3 (TRE) giorni poiché, stremato dal fatto di non potere uscire dalla quest (una volta entrati non si poteva uscire, e quando si moriva si perdeva tutta l'insurance) e dal fatto di venire ucciso appena ressato dall'healer dai miei "compagni di squadra", ho offeso uno di essi. Grazie davvero.
                      Ultima modifica di federicop85; 21-09-2009, 01:08.
                      Ciume [KoR]

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...0-09-a-583746/

Commenta

bbb..

Commenta

...

Commenta

Io invece ho trovato l'evento molto carino e divertente , grandissimi staff , siete sempre discussi , ma per me e molti altri siete i migliori ,anche solo per il fatto di non dare peso a certe insinuazioni
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X