annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Chaos Box

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora il 20 si crepa subito che bellooooooo

Commenta

No dannazione il 18 mi tolgono internet ç_ç
      (vabè torno ad installare uo all'internet point schifoso -.- almeno non lagga xD)
      Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
      sigpic
      È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

Commenta

quindi non è una quest ma battaglia pvp?
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

E' quello che mi chiedevo anche io. Ci troviamo nel posto stabilito e ci si ammazza e basta, nessun premio, niente altro? Non che sia brutto così, è solo per capire meglio.

Commenta

Il thread di presentazione fornisce gli elementi per capire la tipologia di evento: si, sicuramente ci sarà da combattere.

Più gente ci sarà... maggiore sarà il divertimento, questo è sicuro

Alle domande su premi, ecc. non rispondiamo.

MoonLight

Commenta

si andrà in loss?

Commenta

Non ho capito chi decide in quale delle due fazioni si finisce, noi o a caso?
                ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

na cosa, ma chi nn ha il PVP come fa a partecipare??? giusto per sapere c'è posto anche per chi ha solo pg PVM?

Commenta

Si, c'è il loss.

La scelta dipenderà dalla 'potenza magica' dei messaggi delle due parti che andranno a toccare il vostro inconscio.. per cui non starà a voi scegliere realmente in quale esercito combattere, ma il vostro corpo verrà trasportato dall'influsso magico o degli arcimaghi o del mago.

Se un pg da pvm si sente chiamato in causa, certo che potrà partecipare, ovviamente sarà meno 'competitivo' di un pg prettamente da pvp, ma nulla impedisce di recare danno alle forze nemiche.

-----------------------------------------------------------------

Un consiglio: mettete degli approvvigionamenti (restock) in banca, potrebbe essere difficile da lasciare e da raggiungere la zona di scontro.

MoonLight

Commenta

si perderà insure ? oppure sarà cm nelle arene ??

Cmq Ci Sarò!!! salvo imprevisti :-) credo ke sarà divertente qst evento ^^

Commenta

OH CHE BELLO!!! Un altro evento di domenica!!!!.........
                        Non ci sarò.....

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

non ho mai fatto pvp, quindi non so come funzioni con l'insure. Ho tutto equipaggiamento costoso insurato. Se muoio (e morirò) vale l'insure o saranno lootabili anche gli oggetti insurati e perdo tutto?

EDIT
                          mi sono riletto la guida qui in uodrems:
                          -oggetti blessed e insured non possono essere lootati anche a felucca
                          -morendo non si perde stat e skill (solo fama) anche a felucca

confermate?
                          Ultima modifica di ogrando; 16-09-2009, 12:09.

********************************************************

Commenta

Si, non essendo una arena si perde insure.

Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
                            non ho mai fatto pvp, quindi non so come funzioni con l'insure. Ho tutto equipaggiamento costoso insurato. Se muoio (e morirò) vale l'insure o saranno lootabili anche gli oggetti insurati e perdo tutto?

EDIT
                            mi sono riletto la guida qui in uodrems:
                            -oggetti blessed e insured non possono essere lootati anche a felucca
                            -morendo non si perde stat e skill (solo fama) anche a felucca

confermate?

Certo, oggetti insurati o blessed non rimangono nel corpo e non possono essere lootati.
                            Stat e skills non si perdono.

Controllate, ovviamente, di avere soldi in banca per coprire più volte l'insure, e di avere abilitato l'autorenew dell'insure.

Oggetti che dovessero andare persi non saranno restituiti. Quindi se non siete sicuri di qualcosa fate un page in game o, meglio, postate in dubbi e domande per avere la conferma che tutto sia a posto.

Grazie.

MoonLight
                            Ultima modifica di MoonLight_Staff; 16-09-2009, 15:22.

Commenta

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
                              Si, non essendo una arena si perde insure.

Certo, oggetti insurati o blessed non rimangono nel corpo e non possono essere lootati.
                              Stat e skills non si perdono.

Controllate, ovviamente, di avere soldi in banca per coprire più volte l'insure, e di avere abilitato l'autorenew dell'insure.

Oggetti che dovessero andare persi non saranno restituiti. Quindi se non siete sicuri di qualcosa fate un page in game o, meglio, postate in dubbi e domande per avere la conferma che tutto sia a posto.

Grazie.

MoonLight
                              oky ti ringrazio x le info :-)

Commenta

Ci saranno limitazioni a skill o spell??? oppure tutto sara lecito????

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X