Allora il 20 si crepa subito che bellooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Chaos Box
Comprimi
X
-
quindi non è una quest ma battaglia pvp?
Commenta
-
Si, c'è il loss.
La scelta dipenderà dalla 'potenza magica' dei messaggi delle due parti che andranno a toccare il vostro inconscio.. per cui non starà a voi scegliere realmente in quale esercito combattere, ma il vostro corpo verrà trasportato dall'influsso magico o degli arcimaghi o del mago.
Se un pg da pvm si sente chiamato in causa, certo che potrà partecipare, ovviamente sarà meno 'competitivo' di un pg prettamente da pvp, ma nulla impedisce di recare danno alle forze nemiche.
-----------------------------------------------------------------
Un consiglio: mettete degli approvvigionamenti (restock) in banca, potrebbe essere difficile da lasciare e da raggiungere la zona di scontro.
MoonLight
Commenta
-
non ho mai fatto pvp, quindi non so come funzioni con l'insure. Ho tutto equipaggiamento costoso insurato. Se muoio (e morirò) vale l'insure o saranno lootabili anche gli oggetti insurati e perdo tutto?
EDIT
mi sono riletto la guida qui in uodrems:
-oggetti blessed e insured non possono essere lootati anche a felucca
-morendo non si perde stat e skill (solo fama) anche a felucca
confermate?Ultima modifica di ogrando; 16-09-2009, 12:09.
Commenta
-
Si, non essendo una arena si perde insure.
Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggionon ho mai fatto pvp, quindi non so come funzioni con l'insure. Ho tutto equipaggiamento costoso insurato. Se muoio (e morirò) vale l'insure o saranno lootabili anche gli oggetti insurati e perdo tutto?
EDIT
mi sono riletto la guida qui in uodrems:
-oggetti blessed e insured non possono essere lootati anche a felucca
-morendo non si perde stat e skill (solo fama) anche a felucca
confermate?
Certo, oggetti insurati o blessed non rimangono nel corpo e non possono essere lootati.
Stat e skills non si perdono.
Controllate, ovviamente, di avere soldi in banca per coprire più volte l'insure, e di avere abilitato l'autorenew dell'insure.
Oggetti che dovessero andare persi non saranno restituiti. Quindi se non siete sicuri di qualcosa fate un page in game o, meglio, postate in dubbi e domande per avere la conferma che tutto sia a posto.
Grazie.
MoonLightUltima modifica di MoonLight_Staff; 16-09-2009, 15:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioSi, non essendo una arena si perde insure.
Certo, oggetti insurati o blessed non rimangono nel corpo e non possono essere lootati.
Stat e skills non si perdono.
Controllate, ovviamente, di avere soldi in banca per coprire più volte l'insure, e di avere abilitato l'autorenew dell'insure.
Oggetti che dovessero andare persi non saranno restituiti. Quindi se non siete sicuri di qualcosa fate un page in game o, meglio, postate in dubbi e domande per avere la conferma che tutto sia a posto.
Grazie.
MoonLight
Commenta
Commenta