annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo squadre pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Torneo squadre pvm

Premetto che questo non è un post polemico o altro. Volevo solo sapere a che punto siamo per il premio da conferire alla squadra vincente. All'inizio infatti si pensava ad un premio a persona, poi Prometheus ci aveva detto che non era possibile averne uno a persona e avevamo concordato una sorta di targa che dicesse "vincitori primo torneo a squadre pvm".

Questo ormai mesi fa. Sapendo perfettamente che non siete pagati e che è estate per tutti non ho chiesto niente in questi mesi estivi, solamente volevo ricordarvi che noi aspettiamo

Grazie in anticipo
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

...bha..stai certo ke nn si dimenticano..e inutile ke continui a premere i GM ke in questo periodo ( di vacanza ) stanno svolgendo un grandissimo lavoro x i nuovi fix e x l'evento d tokuno..quindi vai tra ke il prima pox avrai il tuo mongolino d'oro ( si scherza è )

p-yo [WaR]
    CionCastoro [War]
    Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Fammi capire...dove sono stato poco chiaro?

"Continui a premere i GM" per problemi in real non ho giocato per almeno due mesi...come ho fatto a premere continuamente i gm?

A causa della mia assenza non ero a conoscenza dei nuovi fix e nemmeno del tokuno event ad ogni modo credevo di esser stato chiaro anche qui...non ho chiesto di far presto o altro, sarebbe stato arrogante. Ho solo detto che quando sarà possibile ci farebbe piacere avere il nostro mongolino d'oro (battuta di cattivo gusto secondo me...anche perchè almeno noi l'abbiamo vinto...)

Ad ogni modo grazie per le tue rassicurazioni.
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

Commenta

Ancora niente -.-
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ariup...

Commenta

Ehm scusate se sono insistente, ma si potrebbe mettere Keepers of The passage anche?

Commenta

Sto operando...
            X