annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquadream

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
    **Vestiamoci di colore: Alla grande boa, troverai un chest lilla, dove potrai dare la conferma per iniziare il gioco. Sarai trasportato ad un gate (le tue cose andranno tutte automaticamente in banca) che ti conduce al primo step. Troverai tanti bauli colorati, ma solo uno di questi bauli contiene un item da indossare, prendilo, indossalo e prosegui.
    Scusate per la domanda forse stupida, ma in banca finisce anche tutto il contenuto del Backpack o solo il tuo equip?

Grazie...

Commenta

Tutto, qualsiasi cosa ci sia.
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
        va bene per i vestiti...ma le paperelle rimangono, vero?

ho sempre sognato avere come compagna di giochi una tenera, dolce, bluastra paperella...
        come non detto, le paperelle scompaiono assieme ai vestiti...
        addio tenere paperelle :°°

Commenta

va bene per i vestiti...ma le paperelle rimangono, vero?

ho sempre sognato avere come compagna di giochi una tenera, dolce, bluastra paperella...
          *

<3 Paperella

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
            *

<3 Paperella
            Originariamente inviato da Infermiera
            oh mr paperella!
            come potete leggere in game tutti gli oggetti riguardanti AquaDream spariscono, chi prima chi dopo.

Commenta

Originariamente inviato da nemesisdm85 Visualizza il messaggio
              scusate per la domanda forse stupida, ma in banca finisce anche tutto il contenuto del backpack o solo il tuo equip?

Grazie...
              tutto

Canale Youtube

Commenta

Aquadream news

UDITE UDITE

Siete Tutti invitati questa sera alle 21:30 a Vesper,
                per partecipare al primo Sea Champion!

Dopo aver preso il tiket da Evzen e Astra, uscirete dal solito recinto sull' acqua e
                troverete un chest bianco che vi chiede conferma, rispondendo yes sarete trasportati
                all' area del Champion.

Dovrete combattere contro creature marine con magie e armi ma con alcune difficoltà in più:
                sarà impossibile usare alcune Spell, per motivi puramente tecnici quindi niente vortex,
                elemental, blade spirit, (in acqua esce la scritta di locazione bloccata).

Sempre per motivi puramente tecnici non riuscirete ad usare nessuna delle spell che
                cambiano l' aspetto (Polymorph, lichform, wraith form, animalform, reaperform, etc...)

Se dovete lasciare l'area del champion, andate al cancello color ice, e subito
                fuori trovate il chest che vi permetterà di uscire.

Vi Aspettiamo!

HEAR YE, HEAR YE!!
                Come to join the Sea Champion Trial, tonight at 9:30pm in Vesper!

Get a ticket from Evzen and Astra, you'll be teleported where lies a questchest.
                By agreeing to it, you'll be riding a Sea Horse, and you will be teleported in
                the champion area.

You'll have to fight against sea creatures with spell and weapons, but at a higher level:
                Some spells, such Energy Vortex, Blade spirit or the summons in general will be deactivated
                due to technical problems.

For the same reason, you won't be able to Polymorph or to change you aspect in any way.
                (Vampiric Embrace and the tribal painting will still be available)

If you want to leave the Champion Area, go to the ice-colored gate, and you will find a chest
                which will allow you to exit.

We'll be waiting for you!!!

Commenta

:O

ottimo! ^^

( droppano sop? )

Commenta

Ottimo.....
                    Già...nn per essere sempre materiali ma danno roba?!
                    Cmq sarà la mia prima quest (su UoDreams)
                    Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

Ma sti delfini fanno troppo maleeeeeeeee....ahahahah
                      Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

bellissimo champ...con qualche problemino all'inizio con i delfini killer ma alla fine s'è rivelato stupendo!

Commenta

bellissimo champ...con qualche problemino all'inizio con i delfini killer ma alla fine s'è rivelato stupendo!
                          Io rosiko perkè non ho preso niente :\. Speravo almeno nei Questo Point :\. Però è stato divertente vedere come morivamo e piangevamo perkè non ce la facevamo contro la Flotta Delfino.

PS. Torvosaurus, ma perchè volevi il mio amore? Magari mi rispondi in pm

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                            Io rosiko perkè non ho preso niente :\. Speravo almeno nei Questo Point :\. Però è stato divertente vedere come morivamo e piangevamo perkè non ce la facevamo contro la Flotta Delfino.

PS. Torvosaurus, ma perchè volevi il mio amore? Magari mi rispondi in pm
                            neanche io ho preso nulla :°°

volevo il tuo amore perchè ancora ricordo i tuoi fantastici gate fuori dalla Meli per il vendor dei bone machete!

( tu dirai: che c'entra? nulla, in effetti... )

Commenta

ahuuahahuha siii me li ricordo anke io i gate fuori da melisanda xD troppo proh! xD
                              LucaBlight [WaR]
                              Dart [WaR]
                              Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

a me personalmente nn è piaciuta tanto
                                vs i delfini(chiaramente troppo forti) siamo morti 4 volte circa...poi non ci si poteva ressare...poi ci si ressava...poi nn si lootavano i mostri...poi ci si lootava tra noi...
                                poi nn ho preso niente e ci sta dato k mi cinsidero l'eterno niubbo ma almeno un po' di qp secondo me ci stavano..
                                risultato...perso nn so quanti soldi e loot 0
                                Originally Posted by Hinata
                                Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Sto operando...
                                X