annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** Incontro GDR **

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio Vecchio amico Arcanis deve aver sbagliato una formula di troppo...
    Ultima modifica di _Hydro_; 09-07-2009, 23:45.

Canale Youtube

Commenta

Percepirò un certo déja-vu, questo è certo.

Commenta

"Giunti nei pressi di quella che secondo le voci sarebbe dovuta essere la dimora del mostro, un'aura malvagia scuote i miei sensi... Qualcosa di terribilmente potente è vicino, lo sento... Ad un certo punto, scorgo le tenebre avanzare... Mi chiudo nella preghiere, ma i miei sutra non riescono a fermare l'avanzata dell'oscurità... L'impatto è imminente, l'onda di malvagità sta per abbattersi sul nostro gruppo...

I miei sensi si offuscano all'improvviso, il tempo sembra fermarsi, lo spazio attorno a me si distorce... E prima che ogni mio singolo muscolo abbia il tempo di reagire, mi ritrovo in uno strano limbo, sospeso dal normale scorrere degli eventi...

Solo una volta lessi una cosa simile, in un antico libro riguardante la storia del nostro mondo... Si parlava dell'esilio di tre potenti e malvage creature, tre esseri che impersonificavano l'opposto delle virtù su cui si basa la nostra società... Tre esseri conosciuti come gli Shadow Lords, imprigionati in quel limbo per l'eternità...

Devo cercare di trovare i miei compagni, solo uniti potremo riuscire a trovare un modo per tornare... per porre fine ad una tale malvagità... non possiamo uscire sconfitti, non in questo modo...
        Non c'è onore nell'essere sconfitti senza poter combattere..."

Commenta

#Le riflessioni di Sanjuro#
          *fluttuando nel limbo*
          Non finirà così... non senza combattere, se proprio devo morire non così in questa prigione eterea... devo morire o combattendo o con un Harakiri... ma non è ancora detta l'ultima...

Commenta

Ai posteri, il ricordo delle gesta di una Compagnia formatasi per volere divino:

Il rendez-vous presso la locanda di Minoc. Momenti conviviali, iniziali diffidenze, consumo smodato di latte, vino e birra.

Giunge la notizia di una pericolosa minaccia nascosta nei meandri più oscuri di Destard. La Compagnia, dopo lunghe peripezie in quel di Old Haven, s'accinge ad uccidere il pericoloso nemico alato. Ma è troppo presto per cantare vittoria...

...Altri guardiani dell'Oscurità, servi del demonio, si destano dal sonno a causa del nostro ardore e della nostra tenacia. Una lenta agonia...ecco cosa li attende.

Tutto ciò che ha un inizio, ha anche una fine.
            Abbiamo desinato abbondantemente, per morire con onore nel terreno impervio di Britain.
            Lunga vita alla Compagnia di Minoc.

[gdr off]

uhguheruahruahr xD
            che ****ta, bellissimi i mob nonchè la mossa kamikaze finale a Britain ^_^
            Complimenti ai gm presenti, ai quester, e (last but not least) ai pg che hanno partecipato! ^^
            Personalmente, non avendo mai fatto gdr...mi è piaciuto moltissimo! :--)

Commenta

E' piaciuto molto anche a me,non pensavo venisse fuori una cosa cosi carina sinceramente
              Scusate se sono potuto sembrare poco simpatico ma volevo interpretare cosi il mio personaggio, un pò tutto sulle sue diciamo.

Mille Saluti, Oloth.

Commenta

Premettendo che odio le centraline Telecom, che proprio oggi hanno deciso di fare le bizze... Devo fare davvero le mie congratulazioni ai presenti all'evento, con i quali, seppur per poco, mi sono davvero divertito!! E' sempre un piacere poter fare un po' di gdr in tranquillità e in allegria! Spero vivamente che eventi del genere, organizzati da voi players per voi players, possano avere luogo sempre più spesso, e perchè no, anche con un piccolo aiuto da parte nostra.. Dopotutto siamo qui per questo!!

*GDR ON*
                "Purtroppo non sono riuscito a ritrovare i miei compagni... Spero solo che i sutra da me recitati abbiano avuto effetto e siano riusciti ad uscire da questo limbo di nulla assoluto...
                Il buio mi circonda, e questo silenzio assordante mi sta facendo perdere gli ultimi sprazzi di autocontrollo rimastimi... Sento che il senno sta per abbandonarmi... Quand'ecco che scorgo nel nulla un raggio di luce, che fende le tenebre come la lama del paladino il cuore della fera che gli para davanti. In un secondo mi ritrovo su Sosaria, la mia amata Sosaria... L'alone di malvagità che aleggiava su di essa sembra scomparso, come svanito nel nulla del limbo da cui sono appena sfuggito... I miei compagni devono aver sconfitto l'orrenda bestia, ne sono sicuro! Col sorriso sulle labbra risalgo sul mio fido cu-sidhe, e pronto per affrontare una nuova avventura, volgo lo sguardo all'orizzonte, cavalcando col vento tra i capelli, pervaso da una rinnovata fiducia nel bene e nella giustizia...

LUNGA VITA ALLA COMPAGNIA DI MINOC!!

Prometheus il monaco."

*GDR OFF*

Commenta

Il mio animo ha vacillato...

Ho sentito quel tremore lontano, un richiamo oscuro che perpetuava, e che annunciava un imminente sciagura.

Un impavida compagnia, unita dalle sue variegate differenze e dal comune senso di onore e giustizia ha mosso guerra ai primi segni del male.

Ma un ombra resta sul mio cuore, gli antichi draghi son caduti, ma una mano oscura ben più grande sta muovendo le suo pedine in questa intricata scacchiera

E credo che la compagnia, di nuovo, presto riunirsi dovrà.

Sento il tremore, sento le tenebre , antichi mali stanno risorgendo..

GDR OFF

Splendida serata non mi aspettavo una cosi calorosa partecipazione e sottolineo anche la qualità del gdr espresso, spero che questo input dato da Hydro possa sfociare in future avventure, di questa splendida compagnia.

Un sentito ringraziamento anche allo staff, splendido in questa circostanza che ha promosso un iniziativa nata dai player caratterizzandola anche con lavoro proprio, grandi!

Shun Teziir, sommo veggente della compagnia di Minoc

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Dopo un in incantesimo andato male fummo teletrasportati nelle vecchie terre di Heaven dove ad aspettarci vi erano centinaia di Briganti, a salvarci furono solo il coraggio e l'astuzia e perchè no, qualche tocco di spada!

Non abbassate la guardia cavalieri di Sosaria... il male è ancora tra noi, come disse il potente mago Ologoth prima di andarsene. La compagnia di Minoc verrà richiamata a combattere ben presto, con nuovi membri, nuove armi e nuove amicizie.

Tremate creature del male la compagnia di Minoc si è riunita.

Scherlock Holmes

Canale Youtube

Commenta

Bello, complimenti a tutti.

Arcanis
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

La mia spada sarà sempre pronta a battersi per cancellare il male da Sosaria
                        *Rifodera la No-Dachi*

*torna alla ricerca dell'illuminazione*

GDR OFF
                        Complimenti davvero a tutti!!!

Sanjuro

Commenta

che carino!mi dispiace di nn esserci stato
                          alla prossima vedrò di esserci!
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

c'è il crimson dragon gia implementato??

Commenta

eh, magari xD

Commenta

Quand'e che vi ritrovate ?? che mi voglio aggregare pure io ( sono stanco del pvp schifo che c'e in sto periodo XD ) ; ho giusto giusto un posto pg libero , e creero appena possibbile , un bel war in plate con le axe ( l'immagine con i tizi in palte e troppo bella , poi hanno l'elmo come l'insight *_* !!!!!!!! )

Fatemi sapere !!!

Stren