annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** Incontro GDR **

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ** Incontro GDR **

    Siete dei Paladini della giustizia e nessuno lo vuole capire?
    Volete dimostrare di essere il mago piu potente nelle lande di sosaria?
    Siete in grado di scoccare delle frecce infuocate?
    Sapete di poter uccidere qualsiasi creatura con le sole vostre forze e le vostre abilità strategiche?

    Ma allora....


    Perchè non lo dimostrate?


    Prendete il vostro pg preferito e vestitelo in modo full gdr.
    Mi spiego meglio se avete un cavaliere magari paladino vestitelo tutto in platemail! Se avete una maga attraente vestitela bene col suo cappellino da wizard etc...

    Non saranno permessi artefatti, armature in horned/ barbed e l'uso di pet utilizzabili solo dai tamer ( hyriu, reptalon, etc ).

    Portatevi dei reagenti, bende frecce e magari qualche pozione! Una sorpresa vi aspetta!


    Mi raccomando di parlare tutto in GDR

    Vi aspetto io insieme a tutti i miei amici alla vecchia ma sempre accogliente taverna di Minoc ( trammel) il 9 luglio alle 21.30!


    Ps: ricordate di fare i galantuomini le cavalcature fuori dalla taverna se no chi la sente la oste!



    Non è un evento pvp ma se qualcuno gettasse il guanto della sfida ci sono sempre le arene!

    Scherlock Holmes.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    L'antico maestro seduto era nella vecchia libreria.
    Un araldo annunciò la sua presenza alle porte dell'antica piramide.
    Egli recava un invito.

    Si sporse dalle merlature l'anziano negromante, raggelando solo con lo sguardo chi avea distrubato il suo studio.

    L'araldo non indulgiò oltre e si limito tremante al lasciar l'invito ai piedi dell'antica dimora dei cavalieri infernali.

    Ort Por Ytem
    Sussurò l'antico Teziir, leggendo attentamente l'invito...

    GDR OFF

    Spero di esserci.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      +


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Sedevo alla scrivania della mia dimora, fra il vociferare della natura e il melodioso suono della cascata dove l'acqua si infrange dimostrando la sua potenza.
        Un rumore di zoccoli mi allertò, con l'arco teso, sbirciai dalla finestra, tenendo sotto tiro la testa dell'uomo che cavalcava nella mia direzione. Arrivato a portata di freccia, scagliai il mio dardo ai piedi del cavallo. L'uomo si fermò impaurito, gli imposi di presentarsi; gli intimai inoltre di stare a debita distanza, dove il mio arco poteva trafiggerlo e portarlo all'inferno con un sol colpo. Terrorizzato l'uomo dal vestito rosso scarlatto lasciò cadere una pergamena e scappo al galoppo. Mi accertai che non fosse un imboscata e presi la pergamena, la lessi velocemente la riposi nella borsa ed andai a preparare il cavallo, era tempo di partire.

        Commenta


        • #5
          il 9...giovedì...potrei esserci, sembra un evento interessante

          Commenta


          • #6
            Che ****ta! Ho sempre amato il GDR! Molto probabilmente ci sarò...

            700816690

            Commenta


            • #7
              Spero di esserci
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Non saranno permessi artefatti, armature in horned/ barbed e l'uso di pet utilizzabili solo dai tamer ( hyriu, reptalon, etc ).
                che senso ha? quindi non si possono impersonare tamer
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  che senso ha? quindi non si possono impersonare tamer
                  Il tamer può essere impersonificato benissimo... i pet nel caso in cui li volessi portare devono essere lasciati fuori dalla taverna e in caso di bisogno non poranno essere utilizzati...


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    bella iniziativa, ma non sarà facile per tutti il gidierrese, forse dovresti approfondire un po' la questione, prima di trovarti gente che comincia a scrivere cose tipo "tvttb" "ke sbtti" "xk io sn pro" e via dicendo....

                    edit: peggio ancora che comincia a fare le faccine da dodicenne ^_^ oppure o peggio ancora :S
                    ---Damned Army ReLoad3D---

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      bella iniziativa, ma non sarà facile per tutti il gidierrese, forse dovresti approfondire un po' la questione, prima di trovarti gente che comincia a scrivere cose tipo "tvttb" "ke sbtti" "xk io sn pro" e via dicendo....

                      edit: peggio ancora che comincia a fare le faccine da dodicenne ^_^ oppure o peggio ancora :S
                      Confido nel vostro buon senso :O


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Se quella sera dovesse presentarsi gente col solo intento di disturbare tipo entra con cavalcature o spamma frasi romanesche in caps lock abbiamo modo di difenderci o dovremo (difficilmente) ignorarla e basta?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
                          Se quella sera dovesse presentarsi gente col solo intento di disturbare tipo entra con cavalcature o spamma frasi romanesche in caps lock abbiamo modo di difenderci o dovremo (difficilmente) ignorarla e basta?

                          I gm saranno presenti ^^


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #14
                            Ci sarò!
                            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                            Commenta


                            • #15
                              questi maghi inaffidabili...che fanno collassare le terre emerse!


                              GDR off

                              xD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X