Ragazzi mancano le statue dei vincitori del torneo PVM.... dimenticanza?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dimenticanza importante nella Hall of Fame
Comprimi
X
-
Ho sentito lo scultore Mik El'Angelo, e mi ha confermato che non è stata una dimenticanza... Essendo un evento in cui partecipava un gruppo, non è stato possibile fare una statua per ognuno dei componenti del gruppo... Sempre parlando con il nostro scultore, siamo giunti ad un accordo: è possibile mettere la statua di un rappresentante del gruppo, sempre se la squadra è d'accordo... Fateci sapere, anche per altre eventuali dimenticanze... Il marmo di Minoc è sempre molto costoso e difficile da reperire, e alcune statue potrebbero ancora essere mancanti...
-
Anche le statue dei vincitori delle varie sfilate
(halloween, carnevale, ecc)
Commenta
-
Prome il problema è uno, a noi era stato detto che avremmo avuto una statua per ognuno di noi, posso capire che lo spazio per 5 pg voi lo avete per 5 competizioni diverse ed usarlo per una sola vi creerebbe problemi di spazio, pero' c'è da dire che tutti i vincitori delle altre iniziative (sfilate in primis) hannoa vuto almeno un premio commemorativo, cosa che noi non abbiamo avuto
possiamo trovare un punto di accordo?
Altrimenti ti mando un Unry kamikaze a casa
Commenta
-
No Unry-cheperdesempreabomberman no ti prego!! :P
Comunque sia sono stati dati dei qp per i vincitori, per quanto riguarda le statue credo sia possibile la statua del capo-squadra, e un book con i nomi dei membri della squadra affianco... Per il resto vedremo ma non credo sia possibile...
Per quanto riguarda gli altri eventi, commissioneremo le statue a Mik El'Angelo il prima possibile
Commenta
-
X lo scultore Mik El'Angelo: se non erro manca anche la vincitrice del "Gira la moda 2006"... Akasha (a casa sua c'è ancora il premio in bella vista) ^_-
Se me ne ricordo altri te lo farò sapere sommo scultore ^^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
ehm.. una volta io e il mio amico Apeks abbiamo vinto un premio, "Agoni e Aedi 2006", era un concorso di rappresentazione teatrale. siccome io ed apeks ci siamo divertiti tantissimo quella volta e siamo tanto "affezionati" a quel ricordo, se davvero metterete tutte le statue dei possibili vincitori delle quest mi piacerebbe che ci fossimo anche noi. i premi sono loccati in casa mia e comunque credo esista ancora il thread che attestava la classifica del concorso.
grazie^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiosi ma loro non hanno avuto nemmeno il premio commemorativo
io ho chiesto, mica obbligo nessuno. se si può sono contenta, altrimenti fa lo stesso.
non penso sia una competizione a chi ha più diritto di altri. se c'è posto ed è un'iniziativa aperta a tutti, bene. sennò ho capito male e mi scuso.
Commenta
-
Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggioMa cacchio XD
metteteci un drake con la crimson
700816690
Commenta
Commenta