annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RODEO "torneo per Tamer"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho appena finito di tamare tutto, mi sono divertito un sacco, ho tamato tutti i pet da solo tranne il Bake che castava troppo e si curava a manetta grazie al mio aiutante Wall of stone dei PP!
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

bella quest... tamato quasi tutto... sono morto contro le ww e il dragon per il resto ho tamato tutto da solo... figo..

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

cmq ecco a parer mio è stata una cosa molto bella sxo k si fara ankora con qlk item di premio carino cmq vorrei dire k è stata molto bella come manifestazione complimenti ai gm e a chi ha avuto l'idea è stata una cosa nuova e molto bella complimante grazie della bella serata
        msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

bello bello! poi con swoosh come aiutante si va da dio (a parte quando killa i pet xD) *_*

Commenta

evviva! ce l'ho fatta pure io!!!!!
            mitica sop 110 (e mitici i GM che mi hanno aspettato....)
            credo che il firesteed alla fine si sia fatto tamare per compassione (l'ho visto anche piangere, allucinazioni da stress?! boh....)

Up the Horseshoe!
            sigpic

Commenta

Davvero molto carina come quest...ringrazio il mio amico zorby insieme abbiamo tamato tutto in pochissimo tempo

Commenta

Ma la scelta dei finalisti, in base a cosa sarà fatta?

Commenta

BELLA PER NOI E PER LO STAFF, io e cindy abbiam tamato tutto ehehe, anche se io mi son solo limitato a curare

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

dove si trova la classifica io e la mia tamatrice preferita abbiamo avuto problemi solo con una ww (ne ho uccise 2 per sbaglio) il resto tamati al primo colpo.

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                      bello bello! poi con swoosh come aiutante si va da dio (a parte quando killa i pet xD) *_*
                      Ma ne ho killato solo uno >_< e se lo meritava

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        BELLA PER NOI E PER LO STAFF, io e cindy abbiam tamato tutto ehehe, anche se io mi son solo limitato a curare
                        Shun di a tutti quanto ci abbiamo messo a tamare il rune beetle...ihihihi nn abbiamo fatto in tempo ad entrare che aggia cera scritto... " it seems to accept you as master"
                        e nn ho esagerato...

Cindy Du` Urden

Commenta

:P io come supporter e Sigfrigida come tamer abbiamo fatto:

rune beetle in 6 secondi
                          bake kitsune in 5 secondi
                          white wyrm 2 in 20 secondi!!!!!!

altri record non ne ricordo asd
                          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

La lista che inserisco è dei Tamer che passano alla Finale e degli Aiutanti che hanno finito i 9 recinti con gli animali diversi:
                            Bake-RuneBeetle-FireBeetle-FireSteed-Nightmare-Drake-Dragon-WhiteWyrm-Hiryu

Alyssa
                            Amon
                            Asia
                            Beppe
                            Blade Cool
                            Cindy Du'Urden
                            Drako
                            Elena
                            Elgaret
                            ENGEL
                            Fenice
                            Gilraen
                            Elrohen Naerth
                            Hristh the Wyrm
                            HuRrycAnE
                            Isabel
                            Jack
                            Kadelin Of Sun
                            Keiner Shilke
                            Kerimov The Kaos
                            Kikka Dianati
                            Narcise Anassì
                            Nessuno
                            Prophecy
                            Shrana
                            Shun Tezir
                            Sigfrigida
                            Sladar
                            Swoosh Of Spades
                            Unforgivable
                            Verlaine
                            V FoR ReVeNgE
                            WaLL of StOne
                            Zangetsu

Chiediamo la conferma ad ogni Tamer per la loro presenza alla serata
                            finale di mercoledì 10 (domani) alle ore 21:30.

IMPORTANTE: Per la conferma cliccate qui

Domani, alle ore 21:30 si riaprono i gates per l' area Rodeo.
                            "ricordate di stablare i vostri pet!"

PROGRAMMA

Ogni Tamer dovrà affrontare diverse prove:

1° prova Pony Express Race

I Tamer solo per questa prova scenderanno nel recinto senza aiutanti,
                            tutti i finalisti entrando nel recinto riceveranno nel loro zaino un importante Missiva da portare ad un Illustre Personaggio.
                            Nel recinto ci sono degli ostard ogni Tamer dovrà tamarne uno, cavalcarlo e portare la lettera al Personaggio!
                            Solo quando tutti i finalisti saranno nel recinto apparirano gli ostard.
                            • Il primo che riesce a portare la lettera si aggiudica 10 punti.
                            • Tutti coloro che terminano la prova si aggiudicano 5 punti.

2° prova The Best Wild Show

Il Tamer aiutato dal suo assistente, affronterà il pet, dovendo dimostrare oltre alla sua abilità e scaltrezza,
                            anche la capacità di "Interpretare" l' arte dell' addomesticatore!

Chi passa questa fase con successo, va al solito gate con il suo aiutante e il pet tamato che dovrà rinominare!
                            • si aggiudica 30 punti

*Al termine di questa prova tutto il pubblico presente potrà votare il Tamer che giudica il migliore.
                            Ricordiamo al pubblico che contiamo su un giudizio critico e obbiettivo!
                            Dovete votare "l' addomesticatore", quello che oltre alla forza e scaltrezza vi colpisce per le frasi che dice,
                            per il modo di muoversi verso il pet, per la sua simpatia ma anche per la sua fierezza!
                            Non fatevi condizionare dall' esito della prova, state comunque votando dei Tamer eccellenti, quindi se il Tamer che vi ha piu' entusiasmato non ha superato questa prova, potete comunque votarlo!
                            • Ogni voto del pubblico equivale ad 1 punto!
                            (esempio: se il tamer Beta viene votato da 5 player avrà + 5 punti).

FINALISSIMA

Appena abbiamo la classifica, chiameremo in game ogni Tamer Finalista, che si dovrà presentare ai giudici di gara con il proprio Assistente.

Si riparte da zero per l' ultimissima prova!

In questa prova (mano agli orologi) terremo conto anche del tempo impiegato per tamare l' ultimo animale del torneo.

PER TUTTO IL PUBBLICO PRESENTE:

Goat Scramble:

Chiunque puo' provare! Possono entrare al recinto un massimo di 20 players alla volta,
                            vince chi riesce a portare la capretta nel piccolo recinto rosso!

Miss Rodeo
                            ...e come nelle migliori tradizioni, non puo' mancare Miss Rodeo 2009!
                            Tutti i player nell' area Rodeo, troveranno il solito chest all' entrata, e riceveranno un libro, in quel libro è spiegato come votare la Miss.

La votazione deve essere fatta durante la serata!

PREMIAZIONI:

Lunedì 15 giugno alle 21:30, ci ritroveremo tutti per le premiazioni e per festeggiare il vincitore del Rodeo.
                            Nel corso della serata vedremo sfilare le candidate a Miss Rodeo 2009 e il pubblico dovrà votare la preferita!

Non mancate che le sorprese non finiscono....mai!

Ultima modifica di Ospite; 09-06-2009, 19:32.

Commenta

Ottimo programma

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

io ricordo ke DrIt'z Lryel stava con Kerimov The Kaos perche non è in lista???

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X