Ho appena finito di tamare tutto, mi sono divertito un sacco, ho tamato tutti i pet da solo tranne il Bake che castava troppo e si curava a manetta grazie al mio aiutante Wall of stone dei PP!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RODEO "torneo per Tamer"
Comprimi
X
-
cmq ecco a parer mio è stata una cosa molto bella sxo k si fara ankora con qlk item di premio carino cmq vorrei dire k è stata molto bella come manifestazione complimenti ai gm e a chi ha avuto l'idea è stata una cosa nuova e molto bella complimante grazie della bella serata
Commenta
-
evviva! ce l'ho fatta pure io!!!!!
mitica sop 110 (e mitici i GM che mi hanno aspettato....)
credo che il firesteed alla fine si sia fatto tamare per compassione (l'ho visto anche piangere, allucinazioni da stress?! boh....)
Up the Horseshoe!
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggiobello bello! poi con swoosh come aiutante si va da dio (a parte quando killa i pet xD) *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioBELLA PER NOI E PER LO STAFF, io e cindy abbiam tamato tutto ehehe, anche se io mi son solo limitato a curare
e nn ho esagerato...
Cindy Du` Urden
Commenta
-
:P io come supporter e Sigfrigida come tamer abbiamo fatto:
rune beetle in 6 secondi
bake kitsune in 5 secondi
white wyrm 2 in 20 secondi!!!!!!
altri record non ne ricordo asdmsn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
La lista che inserisco è dei Tamer che passano alla Finale e degli Aiutanti che hanno finito i 9 recinti con gli animali diversi:
Bake-RuneBeetle-FireBeetle-FireSteed-Nightmare-Drake-Dragon-WhiteWyrm-Hiryu
Alyssa
Amon
Asia
Beppe
Blade Cool
Cindy Du'Urden
Drako
Elena
Elgaret
ENGEL
Fenice
Gilraen
Elrohen Naerth
Hristh the Wyrm
HuRrycAnE
Isabel
Jack
Kadelin Of Sun
Keiner Shilke
Kerimov The Kaos
Kikka Dianati
Narcise Anassì
Nessuno
Prophecy
Shrana
Shun Tezir
Sigfrigida
Sladar
Swoosh Of Spades
Unforgivable
Verlaine
V FoR ReVeNgE
WaLL of StOne
Zangetsu
Chiediamo la conferma ad ogni Tamer per la loro presenza alla serata
finale di mercoledì 10 (domani) alle ore 21:30.
IMPORTANTE: Per la conferma cliccate qui
Domani, alle ore 21:30 si riaprono i gates per l' area Rodeo.
"ricordate di stablare i vostri pet!"
PROGRAMMA
Ogni Tamer dovrà affrontare diverse prove:
1° prova Pony Express Race
I Tamer solo per questa prova scenderanno nel recinto senza aiutanti,
tutti i finalisti entrando nel recinto riceveranno nel loro zaino un importante Missiva da portare ad un Illustre Personaggio.
Nel recinto ci sono degli ostard ogni Tamer dovrà tamarne uno, cavalcarlo e portare la lettera al Personaggio!
Solo quando tutti i finalisti saranno nel recinto apparirano gli ostard.
- Il primo che riesce a portare la lettera si aggiudica 10 punti.
- Tutti coloro che terminano la prova si aggiudicano 5 punti.
2° prova The Best Wild Show
Il Tamer aiutato dal suo assistente, affronterà il pet, dovendo dimostrare oltre alla sua abilità e scaltrezza,
anche la capacità di "Interpretare" l' arte dell' addomesticatore!
Chi passa questa fase con successo, va al solito gate con il suo aiutante e il pet tamato che dovrà rinominare!
- si aggiudica 30 punti
*Al termine di questa prova tutto il pubblico presente potrà votare il Tamer che giudica il migliore.
Ricordiamo al pubblico che contiamo su un giudizio critico e obbiettivo!
Dovete votare "l' addomesticatore", quello che oltre alla forza e scaltrezza vi colpisce per le frasi che dice,
per il modo di muoversi verso il pet, per la sua simpatia ma anche per la sua fierezza!
Non fatevi condizionare dall' esito della prova, state comunque votando dei Tamer eccellenti, quindi se il Tamer che vi ha piu' entusiasmato non ha superato questa prova, potete comunque votarlo!
- Ogni voto del pubblico equivale ad 1 punto!
FINALISSIMA
Appena abbiamo la classifica, chiameremo in game ogni Tamer Finalista, che si dovrà presentare ai giudici di gara con il proprio Assistente.
Si riparte da zero per l' ultimissima prova!
In questa prova (mano agli orologi) terremo conto anche del tempo impiegato per tamare l' ultimo animale del torneo.
PER TUTTO IL PUBBLICO PRESENTE:
Goat Scramble:
Chiunque puo' provare! Possono entrare al recinto un massimo di 20 players alla volta,
vince chi riesce a portare la capretta nel piccolo recinto rosso!
Miss Rodeo
...e come nelle migliori tradizioni, non puo' mancare Miss Rodeo 2009!
Tutti i player nell' area Rodeo, troveranno il solito chest all' entrata, e riceveranno un libro, in quel libro è spiegato come votare la Miss.
La votazione deve essere fatta durante la serata!
PREMIAZIONI:
Lunedì 15 giugno alle 21:30, ci ritroveremo tutti per le premiazioni e per festeggiare il vincitore del Rodeo.
Nel corso della serata vedremo sfilare le candidate a Miss Rodeo 2009 e il pubblico dovrà votare la preferita!
Non mancate che le sorprese non finiscono....mai!
Ultima modifica di Ospite; 09-06-2009, 19:32.
Commenta
Commenta