annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RODEO "torneo per Tamer"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    io ricordo ke DrIt'z Lryel stava con Kerimov The Kaos perche non è in lista???
    Ciaoo, DrIt'z Lryel non mi risulta nella lista finale del fire beetle,
    mentre ci sta Kerimov tra i primi in elenco (11mo).

Commenta

Una domanda:
      Noto di essermi classificata (keiner Shilke), ma senza il mio tamer (Jumpy)...come mai?
      I am tired, I am weary
      I could sleep for a thousand years
      A thousand dreams that would awake me
      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
        Una domanda:
        Noto di essermi classificata (keiner Shilke), ma senza il mio tamer (Jumpy)...come mai?
        Molto probabilmente, come Lilith ha detto anche sopra,
        Jumpy non è arrivato a tutti i questchest, mentre tu si..

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
          Gilraen tamer
          veramente mi chiamo solo Gilraen

Commenta

ma quindi durante l'eliminazione per la finale dovremo fare una specie di 'spettacolino' per il pubblico?
            sigpic
            Una lezione priva di dolore non ha valore
            Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Molto probabilmente, come Lilith ha detto anche sopra,
              Jumpy non è arrivato a tutti i questchest, mentre tu si..
              Però non è detto che io sia tamer visto che ero "l'aiutante"... quindi per la finale potrei portarmi una seconda persona che sia un tamer (o aiutante) ??
              I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Ciaoo, DrIt'z Lryel non mi risulta nella lista finale del fire beetle,
                mentre ci sta Kerimov tra i primi in elenco (11mo).

dannato fire bitol =,,( dopo averlo tamato mi è partita la macro che lo ha ucciso sigh! =,,(

e cmq conta + un dragon di un fire bitol a livello di difficoltà....o no?

special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

io gm nn ci sono per mercoledi 10 giugno se si puo vorrei far entrare il mio aiutante ke mi ha aiutato durante le qualificazioni ovvero Drit'z Lryel. Grazie fatemi sapere
                  sigpic

Commenta

Una domanda:
                    Ciao, Jumpy non mi risulta nelle liste Hiryu,
                    mentre tu sei in una delle due (48mo).

Kiana non possiamo, anche se Drit'z Lryel è bravissimo come altri che non sono in finale.
                    Quando si fa un torneo si deve seguire una regola, e qua era tamare i 9 animali diversi.
                    Moltissimi di voi ne hanno addirittura tamati 11 e 12! Complimenti!!!

Se dovessimo prendere altri player Tamer per la finale, dovremmo fare un ripescaggio regolare tra tutti quelli (e sono moltiii) che ne hanno tamati 8 dei 9 richiesti.

Ma in questa occasione non è necessario e andremo alla finale con i Tamer in classifica che daranno la loro conferma.

ciaoo !

Ultima modifica di Ospite; 09-06-2009, 19:52.

Commenta

Ciao, Jumpy non mi risulta nelle liste Hiryu,
                      mentre tu sei in una delle due (48mo).
                      Ok, tnx! Ma nella finale di domani posso portare una seconda persona ("aiutante)? O devo farla da sola?
                      I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

Ok, tnx! Ma nella finale di domani posso portare una seconda persona ("aiutante)? O devo farla da sola?
                        Scusa se prima non ti ho risposto pensavo che stavi scherzando!

Tu sei nelle varie classifiche e foto, come "aiutante" quindi potresti partecipare alla finale sempre come aiutante, con uno dei Tamer finalisti, (se prendi accordi con uno di loro).

Ciaoo!

Commenta

va bene grazie cmq. Io cmq nn ci sarò cmq. Volevo fare un complimento ai gm x la quest complimenti
                          sigpic

Commenta

Scusa se prima non ti ho risposto pensavo che stavi scherzando!

Tu sei nelle varie classifiche e foto, come "aiutante" quindi potresti partecipare alla finale sempre come aiutante, con uno dei Tamer finalisti, (se prendi accordi con uno di loro).

Ciaoo!
                            No, non scherzavo perchè un'aiutante poteva anche non essere un tamer, quindi ho chiesto... Tnx cmq! ^^
                            I am tired, I am weary

Velvet Underground

Commenta

io ero in coppia con wall of stone però siccome lui non è tamer, ma bensì tamavo io, partecipo o no? perchè in lista c'è lui (Wall of Stone) e non io col mio tamer (Omnia)
                              Ultima modifica di Kalo; 10-06-2009, 04:32.

Commenta

Originariamente inviato da Kalo Visualizza il messaggio
                                io ero in coppia con wall of stone però siccome lui non è tamer, ma bensì tamavo io, partecipo o no? perchè in lista c'è lui (Wall of Stone) e non io col mio tamer (Omnia)
                                Ciao, non sei presente nella lista dei finalisti perchè il tuo nome non è nella lista dei Bake Kitsune mentre Wall Of Stone è in quella lista (21mo).

ps: Solo per "fedeltà di informazione" abbiamo inserito la lista completa di tutti i giocatori che risultano in ogni chest!

Commenta

Sto operando...
                                X