annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Rumble

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Rumble




    In questi giorni di festa è stata indetta una Royal Rumble nella quale potrete dare dimostrazione delle vostra capacità di combattimento e di sopravvivenza.
    Non perdete l'occasione di misurarvi sul campo contro gli altri combattenti in una sfida tutti contro tutti all'ultimo sangue!



    Domenica 24 maggio 2009 alle ore 22.00 verranno aperti i Gate per la location prestabilita.
    Non mancare!




    Regolamento:

    - Si accederà alla zona a piedi e sarà vietato richiamare un qualunque tipo di pet.

    - Saranno vietate evocazioni di ogni genere, muri, possibilità di invisibilizzarsi, polimorph di ogni genere, spells ad area di ogni genere.

    - Non sarà possibile curare altri players, solamente se stessi.

    - Non sarà possibile resuscitare.




    -------



    For its birthday, UODreams is glad to announce a Royal Rumble in which all of you can demonstrate your ability in fighting and can struggle to survive.
    Don’t miss the opportunity to pit yourself against other fighters in a total challenge to the death.



    Sunday 24th May, 2009 at 10 o’clock PM the Gates for the fixed location will be opened.
    See you there!




    This event’s rules:

    - Access to the area is permitted on foot and recall any kind of pet is forbidden.

    - Any kind of evocation, walls, invisibility, any kind of polimorphing and spells are forbidden.

    - Treating other players is not allowed, you can treat yourself only.

    - Resurrections are not allowed.


  • #2
    per sicurezza pongo una domanda niubba ^^ , immagino siano vietate anche le armi ad area giusto?

    grazie ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
      per sicurezza pongo una domanda niubba ^^ , immagino siano vietate anche le armi ad area giusto?

      grazie ciao

      No, è possibile utilizzare armi con area dmg.

      Commenta


      • #4
        Non vedo l'ora
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

        Commenta


        • #5
          Uhm Potrei Fare Il Bis!!!! Ihihihihihi Royal Rumble T' Aspetto!!!!

          Commenta


          • #6
            bello un massacro de massa
            ci sarò
            msn => devilbmwfire80@hotmail.it
            icq => 219-588-364

            Commenta


            • #7
              road to wrestlemania 26!


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #8
                Ma avete ideato un metodo per rendere irriconoscibile le persone o no? Giusto per evitare ke alla fine arrivi un gruppo di persone che cacciano assieme


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  road to wrestlemania 26!
                  Phoenix è vicina XD
                  Forever a Keeeper of The Passage

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    road to wrestlemania 26!
                    Ehi, King of Kings,
                    hai gia spolverato il tuo migliore amico sledge hammer?

                    Occhio alle RKO dal nulla.

                    Commenta


                    • #11
                      cerchiamo di essere puntuali pero

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Ehi, King of Kings,
                        hai gia spolverato il tuo migliore amico sledge hammer?

                        Occhio alle RKO dal nulla.
                        l' ho prestato al mio amico, io non ho mace fight


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #13
                          puì ke un tutti vs tutti mi sembrava un tag vs tag, dovevate far in modo ke nn si vedessero i nomi e le tag dei pg....
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            puì ke un tutti vs tutti mi sembrava un tag vs tag, dovevate far in modo ke nn si vedessero i nomi e le tag dei pg....
                            i tb mi hanno fatto a fuochi d' artificio non appena mi sono boxato un attimo fra di loro


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              puì ke un tutti vs tutti mi sembrava un tag vs tag, dovevate far in modo ke nn si vedessero i nomi e le tag dei pg....
                              nonostante cio mi sono divertito lo stesso anke se son stato gankato grz giemmi

                              free photo hosting

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X