annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Festa del Lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domanda... nella pergamena si parla di worker... quindi se uno ha due pg nell'account: 1) deve iscriverli tutti e due
    2) ne scegli uno e l'altro non lo può usare
    3) ne iscrive uno, ma può usare anche l'altro
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

spero di esserci

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        domanda... nella pergamena si parla di worker... quindi se uno ha due pg nell'account: 1) deve iscriverli tutti e due
        2) ne scegli uno e l'altro non lo può usare
        3) ne iscrive uno, ma può usare anche l'altro
        Ciao doomer, ne scegli uno (quello che pensi sia più utile per il tuo gruppo) e usi solo quello.

Commenta

cosa succederà se gli unici iscritti alla quest siamo io e il mio gruppo? cioè si rimanda o abbiamo vinto a tavolino? aggiungo scusate l'arroganza che è qui che si vedono i veri lavoratori mentre tutti gli altri lavoratori che si vantano di avere migliaia di runici in verite e hammer +60 sono solamente dei robot che usano script passando tutto il giorno chissà dove e chissà come mentre i loro pg usano gli script e per me questa quest dovrebbe far riflettere molto e far considerare se è giusto poter usare away script anche solo per le risorse oppure se darebbe una svolta alla vita di uod il fatto di non poter macrare away niente di niente pensateci... x lo staff ovviamente perché se lasciassimo decidere proprio tutto ai pg sappiamo dove si finsice cioè dove sta la maggioranza ah io cmq io non gioco da molto tempo a uo
          Ultima modifica di alienoso; 30-04-2009, 16:05.
          http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

sara naturalmente un disastro economico, dato ke i prezzi delle risorse saliranno alle stelle con una drastica riduzione della quantita di transazioni, sara come fare la benzina quando il prezzo e alto.
            scusate OT ^^

cmq credo ke ci sn poche adesioni dato ke nelle gilde si gioca di pvm e di quel po ke e rimasto del pvp, sono poche le persone ke giocano solo col worker

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
              cosa succederà se gli unici iscritti alla quest siamo io e il mio gruppo? cioè si rimanda o abbiamo vinto a tavolino? aggiungo scusate l'arroganza che è qui che si vedono i veri lavoratori mentre tutti gli altri lavoratori che si vantano di avere migliaia di runici in verite e hammer +60 sono solamente dei robot che usano script passando tutto il giorno chissà dove e chissà come mentre i loro pg usano gli script e per me questa quest dovrebbe far riflettere molto e far considerare se è giusto poter usare away script anche solo per le risorse oppure se darebbe una svolta alla vita di uod il fatto di non poter macrare away niente di niente pensateci... x lo staff ovviamente perché se lasciassimo decidere proprio tutto ai pg sappiamo dove si finsice cioè dove sta la maggioranza ah io cmq io non gioco da molto tempo a uo

Nessuna vincita a tavolino! Dovrete comunque, come il bando chiede dimostrare
              le vostre capacità e il vostro estro!

a presto!

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                sara naturalmente un disastro economico, dato ke i prezzi delle risorse saliranno alle stelle con una drastica riduzione della quantita di transazioni, sara come fare la benzina quando il prezzo e alto.
                scusate OT ^^

cmq credo ke ci sn poche adesioni dato ke nelle gilde si gioca di pvm e di quel po ke e rimasto del pvp, sono poche le persone ke giocano solo col worker
                ma infatti sarebbe giusto che le cose costassero di piu mi sembra normale come mi sembrerebbe normale togliere tutti quegli alrtefatti che non si possono piu droppare come il carapace che essendo pezzi unici dovrebbero costare l'ira di dio invece costano un misero milione neanche... non è logiko... è questione di logica e buonsenso

Commenta

ma infatti sarebbe giusto che le cose costassero di piu mi sembra normale come mi sembrerebbe normale togliere tutti quegli alrtefatti che non si possono piu droppare come il carapace che essendo pezzi unici dovrebbero costare l'ira di dio invece costano un misero milione neanche... non è logiko... è questione di logica e buonsenso
                  vuoi far salire i prezzi? immetti tanta moneta sul mercato... ma tanta tanta...
                  più soldi girano meno valgono e + ne servono per comprare una cosa XD

Ayra AoS

Commenta

ci sarebbe da aprire un discorso interminabile sull'economia di questa shard...
                    Per quanto mi riguarda sarebbe propizio un reset domani stesso. reset totale degli item.
                    e dal reset in avanti alcune regoline, del tipo il macro away di pelli, bod, mining lumber ecc farli sparire... seduta stante...
                    Di certo un reset non ci sarà mai, i pg ora sono come una lobby qui su uod, certo è che però le cose andrebbero ridimensionate tantissimo.. l'economia qui fa schifo non ha un senso... si vede gente che vende dei 1000 bod 0.1 alla volta, gente che si piazza dai fabbri e macra away i bod ( raccogliendoli) vergognoso..
                    Gente che vende dei milioni di LINGOTTI , milioni di tutto!!
                    Gli oggetti hanno valori più o meno alti ma tanto la gente li può sempre comprare perchè col circolo vizioso , soldi risorse uno riesce in 3 secondi a procurarsi tutto il necessario...ergo, tutti hanno tutto di tutto senza un equilibrio reale ...
                    Uno non filla 50 bod al giorno.. no.. ne filla 2000.... uno non mina 500 linghi, ne mina 50k... se questo vi pare normale..... se si volesse vare una discussione seria su questo argomento, e se i bambini che popolano questa shard non si schierassero contro, sono convinto che un poll risulterebbe di sicuro a favore di un bel ridimensionamento di tutto l'ambaradam risorse ed economia qui

Commenta

sul reset degli item concordo con te... sul fatto del macraggio away concordo con te...

resta il fatto che il macraggio away è una scelta dello shard... si può chiedere hai GM di fare un sondaggio, ma quanti direbbero di no?
                      sul reset degli item anche li si può fare un sondaggio, ma è scontato che l'esito sarebbe negativo, vai a dire a chi si è sudato le cose (pochi ma ce ne sono) di buttare via tutto...

poi basterebbe bloccare di netto il macraggio away e in qualche mese le cose si """"normalizzerebbero""""... forse...

Ayra AoS

Commenta

beh io ti posso dire.... quando iniziai io su ngi.. e si parla di tanti anni fa... all'inizio fu dura... ma dopo 3 anni avevo accumulato un tot di risorse... dopo un pò diventa palloso, quando hai tutto, hai soldi per comprare tutto, possiedi tutto... è un pò il leitmotiv di chi, nella vita, ( e i casi sono veramente tanti) , possiede talmente tanto e può ottenere tutto con uno schiocco di dita, che finisce per cercare divertimenti e svaghi "alternativi" e non sempre idonei.. senza andare però fuori tema, io su una shard, non ricordo quale, son passato attraverso un reset degli item, e ti posso dire, che se anche ti sei sudato tanto le cose, se il reset viene applicato a TUTTI, dopo cè gusto aripartire..
                        A tornare a far a gara con questo e con quello.!!
                        Sai io sono da pochissimo qui su UOD ma posso dire con sicurezza di esser su uol di più del 70 % almeno della gente che popola questo shard..., parecchi non sanno manco cosa vuol dire giocare.. Sono nati qui con razor, easy uo e compagnia bella... se non proprio un reset una bella riveduta a certe cose tipo macraggio away farebbe MOOOOOOOOOLTO bene a tutti quanti

Commenta

secondo me il macraggio away nn dovrebbe essere per nulla vietato, e una scelta di gioco. quelli ke macrano solo son gente ke nn si diverte, poi sta ki qnd e impegnato macra e qnd ha tempo si fa un po di pvm o pvp.. nn vedo xke ne dovrebbero risentire tutti.
                          il reset degli item e inutile, di sicuro nn verra accettato, e se si fara si ritornera dinuovo a qst punto e dinuovo tutti avranno tutto.
                          secondome per far normalizzare la situazione ci vorrebbe una sorta di durata degli item cosi senza pof e repair rotto l oggetto se ne deve perforza prendere un altro e il mercato diventa continuo, per le risorse il mercato sara un continuo saliscendi, si potrebbe pero creare una sorta di tributo da pagare in base alle risorse possedute. qst e come la penso io

Commenta

non ci avevo pensato ma mi sembra unidea bellissima di non poter riparare piu item che siano normali o artefatti, no i tributi non sarebbero fattibili a chi li daresti? al tuo re? e quale sarebbe il tuo re no non al vedo fattibile il macraggio away per come la vedo io anceh a per me sarebbe comodo comè oggi ma se non fosse possibile tutti quei pg che sono a lavoro e di giorno o di notte quindi fanno risorse dovrebbero comprarsele e il mercato ne gioverebbe assai daltro canto chi passerà ore a guardare il pg ceh mina perché se no sarebbe away=jail non farà altro quindi è equo, il restart degli item invece la vedo come una cosa per ristabilire ogni tot anni (5) un equilibrio i soldi e le case rimarrebbero
                            Ultima modifica di alienoso; 01-05-2009, 16:49.

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              vuoi far salire i prezzi? immetti tanta moneta sul mercato... ma tanta tanta...
                              più soldi girano meno valgono e + ne servono per comprare una cosa XD
                              la tua logika ha una unica pecca chi è ricco sarà piu ricco chi è povero piu povero

Commenta

la tua logika ha una unica pecca chi è ricco sarà piu ricco chi è povero piu povero
                                vero... XD...
                                però i prezzi aumentano... nessuna cosa è senza controindicazioni...

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X