annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

06/04/2009 - Per non dimenticare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Io trovo la tua uscita molto di cattivo gusto.

Non tutti i player usano il forum e, visto l'uso che ne fanno alcuni, e' un'ottima cosa.

Amdir
    Bhe uno logga vede il gate che ne sa cosa rappresenta quindi trovata inutile,piuttosto farei tread dove gente REALE ha organizzato iniziative REALI per aiutare queste persone ke ora non hanno NULLA.
    E come è stato detto in precedenti tread non avete voluto spegnere il gioco per almeno 1 ora dicendo ke questo è un servizio e va continuato bla bla bla, e poi fate zona abruzzo va bhe.....

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

C'e' gia' il thread sul forum generale di GN, ne abbiamo lasciato anche uno in generali di UOD, anche se regolarmente li chiudiamo.

Cmq non voglio pomeliche sull'accaduto, potete condividere o no. Lo staff si e' sentito di farlo e l'ha fatto.

Amdir

Commenta

Ci volevo fare un salto ma non trovo il gate.

Uno è quello per l'area Pasquale, l'altro è quello per la sala premi.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Come tutte le cose può piacere o meno.
          Può essere condivisa o meno.
          Se non vi piace, se non condividete questa "pensata", nessuno vi obbliga ad entrarci, potete evitare ed ignorare benissimo il gate senza troppe critiche.

Questo non per "impedire" o limitare il vostro diritto di pensiero, ma semplicemente per evitare vari flame, discussioni inutili quanto fastidiose e di cattivo gusto.

Inoltre non credo sia piacevole per lo staff ritrovarsi sempre di fronte a certe critiche, ogni singola cosa cerchino di organizzare.. Pian piano perdono la voglia, e non gli si può dar tutti i torti.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Se non vi piace, se non condividete questa "pensata", nessuno vi obbliga ad entrarci, potete evitare ed ignorare benissimo il gate senza troppe critiche.

Questo non per "impedire" o limitare il vostro diritto di pensiero, ma semplicemente per evitare vari flame, discussioni inutili quanto fastidiose e di cattivo gusto.

Inoltre non credo sia piacevole per lo staff ritrovarsi sempre di fronte a certe critiche, ogni singola cosa cerchino di organizzare.. Pian piano perdono la voglia, e non gli si può dar tutti i torti.
            Io sono il primo a dire che abbiamo uno staff particolarmente STUPENDO pero ho espresso una mia critica

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

ipocrisia:

a) faccio parte della comunity e credo di poter esprimere in maniera EDUCATA il mio disappunto su certe cose,xk devo ignorarle?deve essere un mondo dove o sei con me o sei con me?la parte contro nn è ponderata?

b) chi sei tu x giudicare se la mia critica è un flame o un post di cattivo gusto?anche xk nn credo di aver detto niente di male.

potevi evitare tu questo reply.

cmq io ho espresso la mia idea,come chi altro ha voluto quindi fine.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                faccio parte della comunity e credo di poter esprimere in maniera EDUCATA il mio disappunto su certe cose,xk devo ignorarle?deve essere un mondo dove o sei con me o sei con me?la parte contro nn è ponderata?
                Per carità, hai tutto il diritto di esprimere la tua idea, infatti l'ho detto chiaramente sopra ('Questo non per "impedire" o limitare il vostro diritto di pensiero'). A volte però, come in casi critici come questo, le critiche è meglio tenersele un po' per se visto che non sono di nessuna utilità per lo shard o per la community.
                Hai lasciato una critica, un tuo pensiero, ma credi che a qualcuno importi veramente qualcosa di ciò che pensi tu?

chi sei tu x giudicare se la mia critica è un flame o un post di cattivo gusto?anche xk nn credo di aver detto niente di male.
                Perchè? Io ho fatto il tuo nome sul mio thread?
                Sono rimasto molto sul vago proprio per non scaturire flame come quelli che, invece, le persone come te cercano di far accendere con parole esplicite ed insensate come:

ipocrisia
                Vedi, se adesso fossi una persona come te ti direi che hai dimostrato a tutta la community di avere la proverbiale coda di paglia

Inoltre dici che io giudico..
                E solo basandoti su un mio thread hai gia avuto modo di definire il tutto "ipocrisia", ti rendi conto? Rifletti un pochino prima di scrivere boiate figliuolo!

cmq io ho espresso la mia idea,come chi altro ha voluto quindi fine.
                Ma allora o lo fai apposta o non ci arrivi.
                Nessuno ti ha detto che non devi/puoi esprimere i tuoi pensieri e le tue critiche, solo che a volte è molto più da persona matura, sensato e giusto non postare affatto.

Detto questo verrai ignorato in gran stile, come gia procedo con altri utenti di questa community, dunque puoi anche evitare di replyare che tanto del tuo pensiero non ce ne frega proprio niente, e a me per primo.

Ci penserà chi di dovere da questo momento in poi.

Capitolo chiuso.
                Peace!

ps: un consiglio per i gm, quando create thread come questo chiudeteli subito così evitate paranoie varie dei soliti utenti che cercano di mettersi in mostra con le loro polemiche in tutti i santi thread, manco fosse una sfilata..
                Ultima modifica di gramoz; 18-04-2009, 14:59.

Commenta

Per carità, hai tutto il diritto di esprimere la tua idea, infatti l'ho detto chiaramente sopra ('Questo non per "impedire" o limitare il vostro diritto di pensiero'). A volte però, come in casi critici come questo, le critiche è meglio tenersele un po' per se visto che non sono di nessuna utilità per lo shard o per la community.
                  Hai lasciato una critica, un tuo pensiero, ma credi che a qualcuno importi veramente qualcosa di ciò che pensi tu?
                  ah insomma tu sei l'oggettività.
                  ah ok allora se devo ragionare così,dato che come singolo nn conto nulla (come tutti del resto) allora devo tacere?
                  tante cose sono inutili,anche i complimenti allora o i tantissimi +1 che fanno....eppure nn ci sei tu che vieni a moralizzare o a scrivere robe fantascientifiche xk qui c'è tutto tranne la voja di sputare sul lavoro dei gm.

penso che dovresti andare a trovare altri posts x trovare critiche INUTILI e nn costruttive.

Perchè? Io ho fatto il tuo nome sul mio thread?
                  Sono rimasto molto sul vago proprio per non scaturire flame come quelli che, invece, le persone come te cercano di far accendere con parole esplicite ed insensate come:
                  :\
                  questo offende qualsiasi Q.I. superiore a 1,cioè la quasi totalità del mondo.

nn fare nomi nn è sintomo di capacità dialettica o diplomatica ma solamente si spera e si nasconde la mano con cui si è tirato il sasso pensando che gli altri nn se ne accorgano = flame imho.

Vedi, se adesso fossi una persona come te ti direi che hai dimostrato a tutta la community di avere la proverbiale coda di paglia
                  da quello che scrivi nn stai facenod una bella figura,ma ovviamente scrivi ciò che vuoi,io nn ti voglio limitare a differenza tua
                  solo che nn mi sembra di aver detto nulla di male,se poi nn si deve postare bastava chiudere il 3d,se si lascia aperto significa che viene dato spazio a commenti.

dato che solo in 2 avevamo espresso parere negativo era palese a chi ti riferissi e ritorno al concetto che ti esposto nel quote precedente.

ancora una volta hai tentato di renderti superiore eppure mi dici che cerchi di abbassare i toni...nn credo che tu stia cercando di seguire la seconda strada.

Inoltre dici che io giudico..
                  E solo basandoti su un mio thread hai gia avuto modo di definire il tutto "ipocrisia", ti rendi conto? Rifletti un pochino prima di scrivere boiate figliuolo!
                  boiate e x chi x te?ancora uan volta ti sei elevato a paladino della giustizia.
                  ascolta,se vuoi capire bene sennò nn mi interessa fare ulteriormente polemica.

ipocrisia: tutti bisogna esser d'accordo e nn si può criticare un'idea come questa pure se nn li si apprezza bisogna tacere :\
                  al limite posso aver sbagliato il termine dato che sarebbe + adatto un altro ma sempre un goccio c'è.

io ho spiegato xk ho detto certe parole (e ti ripeto nn mi interessa flammare,mi sono infastidito leggendo il tuo post e sono un tipo diretto che nn si NASCONDE dietro a chiacchere di contorno).

Ma allora o lo fai apposta o non ci arrivi.
                  Nessuno ti ha detto che non devi/puoi esprimere i tuoi pensieri e le tue critiche, solo che a volte è molto più da persona matura, sensato e giusto non postare affatto.
                  e di nuovo chi sei tu?capisci che ancora una volta stai GIUDICANDO.
                  ho reputato giusto esprimere un mio disappunto,nn ho insultato nessuno nè tantomeno era mia intenzione scaturite flames,solo xk la mia voce è fuori dal coro nn sono una persona matura?qui si parla di una tragedia e si fanno i gate in game....x me è assurdo e di cattivo gusto.
                  Detto questo verrai ignorato in gran stile, come gia procedo con altri utenti di questa community, dunque puoi anche evitare di replyare che tanto del tuo pensiero non ce ne frega proprio niente, e a me per primo.
                  cvd l'incapacità dialettica è un male.

e ancora una volta ti sei reso superiore parlando anche x gli altri anzichè solo x te stesso....è giusto isolarsi in una comunity
                  Ci penserà chi di dovere da questo momento in poi.
                  come sempre hanno fatto,dato che nn è che si grattino

Capitolo chiuso.
                  Peace!
                  sei alquanto coerente amico mio,"peace" eh:
                  ps: un consiglio per i gm, quando create thread come questo chiudeteli subito così evitate paranoie varie dei soliti utenti che cercano di mettersi in mostra con le loro polemiche in tutti i santi thread, manco fosse una sfilata..
                  eh si.....come ti sei tagliato le gambe da solo.

io nn flammo,io nn giudico,io sono superiore.

mi sa che questa volta la sfilata l'hai fatta anche tu
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 18-04-2009, 21:41.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Beh.. lasciando stare le discussioni di cui sopra vorrei solo dire:

- esiste democrazia in Italia, perciò si puo' esprimere educatamente il proprio pensiero astenendosi dal fare commenti sulle differenze di pensiero degli altri;

- chi vuol aderire, nel proprio piccolo a questa piccolezza che cmq è stata organizzata dallo staff, chi ci va lo faccia seriamente (immagino magari il ragazzino di 13 anni che magari per le sue possibilità momentanee piu di questo atto commemorativo non puo' fare, oltre che portare un gran rispetto per l'accaduto):

- persone adulte e mature sanno benissimo quali sono le necessità della Popolazione Abruzzese e i mass media ricordano ogni giorno i numeri di conto corrente per le donazioni e le eventuali modalità per portare la propria esperienza umana nonchè la propria professionalità in aiuto dei nostri Connazionali.

Per rispetto della community, di se stessi, del lavoro degli altri, astenetevi da scrivere cavolate e dal darvi contro a vicenda, la situazione è grave, chi puo' dia una mano nel modo che reputa al proprio livello perchè no, economico.

Ciao e buon game.

Un Infermiere
                    [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Cmq non voglio pomeliche sull'accaduto, potete condividere o no. Lo staff si e' sentito di farlo e l'ha fatto
                      Come al solito ci sono persone che non capiscono o non vogliono farlo (manie di protagonismo?) e finiscono per insozzare un thread importante con le proprie discussioni futili ed OT... e poi si lamentano che queste cose possano essere una "trovata pubblicitaria" mentre le proprie battaglie infatili sulla dialettica siano un buon contributo... veramente assurdo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X