annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

06/04/2009 - Per non dimenticare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 06/04/2009 - Per non dimenticare

Lo staff di UODreams ha deciso di aprire, in seguito agli avvenimenti accaduti il 06/04 in Abruzzo, un'area speciale, dove gli utenti potranno ricordare, discutere sul fatto.

Chiediamo assoluta serietà. Qualsiasi forma di molestia in questa zona, SARA' SEVERAMENTE PUNITA.

I gates per accedervi saranno disponibili a Luna e a Britain [Trammel].

Chiediamo gentilmente di stallare i pet una volta arrivati nell'area, grazie.

bel pensiero ^^

Commenta

è stata una bella idea.

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Buona Idea....

Commenta

Up per l'iniziativa!
          (stavolta se sento qualcuno chiedere se verranno dati dei premi, è la volta buona che smetto di giocare)

Commenta

bell'iniziativa.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Grandi...

Commenta

ottima pensata
                msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

bell iniziativa
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

grazie giemmi.
                    Maelstrom

Commenta

Grazie.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

umanamente siamo tutti colpiti...ma sinceramente nn vedo xk fare questa cosa?
                        se uno vuole discutere può farlo qui,che serve in game?anche xk game non è = reale e si tende sempre a distanziare le 2 cose.

pare + na trovata pubblicitaria di cattivo gusto cmq.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io trovo la tua uscita molto di cattivo gusto.

Non tutti i player usano il forum e, visto l'uso che ne fanno alcuni, e' un'ottima cosa.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Io trovo la tua uscita molto di cattivo gusto.

Non tutti i player usano il forum e, visto l'uso che ne fanno alcuni, e' un'ottima cosa.

Amdir
                            probabilmente punti di vista,probabilmente xk è una vostra idea ma non x forza tutti devono concordare sulla cosa.

se poi nn posso esprimere il mio disappunto (REALE) allora è n'altro paio di maniche.

a me strumentalizzare i fatti reali così gravi nn piace e io interpreto questa idea dello staff in tale maniera.

tu puoi vedere invece che io sia venuto qui volontariamente a rompervi le scatole,bè sai benissimo che non è così xk ho solo espresso un mio pensiero e di certo nn serve uo o uod x discutere di una materia così delicata.

un post o un thread sul forum con tanto di invito magari dal game (x chi nn legge il forum) sarebbe stata un'iniziativa + discreta + delicata ma sempre grande e bella umanamente parlando.
                            x me questa è la sensibilità giusta.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-04-2009, 21:41.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X