annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Gdr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Gdr

Tante palme a tutti!
    Oggi mentre ero seduto in bagno a partorire uno alieno stavo pensando che sarebbe davvero una bella cosa se si potesse giocare in gdr almeno su un mondo, magari su felucca britain, con tanto di regnanti, eserciti e movimenti sociali e politici.
    Sò che non è osy ma si potrebbe fare ugualmente? Magari solo in prova per tot tempo per vedere come và..
    Io la butto lì l'idea e spero che non venga scaricata come l'alieno di cui sopra.
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Upppppp

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

sarebbe bello... però on è detto che ci debba essere per forza un mondo. basterebbe iniziare a fare gidierre ogni tanto :P
      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

siamo noi che dobbiamo impegnarci a iniziare a fare un po di gdr.... UPPPPPP dai tutti a fare gdr

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

uppppe, ieri così a priscio ho iniziato a svarionare un pò in gdr, è stato davvero divertente perchè la maggior parte dei player rispondeva e agiva in gdr!
          We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

Commenta

Penso che non ci sia bisogno dell'intervento degli amministratori, basta fare un post dove si decide una città nella quale si riuniscono tutti gli appassionati del genere.

Ci vorrebbe una città poco frequentata, così da stare lontano dal consumismo.... magari grande e divisa in più "rioni" a seconda delle attività che vi si svolgono; con ampi terreni intorno dove fare pvm e attività lavorative.

L a prima che mi viene in mente è Vesper
            Ultima modifica di Introvabile; 29-05-2009, 19:04.
            Maelstrom

Commenta

L'idea è come sempre ben accetta, ma credo che i primi a potervi muovere in questa direzione siate proprio voi players! Prendete anche solo un personaggio del vostro account, e giocatevelo giddierre!! Avete un necromago che spacca in pvp con cui fate terra bruciata attorno a voi?? Allora comportatevi da vero cattivo, cinico e spietato col nemico, che non conosca armistizi e trattati se non a proprio esclusivo vantaggio...
              Oppure avete un war pala con cui adorate mazzuolare mostri e gente? Siate i difensori degli ideali che muovono le vostre azioni, i fendenti della vostra spada le parole con cui diffondere la disciplina e il rigore che di cui il vostro ordine è esempio...
              I modi per giocare in giddierre sono infiniti, basta solo un po' di voglia e tanta fantasia, e sarete sorpresi da quante altre persone vi risponderanno col tono GDR...

In bocca al lupo per il progetto

Commenta

Si potrebbero usare anche luoghi famosi invece che città vere e proprie, come la taverna prima di entrare a Mistas (ilsh) se qualche cuoco se la sente di gestirla, qualche avamposto e via dicendo.

Magari si potrebbero fare delle gilde da gdr con allineamento buono/malvagio in modo da menare anche fuori felucca senza incorrere nemmeno in battaglia faction.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

secondo voi c'è molta gente interessata al gdr?
                  le proposte che avete fatto mi sembrano carine e anche fattibili, sopratutto quella del gestire un locale tipo ristorante, magari si può customizzare la propria casa e renderla una trattoria col menù, facendo anche le prenotazioni tramite forum per le cenette.
                  ma ad essere realisti, a quante persone potrebbe interessare questa cosa?
                  è vero che a farla e organizzarla già ci si diverte, ma poi se ci si ritrva a fare gdr da soli o in due o tre persone, non so quanto possa durare. (che tra l'altro io sto gdr non credo di averlo mai fatto e quindi non so neppure se sarei in grado).

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Bhe a dire il vero io sono appassionato di gdr e la cosa non mi dispiace, ma se volevo un gioco gdr me ne sarei andato in un altro shard visto che ce ne sono alcuni carini, anzi forse solo uno carino..
                    Sarebbe bello come ho detto, ma poi considerando gli eventi eccetera lo staff ha non poco da fare in questo periodo, la proposta è buona comunque

Commenta

per prima cosa ogni volta che qualcuno scrive "asd" o "lol" ci vorrebbe un fulmine istantkillatore

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                        Magari si potrebbero fare delle gilde da gdr con allineamento buono/malvagio in modo da menare anche fuori felucca senza incorrere nemmeno in battaglia faction.
                        Quello ci fu ai nostri tempi con l'allineamento Ordine/Caos, ma è stato eliminato già da tempo, purtroppo o per fortuna.

Il fatto è che qui l'esperienza gdr è difficile da mettere in pratica, non è facile ignorare i LOL o i ROTFL che si leggono in giro e mantenere lo stato d'animo per l'interpretazione. Questo è più ino shard pve/pvp che non un gdr. Difatti il pvp in pratica è solo consensuale (se non vai a felucca non lo fai), in uno shard gdr il pvp dovrebbe esere libero dato che dietro c'è una caratterizzazione forte del personaggio.
                        Ai nostri tempi c'era stata la gilda dei pirati, non ricordo più come si chiamavano...quelli facevano gdr nel pvp! ^^

Il fatto di gestire una taverna sarebbe bellissimo, il problema è che bisognerebbe avere la disponibilità di tempo di uno stipendiato da UOD per poterla mettere in pratica, presenza quasi costante e la voglia di gestire per una gran fetta di tempo un pg che serve ai tavoli. Dal canto mio io ci andrei ogni tanto per bere birra e vantarmi coi tavoli a fianco delle sboronate della gilda...
                        Insomma idea ottima ma di realizzazione difficoltosa, secondo me.

Commenta

XD non resta che attrezzare uno staff di pg con scriptini tali che quando i proprietari sono away, i pg continuano a servire ai tavoli spammando emote come *sembra assente* o *fantastica* oppure *non presta attenzione*

orribile XD gdr + script + afk
                          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Io sono disponibilissimo. Provengo da uno shard in cui si faceva molto RPG, sarei veramente felice che anche qua si facesse tale esperienza.
                            Vi assicuro che basta veramente poco per organizzare qualcosa. Prima di tutto la partecipazione...

Commenta

non si è fatto più niente?
                              va bene.. io propongo anche britain, alla fine non c'è mai nesssuo..

cmq fatemi sapere.. io da oggi torno a fare solo gdr

miei pg
                              Zerocool (mago necro futuro arcanista)
                              Videl (mago tamer)
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                              X