Salve, visto che il giorno del torneo è stato prima fissato in venerdì, poi in martedì, si sono creati un pò di problemi tra i player che magari avevano dato disponibilità per venerdì ma che invece martedì non possono loggare. Essendo poi stato aperto il thread delle iscrizioni dieci minuti dopo concluso il pool, non c'è stato tempo per le squadre di verificare la disponibilità di tutti e 6 gli iscritti per martedì anzichè venerdì.
La mia proposta è questa:
rendiamo editabili i reply delle iscrizioni, per lo meno fino a lunedì alle 18, per far si che le 10 squadre si organizzino e verifichino la disponibilità degli iscritti, ed editino (se necessario) l'elenco dei partecipanti di ogni squadra.
Personalmente, la mia squadra ha seri problemi di partecipazione, e da quello che ho sentito anche altre.
Spero prendiate di buon grado la proposta.
Grazie
La mia proposta è questa:
rendiamo editabili i reply delle iscrizioni, per lo meno fino a lunedì alle 18, per far si che le 10 squadre si organizzino e verifichino la disponibilità degli iscritti, ed editino (se necessario) l'elenco dei partecipanti di ogni squadra.
Personalmente, la mia squadra ha seri problemi di partecipazione, e da quello che ho sentito anche altre.
Spero prendiate di buon grado la proposta.
Grazie
Commenta