annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Per il torneo PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Per il torneo PVM

Salve, visto che il giorno del torneo è stato prima fissato in venerdì, poi in martedì, si sono creati un pò di problemi tra i player che magari avevano dato disponibilità per venerdì ma che invece martedì non possono loggare. Essendo poi stato aperto il thread delle iscrizioni dieci minuti dopo concluso il pool, non c'è stato tempo per le squadre di verificare la disponibilità di tutti e 6 gli iscritti per martedì anzichè venerdì.

La mia proposta è questa:

rendiamo editabili i reply delle iscrizioni, per lo meno fino a lunedì alle 18, per far si che le 10 squadre si organizzino e verifichino la disponibilità degli iscritti, ed editino (se necessario) l'elenco dei partecipanti di ogni squadra.

Personalmente, la mia squadra ha seri problemi di partecipazione, e da quello che ho sentito anche altre.

Spero prendiate di buon grado la proposta.
    Grazie
    Maelstrom

Beh noi dovremmo esserci tutti, anche se non è una cattiva idea...

Io invece ho un'altra proposta....

Incontrarsi tutti ( gli arcanisti XD ) per far un bell' arcane circle di liv 5...

Commenta

concordo col 3d starter... cambiando la data dell'evento ed aprendo il post in contemporanea con il sondaggio per il cambio data si sono presentati indubbiamente dei problemi organizzativi...
      sarebbe carino da parte dello staff riconoscere questi problemi e consentire una modifica alle iscrizioni altrimenti, a causa di pochi che per il cambio data non possono partecipare martedì, molti rischiano di non giocare...

Commenta

Quoto Introvabile, penso sia una cosa necessaria vista la modifica della data.
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

no per me nn si deve fare, cavolo già i meg si sono iscritti per miracolo all'evento xk tutti hanno istant postato... ma poi scusate quando è stato rimandato l'evento ? susan sapeva che fosse per venerdì ( chi ha fatto il post peer le iscrizioni ) quindi è stata modificata la data di li a poco.
          già il danno di non giocare venerdì volete aggiungerci anche la beffa di non partecipare ? tutti noi meg lavoriamo e venerdì era perfetto visto che il sabato non si lavora. c'è gente che ha voluto a forza rimandare perchè il venerdì si esce, ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca ? c'è tantobene il sabato nn vi capisco proprio.

Mithrandir

Commenta

la data era stata fissata per venerdì e chi ha composto le squadre lo ha fatto guardando la disponibilità per quel giorno... quando noi abbiamo postato la nostra ad esempio non avevamo la minima idea che si potesse svolgere di martedì... quando poi è stata modificata la data in martedì alcuni di quelli che hanno dato disponibilità hanno dovuto rimangiarsi la parola causa impegni non rimandabili quindi una squadra potrebbe trovarsi a non giocare perchè un paio di persone non possono nella nuova data...

la richiesta del 3d starter non è quella di permettere nuove iscrizioni, ma semplicemente di poter ritoccare una volta sola la lista GIA' POSTATA in base alle nuove evidenze e disponibilità...

Commenta

si ho capito diavoletto allora io nn sono arrabbiato sono solamente infastidito da sto fatto
              cioè lo staff si mette all'opera, DOPO LA DISCUSSIONE IN GENERAL FORUM "XK NON HO RINNOVATO IL PREMIUM" , che è stata molto provocatoria , x fare un evento rikiestissimo in un giorno semplicemente perfetto xk CHIUNQUE sarebbe stato privo di impegni ( vedi scuole in vacanza , vedi lavoratori che il sabato non lavorano ) e si è rimandato questo evento. Xk lo staff non preferirebbe uscire che stare a moderare noi in un evento ? penso ke anke loro hanno la real life e come ribadisco NON PERCEPISCONO STIPENDIO X QUESTO.
              oltre che egoisti qualcuno si è rivelato anke non curante degli sforzi dello staff.
              x concludere fate un po come volete se volete rifare ste prenotazioni al torneo x me sta bene ( anke xk se no non cambia nulla ) xò mi sento preso in giro da sta situazione.

PS:NOI MEG MARTEDì ASSICURIAMO LA NOSTRA PRESENZA QUINDI VORREMMO PARTECIPARE

Mithrandir

Commenta

Xk lo staff non preferirebbe uscire che stare a moderare noi in un evento ? penso ke anke loro hanno la real life e come ribadisco NON PERCEPISCONO STIPENDIO X QUESTO.
                sinceramente non vedo il nesso causale... ammetto di non aver letto la discussione di cui sopra, ma se preferivano uscire il venerdì piuttosto che organizzare un evento lo avrebbero messo in altra data (dopotutto le date degli eventi lo sceglie lo staff stesso)...

il fatto di non prendere stipendio non è una scusante per fare male il proprio lavoro, nonostante sia un'azione di volontariato non credo sia stata imposta a nessuno, ergo se lo staff ha deciso di ricoprire quella carica lo avrò fatto in base a dei motivi... questo non vuol dire che devono essere gli schiavi dei player, ci mancherebbe altro, ma a mio parere ultimamente si sta abusando di questa scusante...

ora non sto dicendo che lo staff lavori male, anzi, li rignrazio per le numerose quest, gli eventi e le disponibilità che danno per ogni motivo dei più variegati, ma IMHO questo torneo non è stato organizzato nel modo migliore... SEMPRE ci sono state lamentele sulla data o sull'orario degli eventi, ma le altre volte il discorso era stato più semplice "se non puoi venire, parteciperai al prossimo".. questa volta le iscrizioni, non editabili, sono state aperte prima di conoscere la possibilità del cambio data e cio' potrebbe portare un'intera squadra a non giocare...

forse questo è un problema capitato solo alla mia alleanza, ma mi sembra una situazione facilmente risolvibile.. ovviamente l'ardua sentenza è nelle mani dello staff...

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  no per me nn si deve fare, cavolo già i meg si sono iscritti per miracolo all'evento xk tutti hanno istant postato... ma poi scusate quando è stato rimandato l'evento ? susan sapeva che fosse per venerdì ( chi ha fatto il post peer le iscrizioni ) quindi è stata modificata la data di li a poco.
                  già il danno di non giocare venerdì volete aggiungerci anche la beffa di non partecipare ? tutti noi meg lavoriamo e venerdì era perfetto visto che il sabato non si lavora. c'è gente che ha voluto a forza rimandare perchè il venerdì si esce, ma che volete la botte piena e la moglie ubriaca ? c'è tantobene il sabato nn vi capisco proprio.
                  te lavori... io vado a scuola... il mercoledi mi devo comunque alzare... e per questo non posso partecipare ne il venerdi ne il martedi...
                  cmq concordo... le iscrizioni sono limitate, quindi è ovvio che molti si siano preparati e abbiamo istan-postato... anche questo distingue una PVM no? la possibilità di editare sarebbe giusta...
                  oppure permettere di aumentare le riserve
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Il poll del cambio data finiva alle 17:37, il post di iscrizioni è stato aperto alle 18:13 circa, quindi si sapeva già l'esito delle votazioni ancor prima di aprire il thread d'iscrizione. Detto questo, aggiungo che il poll per cambiare data all'evento è stato aperto esclusivamente per dare l'opportunità al maggior numero di player di partecipare ad un evento così tanto atteso da voi players. Tale possibilità non verrà più data, visto che i problemi e le lamentele invece di diminuire sono solo aumentate.
                    In conclusione, chi ha postato la propria prenotazione e non sarà in grado di partecipare, potrà ritirarsi dall'iscrizione editando il post, verranno considerate valide le prime 10 iscrizioni non ritiratesi.

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                      Il poll del cambio data finiva alle 17:37, il post di iscrizioni è stato aperto alle 18:13 circa, quindi si sapeva già l'esito delle votazioni ancor prima di aprire il thread d'iscrizione.

Beh, in poco piu di mezzora, di giovedì pomeriggio, non è che 6 persone sono sicuramente davanti al pc ad aspettare l'esito del sondaggio per decidere e sapere in contemporanea se martedì saranno disponibili.

Tra l'altro il sondaggio è stato in parità fino agli ultimi 5 minuti, una corsa testa a testa tra i due giorni.
                      Erano già parecchi giorni che ci stavamo organizzando sulle tattiche e sui pg da portare VENERDI' sera..... e invece....

Io vi ringrazio che avete fatto il sondaggio per venirci incontro, ma non essendo stata così chiara l'organizzazione delle iscrizioni non penso che debba essere un problema il poter editare UNA e DICO UNA volta il post, magari aggingendo una riserva; non vedo quale scorrettezza o quali problemi organizzativi si possano causare...
                      Maelstrom

Commenta

Il post è stato aperto un giorno prima, non mezz'ora prima, c'era la possibilità che venisse spostato al martedì, avreste potuto organizarvi per la cosa e postare i nomi del giorno che sarebbe venuto fuori dal sondaggio.

Comunque, per coloro che hanno postato nella giornata di giovedì sarà concesso di editare una sola volta il post di iscrizione.

Commenta

Mitico :***

Ci tenevo troppo, grazie mille!
                          Ultima modifica di Introvabile; 04-04-2009, 21:44.
                          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X