annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
    regole per iscriversi non chiarissime, visto che io essendo iscrittomi per 11 mi ero considerato fuori dal torneo, poi salta fuori che ci sono stati 2 abbandoni e che avrei potuto parteciapare...ecc.)
    Dove sono questi abbandoni? Le due squadre mancano perchè non hanno finito le stanze ma eravamo 10 squadre...

cmq dai finiamola qui, se ne riparla l'anno prossimo!

KP wins!
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
      Dove sono questi abbandoni? Le due squadre mancano perchè non hanno finito le stanze ma eravamo 10 squadre...
      Celtic ha ragione, ci sono state 2 squadre ke hanno annullato l'iscrizione a causa del cambio di giorno da venerdi a martedi, ossia:

- Goblin88
      - danielinac

Infatti è grazie alla loro "ritirata" che la squadra di docenta (e un'altra ke non ricordo) ha potuto partecipare.. Celtic si era iscritto x 11esimo e con il ritiro di queste 2 squadre è stato chiamato come riserva, ma non sapendolo si è perso l'evento ^^'

cmq sia spero ke nonostante "critiche" e "appunti" vari l'evento possa essere ripetuto in futuro facendo anche tesoro di questo appena passato ^^
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

• Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
        ma ke stai dicendo...secondo hanno preso i tempi cosi..ma pensaci prima de scrivere...
        Umm...*penso*...umm....
        Mi sorge spontanea una domanda, ma hai letto tutto la discussione o come sembra hai letto solo l'ultimo post e hai scritto il tuo (totalmente incostruttivo e fuori luogo) commento?
        Ti è forse sfuggito il fatto che i tempi non tornano ad una squadra? Ora non credo proprio che Prometheus abbia alterato i risultati (ridicolo), è invece probabile che essendo poverino lui da solo, si sia perso via dietro tutti i problemi che ci sono stati e un errore può sempre capitare.
        Detto questo i risultati ovvimente non cambiano, è solo per cercare di migliorare un avvenimento che a mio parere è piaciuto a molti e ha dato un ottimo riscontro positivo da parte della comunità.

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

• Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
          Umm...*penso*...umm....
          Mi sorge spontanea una domanda, ma hai letto tutto la discussione o come sembra hai letto solo l'ultimo post e hai scritto il tuo (totalmente incostruttivo e fuori luogo) commento?
          Ti è forse sfuggito il fatto che i tempi non tornano ad una squadra? Ora non credo proprio che Prometheus abbia alterato i risultati (ridicolo), è invece probabile che essendo poverino lui da solo, si sia perso via dietro tutti i problemi che ci sono stati e un errore può sempre capitare.
          Detto questo i risultati ovvimente non cambiano, è solo per cercare di migliorare un avvenimento che a mio parere è piaciuto a molti e ha dato un ottimo riscontro positivo da parte della comunità.
          si vabbe dai..

p-yo [WaR]
          CionCastoro [War]
          Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

• Direi che è stato scritto abbastanza...

Alla prossima edizione

MoonLight

Commenta

Sto operando...
            X