noi veramente ci abbiamo messo poco piu di 18 minuti... 39 minuti li abbiamo impiegati aspettando che gli altri finissero le stanze per passare avanti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioNoo Ke rosikata...LoL...peccato ke abbiamo perso un player(crash) dopo la seconda stanza...vabbe la prox volta vinceremo NOI
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio[COLOR="SandyBrown"]
Personalmente la prendo come un'offesa leggere alcuni post che lasciano trapelare una totale mancanza di fiducia nei nostri confronti. E' davvero spiacevole prodigarsi per creare eventi per dei players in costante lamento, e mai contenti di ciò che si da loro.
[/U]
detto questo Ti ringrazio e come te tutto lo staff che ha realizzato questa nostra idea del torneo pvm.... spero che ne realizzerete altri in futuro.... magari con un cronometro un po piu preciso :P
Grazie a Jeppe per la splendida firma
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio[COLOR="SandyBrown"]
Personalmente la prendo come un'offesa leggere alcuni post che lasciano trapelare una totale mancanza di fiducia nei nostri confronti. E' davvero spiacevole prodigarsi per creare eventi per dei players in costante lamento, e mai contenti di ciò che si da loro.
Ho avuto la conferma di ciò che pensavo ..
Questo non riguarda e non ha mai riguardato la mancata fiducia nei tuoi confronti, durante il torneo sei stato l'80% del tempo da solo .. o al max in 2.. è normale che si possa sbagliare perkè è chiaro che lo sbaglio c'è stato .. almeno per quanto riguarda noi..
D'altronde errare è umano .. perciò va bene così .. Pace
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggioLa differenza di quasi mezz'ora è tra i primi e gli ultimi ovviamente ^^
Commenta
-
eeeeee Basta, Ha Ragione Lo STAFF e i KP .. i KP e lo Staff......
Cosa ci guadagnerebbe il povero prometeus a Mettere Tempi non Veri?!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Raga, come al solito non riesco a spiegarmi, per questo scrivo poco sul forum.
Volevo dire che noi KP non dobbiamo istigare rosik facendo i gradassi, atteggiamento che non ci appartiene e che mi avrebbe dato fastidio. Non volevo assolutamente insinuare che voi stavate rosikando. Ho solo detto infatti non istighiamo rosik, chiedo scusa..evidentemente gioco meglio a uod di quanto parlo l'italianoVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggiogiusto per curiosità.. sono stati premiati solo i primi classificati o anche altre squadre? (ad esempio i primi 2, i primi 3, etc)
mi associo a chi chiedeva, per questa iniziativa niente QP?
Commenta
-
Era la prima volta che si organizzava questo evento e, come spesso accade alle prime, si è visto che c'è qualcosa da migliorare.
Evidentemente ci sono stati problemi di organizzazione (un solo GM, squadre costrette ad aspettare le altre, regole per iscriversi non chiarissime, visto che io essendo iscrittomi per 11 mi ero considerato fuori dal torneo, poi salta fuori che ci sono stati 2 abbandoni e che avrei potuto parteciapare...ecc.)
Bisogna solo risolvere questi problemi, tutto qua.
Io consiglierei:
1) per le iscrizioni, SEGNALARE che in caso di abbandono salgono in lista le squadre iscrittesi dopo, non essendoci segnalato si è pensato di essere fuori dal torneo e basta.
2) per la questione "tempi": eveidentemente i tempi sono stati presi facendo partire il cronometro appena una squadra entrava e facendolo stoppare appena usciva dall'ultima stanza, ciò ha creato l'evidente problema, essendo che molte squadre sono rimaste in coda ad aspettare le altre davanti a loro. Ciò è risolvibile in parecchi modi, ne porto ad esempio alcuni per il futuo: fare 10 (o 5 o comunque una batteria) di locazioni in serie (ognuna col suo GM) in modo che nessuno blocchi nessun altro. Oppure aspettare che ogni squadra sia uscita da tute le stanze. Oppure un Gm per asqaudra, in modo che faccia aprtire il cronometro e lo stoppi ogni volta che la stanza è completa, anche se deve aspettare la squadra davanti a loro. Sono solo esempi e spunti, comunque il sistema è migliorabile.
Per quanto riguarda la richiesti dei player dei tempi, non credo che fosse una mancanza di fiducia nei confronti di Promethus, soltanto trattandosi di una gara a temèpo è normale che le squadre volessero vedere i loro risultati, così come epr le maratone di natale si postano i risultati deglia account rimasti connessi con le ore di fianco, tutto qua.
Spero infatti che il torneo tornerà a ripetersi, tutti sanno che devono ringrazirti epr l'organizzazione Prom, come nessun GDR potrebbe essere giocato senza un master, senza un GM non si farebbero questICQ: 92697337
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTS
Commenta
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
2) per la questione "tempi": eveidentemente i tempi sono stati presi facendo partire il cronometro appena una squadra entrava e facendolo stoppare appena usciva dall'ultima stanza, ciò ha creato l'evidente problema, essendo che molte squadre sono rimaste in coda ad aspettare le altre davanti a loro
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
Commenta