KP the best
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è possibile avere una sorta di stendardo da esibire in sede?VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioè possibile avere una sorta di stendardo da esibire in sede?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggioYEAH!!!!
Per la serie c'ero anch'io in quel party!!!
collezionisti rosicate
*vado a tagliarmi le vene perchè non abbiamo vinto un premio pvm*
bella!....> per chi si è divertito!
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Guardate che è sabato per tutti, siamo persone anche noi dello staff non script eh...
Tranne amdUr...
Comunque non è obbligatoria la partecipazione, il pensiero verrà dato lo stesso. La "cerimonia di premiazione" era un modo per stare una mezz'oretta assieme, invece di passare noi e lasciare nel pack il pensiero...
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
Comunque non è obbligatoria la partecipazione, il pensiero verrà dato lo stesso. La "cerimonia di premiazione" era un modo per stare una mezz'oretta assieme, invece di passare noi e lasciare nel pack il pensiero...
Ma anche noi vogliamo partecipare, ma per esempio io lavoro stasera
In settimana proprio non si puo' fare? ;,,,,(
Commenta
-
No spiacenti, visti i problemi riscontrati per rimandare il torneo, dubito che sarà possibile in futuro spostare qualsiasi altro evento.
Un piccolo chiarimento che mi ero dimenticato di fare: per coloro che hanno avuto problemi con le patch durante il torneo, ricordiamo che da regolamento è sempre consigliato avere l'ultima patch disponibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggioi tempi non ce li mettete?
pls staff dateci i tempi
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggioup! sono curioso
pls staff dateci i tempi
almeno ricordo cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiodurante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
almeno ricordo cosi
comunque, sì, me lo aspettavo un divario così immenso, credo che gli scogli maggiori siano stati organizzarsi con gli archcure nella prima stanza e capire che (se non crashavi per la storia della patch) per buttare giu il totem bastavano 3 WoD... evidentemente i primi due arrivati sono stati molto furbi e fortunati
ancora complimenti a tutti, mi dispiace di non esserci stato ieri sera alla premiazione!
Alla prossima ci rifaremo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio..... tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
almeno ricordo cosi
se per privacy non si "possono" mettere i tempi almeno farli avere ai capi squadra ke dite voi?Ultima modifica di Gatsu11; 20-04-2009, 00:52.
Grazie a Jeppe per la splendida firma
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiodurante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
almeno ricordo cosi
Commenta
Commenta