annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KP the best

Commenta

• Eccoci! grandi KP vincitori del torneo!

Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• è possibile avere una sorta di stendardo da esibire in sede?
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          è possibile avere una sorta di stendardo da esibire in sede?
          Certo lo scegliete voi il premio! :P
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
            YEAH!!!!
            Per la serie c'ero anch'io in quel party!!!

collezionisti rosicate
            già.... poverini!

*vado a tagliarmi le vene perchè non abbiamo vinto un premio pvm*

bella!....> per chi si è divertito!

special Tnx A Bufalino X la signa
            la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
            la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

• Guardate che è sabato per tutti, siamo persone anche noi dello staff non script eh...
              Tranne amdUr...

Comunque non è obbligatoria la partecipazione, il pensiero verrà dato lo stesso. La "cerimonia di premiazione" era un modo per stare una mezz'oretta assieme, invece di passare noi e lasciare nel pack il pensiero...

Commenta

• i tempi non ce li mettete?

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

• Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio

Comunque non è obbligatoria la partecipazione, il pensiero verrà dato lo stesso. La "cerimonia di premiazione" era un modo per stare una mezz'oretta assieme, invece di passare noi e lasciare nel pack il pensiero...

Ma anche noi vogliamo partecipare, ma per esempio io lavoro stasera

In settimana proprio non si puo' fare? ;,,,,(
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• No spiacenti, visti i problemi riscontrati per rimandare il torneo, dubito che sarà possibile in futuro spostare qualsiasi altro evento.

Un piccolo chiarimento che mi ero dimenticato di fare: per coloro che hanno avuto problemi con le patch durante il torneo, ricordiamo che da regolamento è sempre consigliato avere l'ultima patch disponibile...

Commenta

• Aspetto con ansia la mia statua crisoelefantina

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu11 Visualizza il messaggio
                        i tempi non ce li mettete?
                        up! sono curioso
                        pls staff dateci i tempi
                        sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                          up! sono curioso
                          pls staff dateci i tempi
                          durante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
                          almeno ricordo cosi

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            durante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
                            almeno ricordo cosi
                            privacy? in tutte le gare i tempi sono pubblici per questioni di trasparenza... e curiosità
                            comunque, sì, me lo aspettavo un divario così immenso, credo che gli scogli maggiori siano stati organizzarsi con gli archcure nella prima stanza e capire che (se non crashavi per la storia della patch) per buttare giu il totem bastavano 3 WoD... evidentemente i primi due arrivati sono stati molto furbi e fortunati

ancora complimenti a tutti, mi dispiace di non esserci stato ieri sera alla premiazione!
                            Alla prossima ci rifaremo!!!!
                            sigpic

Commenta

..... tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
                              almeno ricordo cosi
                              prometheus vorrei una conferma di questi "tempi".... perche noi ci siamo cronometrati cosi per curiosità.... e ci abbiamo messo decisamente meno di 30 minuti precisamente tra i 18 e i 19 minuti.... una differenza tra secondo e terzo di mezz'ora vorrebbe dire che noi, sesti, ci abbiamo messo almeno un ora e passa..... il che è assurdo.... vi posso scrivere anche i tempi per stanza volendo che vanno dai 25 secondi ai quasi 14 minuti della prima....

se per privacy non si "possono" mettere i tempi almeno farli avere ai capi squadra ke dite voi?
                              Ultima modifica di Gatsu11; 20-04-2009, 00:52.

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

almeno ricordo cosi
                                lal .. spero sia uno scherzo XD

Commenta

Sto operando...
                                X