Originariamente inviato da khios
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioDopo le prime difficoltà iniziali noi ci abbiamo messo poco tempo li' dentro, speriamo di aver vinto XD
Una domanda... mi pare che ci sia stato qualcuno che nn sia riuscito a completare la stanza numero uno o sbaglio?
Cmq ave ai grandi KrT (sono Iracle )
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioPenso che il Platinum Dragon era stato rinominato The Totem, mentre lo Scarlet Dragon era il Crimson.....
E questo il suo acerrimo nemico, il platinum dragon:
Ditemi un po' come si chiamavano qui su uod per questo evento :O
ps: come potete vedere su osi erano due distinte animazioni, non solo una skin diversa come qualcuno sopra diceva.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioIracle? hmmm non mi è nuovo... ma tu c'eri durante il periodo con sheriff?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioUna domanda... mi pare che ci sia stato qualcuno che nn sia riuscito a completare la stanza numero uno o sbaglio?
X la cronaca non siamo riusciti a superare la prima stanza x un nostro errore organizzativo, purtroppo avevamo dato poco peso ai modi x autoressarsi e non avendo pg con spellweaving, una volta esaurite le cariche della virtù che ti permette l'autoress (ce l'aveva solo uno di noi.. siamo proprio idioti asdasd), ovviamente il gioco è finito li xD
Mi è dispiaciuto non vedere e affrontare le altre stanze, che leggo avere dei mob interessanti, ma amen.. x quel poco mi sono divertita lo stesso.. a questo punto mi auguro ke l'altra nostra squadra ke ha partecipato nel primo turno sia riuscita a fare un buon tempo!
Nonostante non abbia affrontato le altre stanze, se mi permettete, vorrei cmq esprimere un mio giudizio sul tutto:
- La quest mi è piaciuta, ma andrebbero evitati i turni x non creare casini, purtroppo in questo caso si sono dovuti fare x forza i turni xkè al primo giorno c'era il povero Prometheus da solo e più di quello che ha fatto non poteva ^^'
- Poi avrei indirizzato la cosa alle gilde, o quanto meno messo un limite di partecipanti x gilda. Es: possono partecipare fino ad un max di 7pg con la stessa tag in testa.. in questo modo ci si assicurava che ogni gilda avrebbe avuto 1 sola squadra, ma allo stesso modo si dava la possibilità ad altri 2 di fare gruppo con altra gente (visto ke ho notato alcuni gruppi che incluedevano membri di diverse gilde).. meno malcontento x tutti!
- Infine forse avrei messo la 1° stanza x ultima, se era davvero la più difficile, allora si sarebbe dovuto fare un ordine di stanze in crescendo di difficoltà.. ma forse anche questa scelta aveva le sue regioni, non so.
Per il resto tutto ok.. auguro a tutti in bocca al lupo e attendiamo i risultati ^^
Lain Von LuenGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
penso che a vincere il toreo sarà la nostra squadra , infatti abbiamo finito il torneo per primi
scherzi a parte mi è dispiaciuto non vedere tutte le stanze
Come ha detto Lain , non siamo riusciti ad arrivare alla fine a causa di nostra disorganizzazione
Faccio cmq gli auguri a tutti i partecipanti
Speriamo ci sia presto un altro evento del genere per poterci riscattare
Ringrazio Prometheus per il W la cicciopatata
Chiedo scusa a Moonlight , che mi aveva promesso di scriverlo anche lui se arrivavo alla fine , però potresti scrivermelo ora ( come premio di consolazione ^^ )
Ringrazio ancora lo staff e la mia squadra per l ' evento , e vedremo di rifarci al prox evento
baci & abbracciCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio- La quest mi è piaciuta, ma andrebbero evitati i turni x non creare casini, purtroppo in questo caso si sono dovuti fare x forza i turni xkè al primo giorno c'era il povero Prometheus da solo e più di quello che ha fatto non poteva ^^'
pienamente d'accordo
- Poi avrei indirizzato la cosa alle gilde, o quanto meno messo un limite di partecipanti x gilda. Es: possono partecipare fino ad un max di 7pg con la stessa tag in testa.. in questo modo ci si assicurava che ogni gilda avrebbe avuto 1 sola squadra, ma allo stesso modo si dava la possibilità ad altri 2 di fare gruppo con altra gente (visto ke ho notato alcuni gruppi che incluedevano membri di diverse gilde).. meno malcontento x tutti!
non sono d'accordo, basta farlo tutti lo stesso giorno
Commenta
-
Salve a tutti, eccomi qui con un resoconto del torneo...
Diciamo che le stanze più critiche sono state la prima e la quarta, con tempi variabili da
4 a 16 minuti per la prima stanza, e da 1 a 30 minuti per la quarta...
La quarta stanza è stata preparata appositamente con boss relativamente debole per quantità di hp, ma abbastanza fastidioso, e con mostri a contorno con relativamente molti hp... Diciamo che era una stanza fattibile solo con un minimo di tattica e organizzazione...
La prima stanza invece era una stanza difficile per il fatto di essere costantemente sotto veleno, e per la forza del boss.
Per chi ha detto che i boss Scarlet Dragon e The Totem sono il crimson dragon e il platinum dragon, posso dirvi che non sono loro, o per meglio dire, solo la grafica è la loro, la potenza dei draghi non è neanche paragonabile a quella di scarlet e totem...
Per il resto, a breve la classifica del torneo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
Per chi ha detto che i boss Scarlet Dragon e The Totem sono il crimson dragon e il platinum dragon, posso dirvi che non sono loro, o per meglio dire, solo la grafica è la loro, la potenza dei draghi non è neanche paragonabile a quella di scarlet e totem...
Immaginavo, ci sarà piu' gusto a seccarli/farci seccare una volta che metteranno piede su UOD...
Attendiamo ansiosi i risultati :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggiotranne totem tipo 30-40min).
Commenta
Commenta