Il risultato quando sarà pubblico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A mente lucida posso commentare il torneo
A mio avviso molto ma molto buono, dopo la prima stanza mi aspettavo una carneficina, ma invece le ultime 2 stanze le abbiam fatte come il vento..
Voi cosa ne dite? Dove avete incontrato piu' difficoltà?
Ah il pg da ciccio è stato abbastanza inutile
Commenta
-
la prima stanza è stato un massacro... tanto che alla seconda (prima dello spawn) temevamo chissà quali mob terrificanti... invece poi le cose sono state via via più facili...
quando abbiamo visto The Totem mi è partito un infartino... invece è andato giù in una manciata di attacchi... per non parlare dello scarlet dell'ultima stanza... è morto prima lui dei drake che aveva intorno...
per parlare di pg inutili... noi avevamo tutti maghi-necro e non si potevano usare i vortex ne le evocazioni <.<
una piccola critica ai GM... se per fare una quest è necessario avere il client patchiato ad una determinata versione avvertiteci prima^^ il nostro caposquadra ha dovuto reinstallare il gioco tra una stanza e l'altra perchè non poteva fare la IV stanza...
Commenta
-
Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggionon si potevano usare i vortex ne le evocazioni <.<Maelstrom
Commenta
-
In effetti, si poteva avvisare che i mage non potevano fare i vortex e gli arcanisti non potevano fare le "merdine"; cmq effetivamente la prima stanza era la più difficile, anche perchè era un mix tra mephitist con gli hp pompati e il ciccio; le ultime 3 sono state le più facili e veloci, da neira più che altro erano i tanti lich lord a dare fastidio con revenant vari, ma nulla di che.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioNoi abbiam avuto seri problemi nella stanza del The Totem , poi quando abbiam visto che crepava easy ci siam rimasti male O_O
Commenta
-
La prima era la piu tosta il resto era easy...peccato ke noi abbiam dovuto finire in 4 dopo la prima stanza
Solo una cosa x i GM...
ma i 2 Crimson Dragon erano fasulli ? No xke son bastate 2 bastonate del war x farlo andar giu e da come ho sentito e visto da altre parti nn dovrebbe essere cosi semplice
Giudizio Finale: è stato bellino mi son divertito parekkio
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioConcordo con la considerazione sulla prima stanza, chi l'ha fatta più velocemente avrà la vittoria in pugno.
Una domanda... mi pare che ci sia stato qualcuno che nn sia riuscito a completare la stanza numero uno o sbaglio?
Commenta
Commenta