Originariamente inviato da smile82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVabè dai,
Non ho capito il motivo perchè nessuno me lo ha ancora spiegato ma credo di aver inteso che il torneo è stato fermato e rimandato ad un altro giorno ancora da stabilirsi.
Può succedere, logicamente quando si inizia un evento organizzato dallo staff si deve tener conto che non finirà di sicuro alle 11 di sera, ma molti non immaginano nemmeno che possa finire molto dopo la mezzanotte e quindi magari si organizzano in un certo modo.
E' inutile dare colpe dai, parlo sia per quanto riguarda i players che per quanto riguarda i GM (trovo molto esagerato l'accanirsi in quel modo contro delle persone che fino ad ultima prova contraria si sbattono gratuitamente per il nostro divertimento). Cerchiamo invece una alternativa costruttiva, ad esempio come già è stato detto da qualcuno sarebbe meglio che questo "continuo" di torneo fosse fatto di Venerdì sera..
A me non importa molto, in fin dei conti nemmeno partecipo.
Però cercate di canalizzare la discussione verso qualcosa di costruttivo una volta tanto dai.
UP PER LO STAFF!
(anche se io fossi in loro non farei più niente )
Ci è stata poi data la possibilita' di farlo in un altro giorno ed abbiamo accettato dato che ci era andato via un player.
C'era oltretutto da aspettare ancora per iniziare ed in piu' il tempo per finire le stanze,nelle quali avremmo perso un altro player per l'orario.Se non ci fosse stata data la possibilita' di farlo un altro giorno lo avremmo fatto ugualmente anche in 3,ma dato che ce l'hanno concessa perchè rifiutare?
Non capisco infatti tutto questo accanimento.....bha
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioNon capisco infatti tutto questo accanimento.....bha
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioSe chi lo ha gia' fatto si sta zitto e chi lo deve fare nn va a chiederlo nn ci sara' questo problema.
a parte gli eos che erano 2 o 3 gruppi e allora in gilda penso se lo siano detti
rinnovo il GRAZIE verso lo staff che ha realizzato questo torneo, per la mia squadra è stato bellissimoUltima modifica di Radamanthys; 08-04-2009, 20:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioVabè dai,
Non ho capito il motivo perchè nessuno me lo ha ancora spiegato ma credo di aver inteso che il torneo è stato fermato e rimandato ad un altro giorno ancora da stabilirsi.
Può succedere, logicamente quando si inizia un evento organizzato dallo staff si deve tener conto che non finirà di sicuro alle 11 di sera, ma molti non immaginano nemmeno che possa finire molto dopo la mezzanotte e quindi magari si organizzano in un certo modo.
E' inutile dare colpe dai, parlo sia per quanto riguarda i players che per quanto riguarda i GM (trovo molto esagerato l'accanirsi in quel modo contro delle persone che fino ad ultima prova contraria si sbattono gratuitamente per il nostro divertimento). Cerchiamo invece una alternativa costruttiva, ad esempio come già è stato detto da qualcuno sarebbe meglio che questo "continuo" di torneo fosse fatto di Venerdì sera..
A me non importa molto, in fin dei conti nemmeno partecipo.
Però cercate di canalizzare la discussione verso qualcosa di costruttivo una volta tanto dai.
UP PER LO STAFF!
(anche se io fossi in loro non farei più niente )
Xo il fatto è ke una volta ke ci sei dentro è difficile nn accanirti ^^
Vabbe rega cmq basta davvero ci siam sfogati abb l un contro l altro
Peace & Love ^^
Per Antares:
Sono sempre sull opinione di ieri...PuzziUltima modifica di ErCristo; 08-04-2009, 22:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioNN critico quello ke dici anzi...concordo con tutto quello e hai detto
Xo il fatto è ke una volta ke ci sei dentro è difficile nn accanirti ^^
Vabbe rega cmq basta davvero ci siam sfogati abb l un contro l altro
Peace & Love ^^
Per Antares:
sono sempre sull opinione di ieri...Puzzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiovoglio proprio sapere chi è che lo ha già fatto va a dirlo agli avversari favorendoli
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioFacciamo l'amore ? *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggioInnanzi tutto vorrei rinnovare le mie scuse per i disagi tecnici occorsi al torneo...
Per i 3 gruppi rimasti che ieri sera non hanno potuto completare le stanze del torneo, c'è da decidere un giorno per finire l'evento... Pensavo o martedì 14, o venerdì 17... Che ne pensate?
E possibile effettuare cambi? E aggiungere/cambiare riserve?
Molti di noi ceravamo liberati per ieri, e non e sicuro che tutti ci siano per la prossima data...
Attendo rispostaI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
E possibile effettuare cambi? E aggiungere/cambiare riserve?
Attendo risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioSe succede una cosa del genere penso esca fuori una bella ribellione
Ah e cmq aspettavo una risposta da un gm, non da un player!I am tired, I am weary
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioMolti di noi ceravamo liberati per ieri, e non e sicuro che tutti ci siano per la prossima data...
Attendo risposta
io dico di non sostituire, se proprio si deve sostituire io direi di sostituire a template, cioè non può venire il vostro pg da ciccio? sostituite con un altro pg da ciccio sennò è troppo scorrettoUltima modifica di Radamanthys; 09-04-2009, 00:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioSe succede una cosa del genere penso esca fuori una bella ribellione
Commenta
-
Non so se vi rendete conto che se partecipavamo tutti si finiva per le 2-3...
Ah e cmq visto che non tutti riescono a capire mi quoto ripetendo nuovamente:
Originariamente inviato da xxDeathSoulxxAspettavo una risposta da un gm, non da un playerI am tired, I am weary
Velvet Underground
Commenta
Commenta