annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi era sfuggito...

Non essendoci restrizioni alle spells utilizzabili, sarà consentito ressarsi all'interno delle stanze... Le morti dei player verranno contate esclusivamente in caso di parità tra squadre, quindi diciamo un 90% di valore lo fa il tempo, il restante 10% le morti...

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
      Mi era sfuggito...

Non essendoci restrizioni alle spells utilizzabili, sarà consentito ressarsi all'interno delle stanze... Le morti dei player verranno contate esclusivamente in caso di parità tra squadre, quindi diciamo un 90% di valore lo fa il tempo, il restante 10% le morti...
      Scusami una domanda,forse capisco male io,ma prima dici che le morti varranno solo in caso di parita' di tempo tra squadre,poi sotto dici che il tempo varra' il 90% e le morti un 10%,ma metti caso un esempio che una squadra vinca con 5 secondi di distacco sulla seconda ma la prima ha subito 30 morti un piu' della seconda chi vincerebbe?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

where will be entance for spectators?

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
          Scusami una domanda,forse capisco male io,ma prima dici che le morti varranno solo in caso di parita' di tempo tra squadre,poi sotto dici che il tempo varra' il 90% e le morti un 10%,ma metti caso un esempio che una squadra vinca con 5 secondi di distacco sulla seconda ma la prima ha subito 30 morti un piu' della seconda chi vincerebbe?

Forse ho esagerato a mettere 10%... Le morti si conteranno ESCLUSIVAMENTE in caso di parità di tempo.

Quindi vince la squadra con 5 secondi di distacco.

Commenta

Ora è piu' chiaro.Grazie

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

volendo essere fiscali la parita' di tempo non esiste essendo divisibile all'infinito! Dipende solo dai gm, se han il photofinish o no! in quel caso le morti sarebbero irrilevanti

Commenta

Ma stasera dove ci si trova? E' possibile saperlo o ci avvisate voi in game?
                Perchè nel post iniziale non si parla di un "punto di ritrovo" ^^

Commenta

Innanzi tutto vorrei rinnovare le mie scuse per i disagi tecnici occorsi al torneo...
                  Per i 3 gruppi rimasti che ieri sera non hanno potuto completare le stanze del torneo, c'è da decidere un giorno per finire l'evento... Pensavo o martedì 14, o venerdì 17... Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                    Innanzi tutto vorrei rinnovare le mie scuse per i disagi tecnici occorsi al torneo...
                    Che cos'è successo?
                    Se è possibile saperlo.

Commenta

• secondo me è ingiusto.... ci sono squadre che si sono presentate con 4 pg ... e altri che sono andati via perchè era tardi.... queste cose si sa che vanno per le lunghe... e si sapeva benissimo che cmq il giorno dopo era un giorno lavorativo per TUTTI!!!!!
                      quindi invece di lamentarsi come hanno fatto e sottolineare che sarebbe stato meglio farlo venerdi...secondo me nn sarebbero dovuti venire...se sapeva che avrebbero riscontrato difficolta e lasciare il posto a persone più interessate!!!! visto anche che cmq il giorno è stato deciso da "noi" con un regolare sondaggio !!!!

Commenta

• Finitela di lamentarvi che c'è gente che lavora gratis qua per i player.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da mino82 Visualizza il messaggio
                          secondo me è ingiusto.... ci sono squadre che si sono presentate con 4 pg ... e altri che sono andati via perchè era tardi.... queste cose si sa che vanno per le lunghe... e si sapeva benissimo che cmq il giorno dopo era un giorno lavorativo per TUTTI!!!!!
                          quindi invece di lamentarsi come hanno fatto e sottolineare che sarebbe stato meglio farlo venerdi...secondo me nn sarebbero dovuti venire...se sapeva che avrebbero riscontrato difficolta e lasciare il posto a persone più interessate!!!! visto anche che cmq il giorno è stato deciso da "noi" con un regolare sondaggio !!!!

Hai perfettamente ragione, ma vedi, noi che non abbiamo effettuato il percorso eravamo sicurissimi che le altre squadre finissero in meno di 3 minuti...ma visto che non sono stati così sommamente sgravi, abbiamo pagato una tangente ai GM per farci finire il compitino in classe un altro giorno.

Aggiungo che essendo stato scelto il giorno da noi, tutti noi meno sgravi e bravi che non abbiamo potuto compiere la quest, ci aspettavamo di cominciare e terminare la quest entro il giorno stabilito e non oltre.

N.B. Per i Gm, nulla di personale, sono cose che capitano e per noi l'accaduto non ha alcuna rilevanza...interpretate la mia risposta nel modo più positivo possibile.

Per tutti gli altri...Avete C.acato er C.azzo (cit.)

Commenta

• Infatti il venerdi sarebbe stato moooooolto meglio, il sabato pochi lavorano e nessuno va all'uni quindi si potrebbe fare piu' tardi, ma per quello che ho capito nemmeno quelle 3 squadre entrate hanno finito le stanze...e qui c'è da pensare, se bisogna entrare una squadra alla volta e per ogni stanza ci vuole quella mezzora/45 minuti non è meglio creare piu' percorsi? Tanto penso che le green acres siano grandi abbastanza o no?
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da mino82 Visualizza il messaggio
                              secondo me è ingiusto.... ci sono squadre che si sono presentate con 4 pg ... e altri che sono andati via perchè era tardi.... queste cose si sa che vanno per le lunghe... e si sapeva benissimo che cmq il giorno dopo era un giorno lavorativo per TUTTI!!!!!
                              Guarda......noi eravamo in cinque , un nostro compagno di squadra dopo due ore di attesa e' dovuto andare via e siamo rimasti in quattro . C'e' anche gente che era interessata ma che magari ha dei genitori che dopo una certa ora non vogliono che i figli rimangano al pc.

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• (X la gente: devo andare a dormire presto.....)

Finitela........

Uno quando fa queste Quest, tornei ecc..
                                Deve partire con l idea ke durano almeno oltre la mezzanotte....

Senno si va a finire come ieri sera...."prometheus scusa mi sposti al giorno ke preferisco xke nn ce la faccio devo andare a dormire alle 11..................ke domani lavoro,scuola, univ,devo andare a trovare nonna ke sta male ecc....."

Se poi i Gm vi risp male nn lamentatevi......

VI DOVEVATE ORGANIZZARE VOI!!

e nn ricominciate subito con tu sei nerd ke passi tutto il giorno sul gioco o altre ca***te simili...A me piace molto qst gioco e ci tengo...quindi niente storie...

Fatela finita e accettate le vostre colpe...NN vi SApetE organizzare.

e cmq sia ora i player ke devono fare il torneo sanno ke Mob ci sono....nn mi sembra abb giusto^^

EDIT:CI tengo ad aggiungere ke anke noi abbiamo avuto un compagno in meno ma nn ci siamo tirati indietro come certi player^^..al contrario abbiamo fatto tutte le stanza...e con qst chiudo ciaou^^

Ora potete insultarmi qnt vi pare

Ciao e Buon Game a tutti
                                Ultima modifica di ErCristo; 08-04-2009, 19:09.

Commenta

Sto operando...
                                X