annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    nel poll ha vinto martedì indi...
    Indi che cosa... sul pool hanno votato 200 persone ma solo 1/4 parteciperà al torneo...
    Quindi si dovrebbe chiedere ai partecipanti iscritti il giorno...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

buono il cane?

nel poll ha vinto martedì indi...
      No , e' stato salvato , giusto in tempo , visto che son riuscito ad iscrivermi

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        Indi che cosa... sul pool hanno votato 200 persone ma solo 1/4 parteciperà al torneo...

L hai deciso te questo?
        Comunque il giorno è gia stato deciso e le iscrizioni sono gia state fatte..

Commenta

Bhe mica tanto... il sondaggio indica che è stato vinto dal Martedi e ovviamente se potevo solo il Venerdi non mi iscrivevo, e cosi molta gente
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

10 squadre da 5 = 50 persone, si sapeva dall'inizio ma non vuol dire che sono solo 50 le persone che vogliono provare a partecipare... la votazione è stata fatta per scegliere il giorno, è uscito martedì punto
            ----------

Commenta

Fino a prova contraria in prima pagina c'è ancora venerdì...

Commenta

il problema non è mio perchè posso entrambi i giorni senza problemi....

Ma mettevo su la questione del "se i 50 partecipanti avessero tutti o la maggior parte votato il venerdi?"
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Infatti io mi sono iscritto dopo aver visto esito sondaggio asd

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                    Fino a prova contraria in prima pagina c'è ancora venerdì...
                    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Commenta

Ma alla fine quand'è??
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

thanks...
                        ho fatto i salti mortali per partecipare domani sera (perchè il martedì sono incasinato).

in bocca al lupo

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Allora, intervengo per porre un po' di chiarezza...

Il poll è stato aperto alle 17:37 di ieri, con durata 24h, quindi si è chiuso alle 17:37 di oggi, con risultato Martedì.

E' stato modificato il post iniziale per evitare confusioni, scusate il ritardo ^^

Commenta

il problema non è mio perchè posso entrambi i giorni senza problemi....

Ma mettevo su la questione del "se i 50 partecipanti avessero tutti o la maggior parte votato il venerdi?"
                            se hanno votato venerdì e non possono martedì non si iscrivevano, evidentemente i 50 partecipanti o potevano solo martedì e hanno votato di conseguenza, oppure potevano sia venerdì che martedì

comunque, tralasciando queste schermaglie verbali... buona fortuna a tutti!
                            ----------

Commenta

se hanno votato venerdì e non possono martedì non si iscrivevano, evidentemente i 50 partecipanti o potevano solo martedì e hanno votato di conseguenza, oppure potevano sia venerdì che martedì

comunque, tralasciando queste schermaglie verbali... buona fortuna a tutti!
                              LoL non è assolutamente vero, fino alle 3 di pomeriggio nn sapevamo manco che potesse essere martedì...
                              Ma in ogni caso ho postato e fortunatamente ci dovremmo essere tutti lo stesso per martedì XD

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                                Prometheus una domanda: nel post dove si discuteva dell'organizzazione di questa quest, si era parlato di penalità se un membro della squadra muore e dell'impossibilità di ressarsi (se non erro). Alla fine come funzionerà?

Mi autoquoto in quanto non ho ancora ricevuto una risposta a questo quesito!
                                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                                • Templar of Britain Faction = LvX =
                                • Scambio bod da Barbed
                                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Sto operando...
                                X