annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Ah mi son dimenticato di dire una cosa...
    chi ha votato per un giorno e non ci sarà quel giorno verrà spogliato di ogni bene

Grimlock
    solo se ci si riesce a iscriversi ne? non è che se non riusciamo a iscriverci dobbiamo restare per forza

vai martedì dai che ce la fai!
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
      Secondo me te ti crei troppi problemi......poi che ne sai chi sono i partecipanti effettivi?Potranno partecipare solo 50 persone perchè il limite di squadre iscrivibili sono 10,senno vedendo quante persone stanno votando,se nn ci stava un limite di squadre penso che sarebbero state molto più di 10.

Secondo me te ti preoccupi troppo dei problemi che mi pongo io..
      Proprio perchè non si sà chi riuscirà ad iscriversi al torneo mi metto i "problemi"..
      Io nel caso in cui riuscissi ad iscrivermi sarò disponibile sia di venerdì che di martedì .. quindi ciò che scrivo non lo dico per tornaconto personale..
      Ad ogni modo non avevo tenuto conto del fatto che il sondaggio verrà chiuso prima dell apertura delle iscrizioni.. per cui il mio problema non si pone piu perchè là dove vincesse il venerdi .. quelli che non sono disponibili non tenteranno neanche di iscriversi e viceversa..

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        solo se ci si riesce a iscriversi ne? non è che se non riusciamo a iscriverci dobbiamo restare per forza
        E' li il bello

Grimlock

Commenta

Le iscrizioni vengono ritardate? O sembre il 2 alle 18 circa?
          I am tired, I am weary
          I could sleep for a thousand years
          A thousand dreams that would awake me
          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Io spero che almeno le iscrizioni siano ora alle 18 ç_ç

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
              Le iscrizioni vengono ritardate? O sembre il 2 alle 18 circa?
              cioè tra 10 minuti

Bello il poll, è stata una gara all'utlimo voto
              Maelstrom

Commenta

LoL, se si fa martedì chiedo che vengano posticipate le iscrizioni, non so quanta gente possa venire del mio gruppo ( credo sia lo stesso per molti altri )

Commenta

il post deve aprirlo solo una persona credo °_°

ah ok niente asd

M:

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                    LoL, se si fa martedì chiedo che vengano posticipate le iscrizioni, non so quanta gente possa venire del mio gruppo ( credo sia lo stesso per molti altri )
                    concordo
                    Maelstrom

Commenta

Noi "squadra" conoscendo l eventualità che vincesse il venerdì ma preferendo il martedì poichè due dei nostri sarebbero mancati ci siamo organizzati prima..
                      Però è uguale.. fateci sapere che stiamo impazzendo :P

Commenta

Scusate non so se è stato gia scritto o proposto, ma dato il grande interesse che sta destando quest'evento, a visura del fatto che anche il poll si mantiene più o meno sul fifty/fifty xD, non si potrebbero organizzare due gruppi uno venerdi e l'altro martedi? Tanto alla fine si paragonano i tempi.

Cmq complimenti epr l'idea a chi l'ha avuta.

Saluti.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                          Noi "squadra" conoscendo l eventualità che vincesse il venerdì ma preferendo il martedì poichè due dei nostri sarebbero mancati ci siamo organizzati prima..
                          Però è uguale.. fateci sapere che stiamo impazzendo :P
                          Si ma anche noi ci siamo organizzati prima , il problema e' appunto sto maledetto post per le iscrizioni , tra un po mangio il cane che abbaia in strada

M:

Commenta

E' già stato proposto ma la cosa non è fattibile.

Commenta

E' stato pubblicato il post delle iscrizioni ma non si sa quando ci sarà il torneo :\

Non è il massimo dell'organizzazione....non tutti possono nerdare tutti i giorni
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                tra un po mangio il cane che abbaia in strada
                                buono il cane?

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                E' stato pubblicato il post delle iscrizioni ma non si sa quando ci sarà il torneo :\

Non è il massimo dell'organizzazione....non tutti possono nerdare tutti i giorni
                                nel poll ha vinto martedì indi...
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X