purtroppo nn ci sarò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sto rosikando come un castoro in calore ^^'
X il mio stile è l'evento ke + mi piace degli ultimi anni.... peccato che il venerdì sto fuori
Kmq bella x lo staff
Edito... almeno non apro altro 3d.... conconcordo con jose.... meglio nel week end XDUltima modifica di fabber; 31-03-2009, 15:02.
Commenta
-
Purtroppo non potrò partecipare nemmeno io...certo che di Venerdì sera è davvero una genialata .
Avrei voluto esserci, pazienza.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
finalmente si fa... e di venerdì mi sa che non ci sarò.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Ma non è proprio possibile spostarlo? Un sacco di gente che vorrebbe partecipare non sarà presente .
Ok, voi direte che non si può tener conto degli impegni di tutti, ma qui non si parla della piscina del mercoledì sera o del calcetto del giovedì: il venerdì sera il 70% della gente esce. Vabbeh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Prometheus una domanda: nel post dove si discuteva dell'organizzazione di questa quest, si era parlato di penalità se un membro della squadra muore e dell'impossibilità di ressarsi (se non erro). Alla fine come funzionerà?Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
Adesso se si svolgerà di Venerdì sera sarà perchè la maggioranza vuole farlo in quel giorno...è più democraticamente facile da accettare nel caso .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSei grande Grim .
Adesso se si svolgerà di Venerdì sera sarà perchè la maggioranza vuole farlo in quel giorno...è più democraticamente facile da accettare nel caso .
invece se si farà di martedì altri si troveranno con un "buco" nel venerdì perchè avevano già programmato l'evento e non avevano presi impegni -.-
Commenta
-
nn ci sarò
complimenti x la quest in ogni caso,spero che abbia successo e si possa replicare in futuro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta