annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    (X la gente: devo andare a dormire presto.....)

Finitela........

Uno quando fa queste Quest, tornei ecc..
    Deve partire con l idea ke durano almeno oltre la mezzanotte....

Senno si va a finire come ieri sera...."prometheus scusa mi sposti al giorno ke preferisco xke nn ce la faccio devo andare a dormire alle 11..................ke domani lavoro,scuola, univ,devo andare a trovare nonna ke sta male ecc....."

Se poi i Gm vi risp male nn lamentatevi......

VI DOVEVATE ORGANIZZARE VOI!!

e nn ricominciate subito con tu sei nerd ke passi tutto il giorno sul gioco o altre ca***te simili...A me piace molto qst gioco e ci tengo...quindi niente storie...

Fatela finita e accettate le vostre colpe...NN vi SApetE organizzare.

e cmq sia ora i player ke devono fare il torneo sanno ke Mob ci sono....nn mi sembra abb giusto^^

EDIT:CI tengo ad aggiungere ke anke noi abbiamo avuto un compagno in meno ma nn ci siamo tirati indietro come certi player^^..al contrario abbiamo fatto tutte le stanza...e con qst chiudo ciaou^^

Ora potete insultarmi qnt vi pare

Ciao e Buon Game a tutti
    Rispetto il tuo modo di pensare anche se nn lo condivido... quando cè un inconveniente è impossibile prevederlo (lo dice la parola stessa) e cmq i GM si sono scusati con le persone che nn hanno ancora partecipato.. quindi riconoscono la loro disorganizzazione ergo le tue parole sono totalmente inutili

Commenta

• Originariamente inviato da ercristo Visualizza il messaggio

e cmq sia ora i player ke devono fare il torneo sanno ke mob ci sono....nn mi sembra abb giusto^^

(up)percut

p-yo [WaR]
      CionCastoro [War]
      Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

• Ah be nn ho detto ke i GM nn erano organizzati ma tutto il contrario....ma vedi, al contrario di altre persone, si sono scusate
        Ultima modifica di ErCristo; 08-04-2009, 19:25.

Commenta

• Son cose che succedono , sia i ritardi che le persone che hanno un po di fretta . Anche io avrei partecipato in quattro ma alla fine tutti assieme si e' deciso di non partecipare .
          Sinceramente non c'e' bisogno di accanirsi verso i gm e verso i pg che non potevano tardare . QUando i gm hanno chiesto chi aveva urgenza tutti hanno risposto ....

M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• x certe cose ke hai detto concordo....
            Ma su ki ha urgenza nn centra na fava....tutti avevamo urgenza^^ e nn dite di no xke è vero

Commenta

• Appunto e' quello che stavo cercando di dire asd!

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

(X la gente: devo andare a dormire presto.....)
                e cmq sia ora i player ke devono fare il torneo sanno ke Mob ci sono....nn mi sembra abb giusto^^

p-yo [WaR]
                CionCastoro [War]
                Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

• Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
                  Guarda che appena entrati gli OU dopo 3 minuti gia si conoscevano i mob (ICQ)

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Guarda che appena entrati gli OU dopo 3 minuti gia si conoscevano i mob (ICQ)
                    Clap Clap x le tue conoscenze....

Commenta

• Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                      Innanzi tutto vorrei rinnovare le mie scuse per i disagi tecnici occorsi al torneo...
                      Per i 3 gruppi rimasti che ieri sera non hanno potuto completare le stanze del torneo, c'è da decidere un giorno per finire l'evento... Pensavo o martedì 14, o venerdì 17... Che ne pensate?
                      Se lo staff è presente e disponibile e ci dice un giorno noi possiamo anche organizzarci sia per il pomeriggio che per la sera.

Originariamente inviato da mino82 Visualizza il messaggio
                      secondo me è ingiusto.... ci sono squadre che si sono presentate con 4 pg ... e altri che sono andati via perchè era tardi.... queste cose si sa che vanno per le lunghe... e si sapeva benissimo che cmq il giorno dopo era un giorno lavorativo per TUTTI!!!!!
                      quindi invece di lamentarsi come hanno fatto e sottolineare che sarebbe stato meglio farlo venerdi...secondo me nn sarebbero dovuti venire...se sapeva che avrebbero riscontrato difficolta e lasciare il posto a persone più interessate!!!! visto anche che cmq il giorno è stato deciso da "noi" con un regolare sondaggio !!!!
                      Si sa che va a finire per le lunghe,ma dopo due ore di attessa,che per lo piu' sarebbero diventate maggiori dato che avevamo ancora 3 squadre avanti a noi,se uno della mia squadra deve andare via lo costringo a rimanere?Il torneo personalemente lo avrei fatto anche in 3 o in 4,ma dato che ci è stata data la possibilita' di farlo un altro giorno abbiamo accettato.

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                      Se chi lo ha gia' fatto si sta zitto e chi lo deve fare nn va a chiederlo nn ci sara' questo problema.
                      Di certo ne io ne i membri della mia squadra andremo a chiedere ad altri player che hanno gia fatto il torneo che tipo di mob ci stanno.
                      E' una questione di correttezza verso gli altri a cui ci tengo particolarmente.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Clap Clap x le tue conoscenze....

Vabbe ho capito che tipo sei ne staro' alla larga ciao e buon rosik

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                          Di certo ne io ne i membri della mia squadra andremo a chiedere ad altri player che hanno gia fatto il torneo che tipo di mob ci stanno.
                          E tu pensi ke io davvero ci credo?
                          Anzi guarda posso credere a te ma degli altri 40 player...mmm...NO!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Vabbe ho capito che tipo sei ne staro' alla larga ciao e buon rosik
                            Doppio Clap Clap.....mio dio...

Commenta

• Vabè dai,
                              Non ho capito il motivo perchè nessuno me lo ha ancora spiegato ma credo di aver inteso che il torneo è stato fermato e rimandato ad un altro giorno ancora da stabilirsi.

Può succedere, logicamente quando si inizia un evento organizzato dallo staff si deve tener conto che non finirà di sicuro alle 11 di sera, ma molti non immaginano nemmeno che possa finire molto dopo la mezzanotte e quindi magari si organizzano in un certo modo.

E' inutile dare colpe dai, parlo sia per quanto riguarda i players che per quanto riguarda i GM (trovo molto esagerato l'accanirsi in quel modo contro delle persone che fino ad ultima prova contraria si sbattono gratuitamente per il nostro divertimento). Cerchiamo invece una alternativa costruttiva, ad esempio come già è stato detto da qualcuno sarebbe meglio che questo "continuo" di torneo fosse fatto di Venerdì sera..

A me non importa molto, in fin dei conti nemmeno partecipo.
                              Però cercate di canalizzare la discussione verso qualcosa di costruttivo una volta tanto dai.

UP PER LO STAFF!
                              (anche se io fossi in loro non farei più niente )

Commenta

E tu pensi ke io davvero ci credo?
                                Anzi guarda posso credere a te ma degli altri 40 player...mmm...NO!
                                Se non mi vuoi credere sono fatti tuoi,molti mi conoscono e sanno che persona sono e ti assicuro che la mia squadra non sa e non sapra' che mob ci sono finchè non lo faremo anche noi.
                                Se nn ci credi amen.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X