annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    invece se si farà di martedì altri si troveranno con un "buco" nel venerdì perchè avevano già programmato l'evento e non avevano presi impegni -.-
    *

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Adesso se si svolgerà di Venerdì sera sarà perchè la maggioranza vuole farlo in quel giorno...è più democraticamente facile da accettare nel caso .
    Ci sta anche chi aveva tralasciato magari un impegno del venerdi' poco importante per poter partecipare,se dovesse vincere martedi' siamo sempre allo stesso punto e magari chi si era liberato per venerdi',martedi' non ci sta -.-

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Che bell'evento e stavo avendo anche io perplessità sul giorno, menomale che qualcuno ha avuto una grandissima idea ghgh
      Quindi da come sta andando il pool si farà martedi?

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Si può fare da spettatori?

Commenta

Grim fortuna che ci sei te :*

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            invece se si farà di martedì altri si troveranno con un "buco" nel venerdì perchè avevano già programmato l'evento e non avevano presi impegni -.-
            *

Molti si erano liberati di venerdi apposta per la Quest... gh
            E hanno occupati i giorni durante la settimana, ci sarà sempre lo stesso problema asd
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Se qualcuno ha disdetto degli impegni è ancora in tempo per rifarsi..ed evidentemente nn erano importantissimi quindi dai non facciamone una tragedia.. che impegni saranno mai :P

Commenta

ma che c'entra -.-

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  Ci sta anche chi aveva tralasciato magari un impegno del venerdi' poco importante per poter partecipare,se dovesse vincere martedi' siamo sempre allo stesso punto e magari chi si era liberato per venerdi',martedi' non ci sta -.-
                  Se è vero quello che scrivi si farà di venerdì perchè voterete tutti per lasciarla il 3.
                  Grimlock non è mio papà che ha fatto il sondaggio perchè mi lamentavo solo io, è inutile che mi citate in mille...evidentemente si sono lamentate tante persone.
                  Vista la situazione il sondaggio era più che giusto: se ad avere questo benedetto "buco al venerdì sera" siete così tanti di cosa vi preoccupate? Se siete solo 3 è giusto spostarla invece, non credi?
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

vogliamo il venerdì XD

Commenta

fatelo venerdi cosi' se vincete andate a festeggiare con ettolitri di alcool
                      se perdete affogate il rosik con gli stessi ettolitri di alcool
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        fatelo venerdi cosi' se vincete andate a festeggiare con ettolitri di alcool
                        se perdete affogate il rosik con gli stessi ettolitri di alcool

up ^^

bella Spill mi piace la tua idea ^^
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Jose facciamo il torneo pvm in 2 io e te *_*

Commenta

Se dovesse vincere il Martedì vorrà dire che Venerdì sera il piccolo Antares improvviserà una miniquest a sorpresa per non rovinare la serata a chi si era tenuto libero da impegni e per premio verrà data un'immaginetta raffigurante Amdir che mi lava i piedi.

Grimlock

Commenta

mia ^^
                              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

in questo momento siamo in parità tra chi vorrebbe fare venerdi e chi vorrebbe fare martedi.... a questo punto stavo pensando.... perchè non fare due turni? uno venerdi cosi chi ha gia rimandato i suoi impegni è contento... e uno martedi cosi chi non puo rimandare e lo vorrebbe fare martedì è contento comunque..... cosi tutti sono contenti...
                                che mi dite?

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

Sto operando...
                                X