annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Great PVM Tournament

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
    per buttare giu il totem bastavano 3 WoD... evidentemente i primi due arrivati sono stati molto furbi e fortunati
    Noi aveevami 2 spellweaver, ma mica ci abbiam pensato ai WOD....

Abbiam menato i pet e basta XD
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
      per buttare giu il totem bastavano 3 WoD... evidentemente i primi due arrivati sono stati molto furbi e fortunati

Noi aveevami 2 spellweaver, ma mica ci abbiam pensato ai WOD....

Abbiam menato i pet e basta XD
      noi il totem lo abbiamo praticamente istantato
      ----------

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        durante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
        almeno ricordo cosi
        Se quello che dici è vero .. c'è qualcosa che nn và..
        E' stata fatta una competizione.. una gara.. mi sembra ragionevole che i tempi vengano resi pubblici.. Non vedo cosa ci sia di privato da salvaguardare..è assurdo ..
        Inoltre come ha già detto Thana noi abbiam impiegato in totale sui 18 minuti circa.. Con questi tempi i conti non tornano proprio...

Commenta

• fra i primi e gli ultimi mezz'oretta.

Con i secondi invece poco tempo. Questo è quanto è dato sapere. Il resto credo che sarebbe più carino non commentare, tanto alla fine che ci frega quanto tempo ci abbiamo messo? L'importante era divertirsi, e il potersi fregiare del titolo di miglior pvm ha sicuramente dato quel pizzico di adrenalina in +. Adesso che è finito il torneo, alleniamoci per il prossimo senza istigare rosik o altro, almeno da parte dei KP proveremo a conservare lo stile che ci contraddistingue.

PS la nostra squadra era composta da due tamer (uno anche con spellw), due war e un mage se non ricordo male, o forse il mage era mago tamer cmq più o meno così.

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• La differenza di quasi mezz'ora è tra i primi e gli ultimi ovviamente ^^

Commenta

• Prometeus... ora che ci penso... ma come mai questa volta niente quest point?
              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                fra i primi e gli ultimi mezz'oretta.

Con i secondi invece poco tempo. Questo è quanto è dato sapere. Il resto credo che sarebbe più carino non commentare, tanto alla fine che ci frega quanto tempo ci abbiamo messo? L'importante era divertirsi, e il potersi fregiare del titolo di miglior pvm ha sicuramente dato quel pizzico di adrenalina in +. Adesso che è finito il torneo, alleniamoci per il prossimo senza istigare rosik o altro, almeno da parte dei KP proveremo a conservare lo stile che ci contraddistingue.

PS la nostra squadra era composta da due tamer (uno anche con spellw), due war e un mage se non ricordo male, o forse il mage era mago tamer cmq più o meno così.

Visa

nessun rosik... siamo arrivati sesti e voi primi... bravi voi e noi di meno... ma semplicemente essendo una gara a tempo il minimo è avere i tempi....
                alle olimpiadi mica hanno detto che Usain Bolt ha vinto e tra lui e l'ultimo c'erano 30 secondi di differenza senza mettere i tempi....

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

Visa
                  Ma non è rosik ..
                  E' che mi sorgon dei dubbi quando alcuni chiedono che vengan detti i tempi(nn ci vedo nulla di male, anzi....) e inizialmente non viene data alcuna risposta.. In seguito viene detto da un player che non verranno detti per questione di privacy .. se poi ci aggiungiamo che i gm eran due .. con 4 squadre da cronometrare e che a parte la prima stanza la piu "lunga" delle altre ha avuto una durata di 1min e mezzo circa..(x noi intendo) qualcosa non mi torna capisci?
                  Se non fossero stati chiesti i tempi.. io il problema non me lo sarei neanche posta .. ma li hanno chiesti.. Possibile che sia l' unica a pensarla così? .. a parte i KP ovviamente..
                  Comunque visti i presupposti non credo che farò un secondo torneo :P

Commenta

Visa
                    Ma che rosik e rosik...ho partecipato e mi farebbe piacere sapere quanto ci ho messo.
                    Che cosa mi frega se tra i primi e gli ultimi c'è stata mezz'ora di differenza? -.-'''
                    Come ti hanno detto già altri utenti in una gara a tempo il MINIMO sarebbe stato sapere i tempi.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• E' alquanto ridicolo che non vengano resi pubblici i tempi dei team in una gara a tempo

C'è qualcosa che non mi convince.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Postate sti orari e fateli contenti
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio
                          Se quello che dici è vero .. c'è qualcosa che nn và..
                          E' stata fatta una competizione.. una gara.. mi sembra ragionevole che i tempi vengano resi pubblici.. Non vedo cosa ci sia di privato da salvaguardare..è assurdo ..
                          Inoltre come ha già detto Thana noi abbiam impiegato in totale sui 18 minuti circa.. Con questi tempi i conti non tornano proprio...
                          UP
                          sigpic

Commenta

• Vista la pressante richiesta della community per ottenere i tempi del torneo, posto i tempi relativi alle rispettive squadre.

Personalmente la prendo come un'offesa leggere alcuni post che lasciano trapelare una totale mancanza di fiducia nei nostri confronti. E' davvero spiacevole prodigarsi per creare eventi per dei players in costante lamento, e mai contenti di ciò che si da loro.

Eccovi i tempi:

-1° classificato:
                            Team "effe15"
                            TOT-17:53

-2° classificato:
                            Team "ErCristo"
                            TOT-18:30

-3° classificato:

Team "Casoni"
                            TOT-21:15

-4° classificato:
                            Team "docenta"
                            TOT-26:45

-5° classificato:

Team "Morik"
                            TOT-30:19

-6° classificato:
                            Team "Gatsu11"
                            TOT-39:15

-7° classificato:
                            Team "wemil35"
                            TOT-40:04

-8° classificato:
                            Team "smile82"
                            TOT-43:53

Commenta

• Grazie^^
                              adesso so che non siamo andati così male (considerato che la 4a stanza l'abbiamo fatta in più di 30min) avremmo ottenuto un buon tempo........
                              ULTIMI ARRIVATI (intendo 6-7-8) A PARIMERITO, SEMO MEJO NOI!!
                              Ultima modifica di Khaliizi; 20-04-2009, 18:41.
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                                -1° classificato:
                                Team "effe15"
                                TOT-17:53

-2° classificato:
                                Team "ErCristo"
                                TOT-18:30
                                [B]
                                Noo Ke rosikata...LoL...peccato ke abbiamo perso un player(crash) dopo la seconda stanza...vabbe la prox volta vinceremo NOI

Commenta

Sto operando...
                                X