E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
è possibile avere una sorta di stendardo da esibire in sede?
Certo lo scegliete voi il premio! :P
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Guardate che è sabato per tutti, siamo persone anche noi dello staff non script eh... Tranne amdUr...
Comunque non è obbligatoria la partecipazione, il pensiero verrà dato lo stesso. La "cerimonia di premiazione" era un modo per stare una mezz'oretta assieme, invece di passare noi e lasciare nel pack il pensiero...
Comunque non è obbligatoria la partecipazione, il pensiero verrà dato lo stesso. La "cerimonia di premiazione" era un modo per stare una mezz'oretta assieme, invece di passare noi e lasciare nel pack il pensiero...
Ma anche noi vogliamo partecipare, ma per esempio io lavoro stasera
No spiacenti, visti i problemi riscontrati per rimandare il torneo, dubito che sarà possibile in futuro spostare qualsiasi altro evento.
Un piccolo chiarimento che mi ero dimenticato di fare: per coloro che hanno avuto problemi con le patch durante il torneo, ricordiamo che da regolamento è sempre consigliato avere l'ultima patch disponibile...
durante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
almeno ricordo cosi
durante la cerimonia di premiazione ieri ha detto che i tempi nn li da per questioni di privacy, anche se ci ha rivelato che tra i primi e i secondi c'era in mezzo poco tempo (secondi o minuti)e tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
almeno ricordo cosi
privacy? in tutte le gare i tempi sono pubblici per questioni di trasparenza... e curiosità
comunque, sì, me lo aspettavo un divario così immenso, credo che gli scogli maggiori siano stati organizzarsi con gli archcure nella prima stanza e capire che (se non crashavi per la storia della patch) per buttare giu il totem bastavano 3 WoD... evidentemente i primi due arrivati sono stati molto furbi e fortunati
ancora complimenti a tutti, mi dispiace di non esserci stato ieri sera alla premiazione!
Alla prossima ci rifaremo!!!!
..... tra i secondi e i terzi quasi mezzora :O
almeno ricordo cosi
prometheus vorrei una conferma di questi "tempi".... perche noi ci siamo cronometrati cosi per curiosità.... e ci abbiamo messo decisamente meno di 30 minuti precisamente tra i 18 e i 19 minuti.... una differenza tra secondo e terzo di mezz'ora vorrebbe dire che noi, sesti, ci abbiamo messo almeno un ora e passa..... il che è assurdo.... vi posso scrivere anche i tempi per stanza volendo che vanno dai 25 secondi ai quasi 14 minuti della prima....
se per privacy non si "possono" mettere i tempi almeno farli avere ai capi squadra ke dite voi?
almeno ricordo cosi
Commenta