La mia domanda non era perche il mio gruppo necessita di qualche cambio, ma solo info... non capisco tutte queste vostre critiche.. Anche perche ero interassata a sapere anche altre risposte ^^
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears Velvet Underground
ci sono tutte qst critiche x il semplice motivo ke nessuno sarebbe d accordo su quella frase ke hai detto e anke xke farebbe girare il c*** a tutti(anke se era 1 semplice domanda )
ci sono tutte qst critiche x il semplice motivo ke nessuno sarebbe d accordo su quella frase ke hai detto e anke xke farebbe girare il c*** a tutti(anke se era 1 semplice domanda )
era una domanda già chiesta in game, altrimenti avremmo gareggiato quella sera anche se in 5, solo che si facevano le 2 o 3 e io avevo esame la mattina dopo....ma poi che ti deve girare scusa? chi ti ha detto che un cambio migliori il gruppo? era solo un nostro amico che ci teneva ma non c'era di venerdì, se il dato giorno non potrà uno del gruppo abbiam chiesto se potevamo aggiungere una riserva, in quanto ne avevamo iscritta 1 in meno, così da poterlo far partecipare.
era solo un nostro amico che ci teneva ma non c'era di venerdì, se il dato giorno non potrà uno del gruppo abbiam chiesto se potevamo aggiungere una riserva, in quanto ne avevamo iscritta 1 in meno, così da poterlo far partecipare.
sbaglio o ieri era martedì?
e poi è stato dato il permesso di editare una volta il post di iscrizione agli iscritti giovedì, non capisco xkè l'amico di cui parli non è stato incluso nel gruppo di ieri. questo cambio è scorretto nei confronti delle altre squadre.
sbaglio o ieri era martedì?
e poi è stato dato il permesso di editare una volta il post di iscrizione agli iscritti giovedì, non capisco xkè l'amico di cui parli non è stato incluso nel gruppo di ieri. questo cambio è scorretto nei confronti delle altre squadre.
Lascia perdere nn capiscono è inutile ^^
Asp Prometheus ormai
martedì si, ho sbagliato a scrivere calma :P la smettete di prendere così sul serio un giochino??? mamma mia come siete nerd! uno non può nemmeno divertirsi con gli amici perchè la gente rosika!! i primi a chiedere se si poteva fare un altro giorno non siamo stati noi, siccome è stata data la possibilità abbiamo chiesto, tutto qui :P altrimenti saremmo stati li fino all'ora che si sarebbe fatta e amen...ci han detto che si poteva fare 1 cambio, che si poteva rimandare e allora abbiam pensato che era meglio dato l'orario e la possibilità di far giocare questo amico..
edit: aggiungo questo: perchè è scorretto? noi eravamo tranquillamente in 5 e avremmo fatto il torneo in 5, per imprevisti si è andato troppo per le lunghe, penso che nemmeno i gm avrebbero fatto volentieri le 2 di notte li, han convenuto che era meglio cambiare giorno, siccome il cambio di giorno può implicare che chi era in 5 poteva avere delle defezioni, giustamente han detto che si poteva fare quel cambio in lista...il vantaggio dove sta? secondo te chiamiamo Amdir o Grimlock o qualche altro gm al posto del normale utente del nostro gruppo? boh...
ok, nn ho voglia di discutere ora sinceramente... fatevi il vostro cambio se i gm ve ne hanno dato la possibilità, xò il cambio deve mantenere gli stessi template iscritti, mettere template diverso/i è scorretto secondo me, e non come sembra che tu abbia capito farvi finire un altro giorno per problemi tecnici, che sia chiaro questo
Ultima modifica di Radamanthys; 09-04-2009, 01:48.
non c'è molto da dire: ieri non c'ero, sapevo di non poterci essere e ho detto loro che sarei mancato.
alla fine è naturale no? hanno permesso un edit al post un giorno prima del torneo xkè le cose potevano cambiare, questa è la stessa cosa
come dice una pubblicità change happenz <_<
poi se mi permettono di partecipare bene, se no anche meglio per i miei amici dato che non faccio pvm da un po' e sarei più un peso XD
anzi come vedete da firma sto proprio su altri game ^^'
La mia squadra fa parte di quelle che devono ancora partecipare e secondo me per rispetto dei player che hanno gia' partecipato sarebbe scorretto cambiare i pg,al massimo come dice Radamanthys cambiare il player ma mantenere lo stesso template.
Comunque ieri sera avevo fatto sta domanda dei cambi di pg a Prometheus e mi aveva detto che non si poteva cambiare nulla......ora aspettiamo lui per la risposta ufficiale
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
ok, nn ho voglia di discutere ora sinceramente... fatevi il vostro cambio se i gm ve ne hanno dato la possibilità, xò il cambio deve mantenere gli stessi template iscritti, mettere template diverso/i è scorretto secondo me, e non come sembra che tu abbia capito farvi finire un altro giorno per problemi tecnici, che sia chiaro questo
non è che vogliamo per forza fare il cambio , noi abbiamo fatto una semplice domanda , poi logicamente se i gm ci danno l'ok non è che vale solo per noi , se i gm invece dicono di no , mica ci arrabbiamo o veniamo a spammare sul forum , ripeto , visto che forse non a tutti è chiaro , abbiamo fatto una semplice domanda che potevano fare tutti
pero qua c e moda che quando si fa una domanda ai gm devono intervenire tutti se no non sono contenti
mi ripeto bah
@ smile tvb :P
baci & abbracci
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
martedì si, ho sbagliato a scrivere calma :P la smettete di prendere così sul serio un giochino??
edit: aggiungo questo: perchè è scorretto?
Credo che nessuno qui stia rosikando .. e nn è neanche questione di essere nerd o meno..
Il punto è che se dovessero concedervi il cambio di pg, nel caso in cui questo preveda un cambio di template.. non sarebbe giusto nei confronti delle squadre ke hanno già gareggiato..
Nel vostro caso .. della vostra gilda si sono iscritte due squadre.. una ha gareggiato ieri per seconda.. l altra nn ha ancora gareggiato .. quindi oltre a sapere i mob che si trovano nelle stanze, sapete anche quali tipi di template sono piu o meno sconvenienti.. quindi come già detto sareste avvantaggiati..
Non sò se volete il cambio di pg per questo motivo o per far partecipare il vostro amico... non sono nella vostra testa per saperlo.. e nn mi importa neanche.. era solo per farvi capire senza inutili flame perkè sarebbe scorretto un cambio di template.
Ora vi si "punta il dito contro" perkè l avete proposto voi.. ma vale per tutti
Non flammate pls.. era per chiarire!
niki innanzitutto mi è piaciuto il tuo post in cui esprimi garbatamente dubbi e dici cosa secondo te è sbagliato si ti assicuro che non c'entra nulla cambiare template per favorire la nostra squadra, noi quelle cose le chiedemmo direttamente la sera appena andata via la prima squadra....io studio fuori sede, quindi non ci sarei stato fino a un determinato giorno, inoltre ognuno ha i suoi impegni...saremmo potuti restare li fino a tarda notte però alcuni di noi iniziavano ad avere sonno e io, personalmente, avevo un esame la mattina dopo, quindi ho chiesto di persona al gm la possibilità, in caso fossimo andati via, di nominare una riserva in + nel caso avessimo rimandato, per evitare poi, per un problema o per l'altro, di far ritrovare la squadra in 4 e, se ciò non fosse stato possibile, avremmo gareggiato la sera stessa, tutto qui...siccome ci tenevamo a far partecipare il nostro amico, come giocatore da aggiungere abbiam subito pensato a lui in quanto per il giorno inizialmente previsto non poteva e lo abbiamo dovuto escludere.. la squadra non subirà ovviamente radicali modifiche, non sarebbe giusto, magari se la riserva non ha il template del sostituito uno di noi prenderà quel template li per restare nella medesima formazione che avevamo studiato all'inizio, non intendiamo in alcun modo trarre vantaggio da questa situazione anche perchè penso che già all'inizio l'equilibrio dei template creato era il migliore per far fronte ad ogni situazione e restare equilibrati.
Ripeto, ben vengano dubbi sollevati come da niki perchè leggittimi ed esposti in maniera rispettosa senza generare flame
Commenta