annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDO] Torneo a tag

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDO] Torneo a tag

L'anno scorso i nostri cari giemmi hanno organizzato un torneo a tag,mi spiego,era un 3on3 in arena chiusa e i team andavano a tag,con i vari duel,ripescaggi ecc ecc.
    Volevo chiede:
    Ma nn si fa quest'anno??
    Sicuramente sarebbe molto divertente..
    Giusto x sapere
    Dark Atreides [SL]

Che vuol dire a tag?

Sarebbe bello un 3vs3 o un 4 vs 4 ( cmq numeri bassi) aperto anche a sfazionati.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Che vuol dire a tag?

Sarebbe bello un 3vs3 o un 4 vs 4 ( cmq numeri bassi) aperto anche a sfazionati.
      che al torneo hanno giocato in differenti squadre:
      3 lord
      3 xf
      3 aot
      3 m|a
      3 ADe

etc..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Non ho ancora capito.... quindi sarebbe la stessa cosa del torneo 8vs8 con numeri minori o potrei capitare in squdra con un LorD?

Canale Youtube

Commenta

si partecipa a squadre per tag, ovvero se tu vuoi partecipare, devi avere in squadra con te altri Hate e non pg con tag differenti:
          esempio siete 6 hate che vogliono giocare, ma le squadre sono solo di 3pg massimo?
          tu e altri 2 hate vi staggate, fate na gilda tipo Larasucchiacalippo [LSCP] e vi iscrivete con questa tag

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Up xk nn lo riorganizzate? questi tornei pvp invogliano parecchia gente a loggare la sera e fanno divertire molti pg,direi che organizzarne più spesso puo solamente far divertire di + i players di dreams e altro..
            Spero vivamente che si rifarà il torneo a tag anche xk è aperto a tutti ed è molto + bello..
            Dark Atreides [SL]

Commenta

buona idea, ma secondo me dovrebbero essere sorteggiati i layer a caso nelle squadre, ovvio che se no hanno sempre una percentuale altissima di vincere com avendo anche vinto torneo di fazione lol, mentre con squadre random create al momento dai quester sarebbe + emozionante, non conosci i tuoi soci

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                buona idea, ma secondo me dovrebbero essere sorteggiati i layer a caso nelle squadre, ovvio che se no hanno sempre una percentuale altissima di vincere com avendo anche vinto torneo di fazione lol, mentre con squadre random create al momento dai quester sarebbe + emozionante, non conosci i tuoi soci
                oddio verrebbe fuori na fig4ta assurda così

Commenta

ihih si mi vedo gia che Esce gente che si odia e si istantkillano nella stessa squadra:P.

io direi un torneo pvp a squadre di 4 con ruoli fissi, 2 war(almeno 1 archer) 2 mage, ognuno posta la propria squadra e poi come dice il vendo, si mischia tutto!

Si dichiara la squadra in modo da avere il numero di player esatto e specializzato come serve.

e poi via alle mazzate!
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

mi piace

Commenta

up vogliamo il torneooooooooo
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

up

Commenta

sarebbe una bella idea rifare il torneo
                          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Torneo si, ma come dice vendottiero

Commenta

Uppo anch'io

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X