Martedì 17 alle ore 21.30 ci sarà la seconda giornata del torneo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande inerenti al torneo 8vs8
Comprimi
X
-
in cosa consiste la seconda giornata? la seconda andata o il ritorno con i primi avversari?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
ma i video ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioma i video ci sono?
se me lo ricordo, registrerò direttamente dal mio schermo in avi la pvpata com vs tb di domani seraVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioi video di razor ormai sono inutilizzabili: crashano, fanno quel che gli pare
se me lo ricordo, registrerò direttamente dal mio schermo in avi la pvpata com vs tb di domani sera
-__________________________________________-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
semplicemente gli sl non si sono presentati, forse è troppo tardi per iscriversi.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiosemplicemente gli sl non si sono presentati, forse è troppo tardi per iscriversi.
Non hai capito molto :P è uguale al torneo di luglio
Due gironi andata e ritorno...6 sere in tutto e ci si iscrive ogni volta mezz'ora prima del match.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCome fai a sapere che è com vs tb e non com vs sl?!
-__________________________________________-
Se ho ben capito non intendono partecipare al torneo a causa di incompatibilità di orario. Io direi a sto punto di riorganizzare il torneo su 3 fazioni.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioè la volta buona che ne vinciamo una pure noi
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta