annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande inerenti al torneo 8vs8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande inerenti al torneo 8vs8

Usate questo thread per discutere a riguardo del torneo 8vs8 o per porre domande.

I flame e lo spam non saranno tollerati, verranno presi adeguati provvedimenti nel caso si verificassero.

Grazie per l'attenzione.

MoonLight

Dove si svolgerà il torneo, dove avverranno le battaglie?

Commenta

Grazie mille, ci sarà da divertirsi...e finalmente in duelli e battaglie torneremo a flammarci decentenmente .

Comunque noto che bene o male le regole sono le stesse dell'anno scorso, l'unica differenza è che quest'anno i field sono permessi: errore o modifica voluta?

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
      Dove si svolgerà il torneo, dove avverranno le battaglie?
      Penso come l'anno scorso su un'isola.
      Non ho capito la distinzione che fai tra torneo e battaglie ma vabbeh.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

C'è una buona possibilità che il torneo si svolgerà su un isola, comunque in una zona adeguatamente grande da permettere l'utilizzo dei Field in modo normale rispetto al pvp giornaliero.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Dato che la fazione minax è appena formata, vi sono problemi se non riusciamo a fornire una lista delle riserve?
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

2 ulteriori domande, si possono ressare i compagni?
            Vero che stavolta si eviterà la presenza di 180 healer? Non per niente, perchè altrimenti non rispecchia il pvp effettivo, perchè per trovare un healer ci vogliono ore >.<

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Vero che stavolta si eviterà la presenza di 180 healer? Non per niente, perchè altrimenti non rispecchia il pvp effettivo, perchè per trovare un healer ci vogliono ore >.<
              up vero nn troppi healer se no nn si riconosce l abilita del gruppo nel ressare i compagni

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Dato che la fazione minax è appena formata, vi sono problemi se non riusciamo a fornire una lista delle riserve?
                No , se ovviamente non arrivate al numero, potete non mettere le riserve . L'importante è arrivare al numero minimo per una formazione.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Sarà permesso il ress come la scorsa edizione . Sugli Healer a breve vi daremo più info.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

che se vince?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Un healer può essere ucciso, per cui il problema in se non sussiste.

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    che se vince?
                    La gloria e gli onori del caso... fino ad una futura edizione, ovviamente...

MoonLight

Commenta

Nel topic delle iscrizioni basta mettere nome del pg oppure è necessario anche il nome dell'account?
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Nel topic delle iscrizioni basta mettere nome del pg oppure è necessario anche il nome dell'account?

Nome pg e nome account.

MoonLight

Commenta

Sbagliato sorry
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Si può vietare lo sharing dei target tramite script?
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Si può vietare lo sharing dei target tramite script?
                              Perchè bisognerebbe vietarlo?
                              Nessuna della 4 fazioni lo usa, e non penso verrà usato per questo torneo, almeno non dai TB sicuramente

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X