E' da un po' che non si fa un Paperdoll Contest, è in programma?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Nuovo Paperdoll Contest
Comprimi
X
-
Paperdoll Contest? Non l'ho mai sentito, sigh. Raccontate, raccontate."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioPaperdoll Contest? Non l'ho mai sentito, sigh. Raccontate, raccontate.
Una cosa carina.
Commenta
-
MA LOL!
E pensare che ho creato e vestito il war in modo da farlo somigliare a me quando mi armo per fare rievocazione storica.
Sì sì, facciamo facciamo!"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioMA LOL!
E pensare che ho creato e vestito il war in modo da farlo somigliare a me quando mi armo per fare rievocazione storica.
Sì sì, facciamo facciamo!
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioA sto punto voglio vede le foto qualcuno le ha? postate...
basta cercareContattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiomi ricordo uno (maschio) con un costume da donna (due pezzi) che voleva somigliare al suo pg femminile nudo^^.
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiopoi mi ricordo un ragazzo con l'accappatoio - hooded..
Oddio, che brutti ricordi! x°D
Ma il più bello fu come sempre Amdir!
http://forum.gamesnet.it/3563697-post23.html
Con il coperchio della pentola a simulare lo scudo!
Commenta
-
mi sono scassato dal ridere a vedere le foto.... troppo bello
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
Commenta