annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo Paperdoll Contest

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Nuovo Paperdoll Contest

    E' da un po' che non si fa un Paperdoll Contest, è in programma?

  • #2
    Vero vero! *_*
    Speriamo sia in programma... se non sbaglio l'unico Paperdoll Contest è stato organizzato nel 2006.. ? O 2007 non ricordo o_O

    Commenta


    • #3
      Paperdoll Contest? Non l'ho mai sentito, sigh. Raccontate, raccontate.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
        Paperdoll Contest? Non l'ho mai sentito, sigh. Raccontate, raccontate.
        In pratica scattarti una foto in real che ti ritragga vestito il più simile possibile al paperdoll di un pg del tuo account.

        Una cosa carina.

        Commenta


        • #5
          MA LOL!

          E pensare che ho creato e vestito il war in modo da farlo somigliare a me quando mi armo per fare rievocazione storica.


          Sì sì, facciamo facciamo!
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            MA LOL!

            E pensare che ho creato e vestito il war in modo da farlo somigliare a me quando mi armo per fare rievocazione storica.


            Sì sì, facciamo facciamo!
            omfg sei messo maleeee!..



            p-yo [WaR]
            CionCastoro [War]
            Derivia [WaR]

            Bitchy Spasm

            Commenta


            • #7
              LOL mi piace! Dai che sarà divertente!
              .
              .
              .
              Però il mio pg è squallido, ha un accappatoio verde e un mantello rosso....

              Commenta


              • #8
                sarebbe bello se venisse rifatto.
                credo sia stato l'evento che mi ha fatto più ridere.
                mi ricordo uno (maschio) con un costume da donna (due pezzi) che voleva somigliare al suo pg femminile nudo^^.
                poi mi ricordo un ragazzo con l'accappatoio - hooded..
                spettacolo!!



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  belloooo speriamo si faccia
                  We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                  Metallica

                  Commenta


                  • #10
                    A sto punto voglio vede le foto qualcuno le ha? postate...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                      A sto punto voglio vede le foto qualcuno le ha? postate...
                      http://forum.gamesnet.it/f478/paperd...ptions-372228/
                      basta cercare
                      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        mi ricordo uno (maschio) con un costume da donna (due pezzi) che voleva somigliare al suo pg femminile nudo^^.
                        http://forum.gamesnet.it/3551619-post11.html

                        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                        poi mi ricordo un ragazzo con l'accappatoio - hooded..
                        http://forum.gamesnet.it/3547628-post6.html

                        Oddio, che brutti ricordi! x°D
                        Ma il più bello fu come sempre Amdir!

                        http://forum.gamesnet.it/3563697-post23.html

                        Con il coperchio della pentola a simulare lo scudo!

                        Commenta


                        • #13
                          up per la proposta!


                          S'aprira quella strada,
                          le pietre canteranno,
                          il cuore batterà sussultando
                          come l'acqua nelle fontane.

                          Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

                          Commenta


                          • #14
                            mi sono scassato dal ridere a vedere le foto.... troppo bello

                            ICQ: 672-396-601
                            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                            Commenta


                            • #15
                              Up

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X