annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] torneo pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
    L'idea dei ruoli fissi era nata per mettere sullo stesso piano tutte le squadre, in modo da renderle pressochè identiche e poter valutare meglio i tempi. Porto un esempio:
    mettiamo che in una stanza spawnino 100 slimes, il gruppo A è solo necromage, mass wither e van giù in 2 secondi ad essere larghi di manica, il gruppo B è solo tamer, indubbiamente ci mettono molto di più dei necromage...

Ovviamente si può fare anche a template liberi, solo che mi dava più idea di grande sfida nell'altro modo

(Si, la community ha risposto in modo mooolto positivo, ci stiamo attivando per un'eventuale realizzazione del suddetto evento compatibilmente con gli eventi già in programma )
    Si messa da questo punto di vista hai ragione, infatti usare tutti dei determinati template ci porterà tutti a partire dallo stesso livello.

Mi fa piacere che l'idea abbia avuto un riscontro positivo. A questo punto non ci resta ke attenderne la realizzazione ^_^ tnx giemmi
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Bellissima idea.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

evvai speriamo bene

ps

ma quanto ne sa la mia giemma ^^^

eheheheheheh
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

vero che i ruoli fissi metterebbero una base... ma anche l'organizzare la squadra rappresenza una parte del gioco. quiondi io sono per libertà di componenti.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

fantastica idea veramente! Ruoli fissi è meglio direi cmq
            Dark Moon - GM de La confraternita
            Beltazor
            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Tuttavia è anche vero che la prova non sarà unica, e se dove i necromage hanno impiegato 5" i tamer ce ne metteranno 20, è anche vero che se in stanza ci sono mob grossi e robusti, magari castatori, i tamer avranno il vantaggio.

Anche perchè, se io decidessi di farmi il bard mage arcanist sul serio, in che categoria mi mettete?
              Voglio dire, a qualcuno piace "farlo strano", ogni configurazione ha i suoi punti deboli e forti...si dovrebbe testare sul campo per vedere se e quante differenze di potenza ci sono nelle varie formazioni e in che occasioni. Il tamer con magery ed eval int, sarà in categoria maghi o tamer? L'arcere con skill da bardo sarà bardo o warr? e così via...
              Mentre stabilire prima che template specifici parteciperanno è improponibile, non posso cambiare il mio pg solo per il torneo.

IMHO

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                Tuttavia è anche vero che la prova non sarà unica, e se dove i necromage hanno impiegato 5" i tamer ce ne metteranno 20, è anche vero che se in stanza ci sono mob grossi e robusti, magari castatori, i tamer avranno il vantaggio.
                sono d'accordo!

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                se io decidessi di farmi il bard mage arcanist sul serio, in che categoria mi mettete?
                avresti magery quindi mago... :P

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

avresti magery quindi mago... :P
                  Ma così dai per scontato che non esiste la categoria "bardo", ho fatto due bardi, uno tamer e uno bardo 4x con spellweaving. Nella categoria mago non c'entra molto, alla fine fa solo sciami asd, e combatte provokando e facendo firehorn. Per questo ho il dubbio sui "ruoli fissi" senza contare che con un free for all si giunge ad una unica classifica, mentre con più categorie si ha a che fare con diversi "primi premi"!

Ma queste sono questioni da GM, noi per ora dobbiamo fare numero e "fare accadere" il torneo!

Commenta

Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio
                    L'idea dei ruoli fissi era nata per mettere sullo stesso piano tutte le squadre, in modo da renderle pressochè identiche e poter valutare meglio i tempi. Porto un esempio:
                    mettiamo che in una stanza spawnino 100 slimes, il gruppo A è solo necromage, mass wither e van giù in 2 secondi ad essere larghi di manica, il gruppo B è solo tamer, indubbiamente ci mettono molto di più dei necromage...
                    Questo puo' essre un ragionamento giusto a mio avviso se praticamente partissimo in ogni caso tutti con equip identi e skill identiche ^^ ma è ovvia che ci sarà quello sossato,quello con l'eqiop piu' sgravo etc etc ^^ nn ci sarà mai la parità,poi ogni gilda appunto vuole mettere il meglio per aggiudicarsi il titolo quindi a ruoli fissi limiterebbe un po la cosa.
                    Secondo me ognuno deve decidere per se

Questo è cio' che penso io.

Commenta

scusate, ho perso qualche passaggio. ma dov'è che si parla di una prova a tempo? io credevo fosse una prova in base ai successi ottenuti alla squadra senza morire in determinate stanze.

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

fantastica idea.

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          scusate, ho perso qualche passaggio. ma dov'è che si parla di una prova a tempo? io credevo fosse una prova in base ai successi ottenuti alla squadra senza morire in determinate stanze.
                          l'idea è...
                          ci sono più stanza, ogni stanza a dei mostri e un boss, il gruppo deve uccidere il prima possibile i mostri e il boss, ogni fine stanza si prende il tempo che hanno impiegato a finire la stanza, ogni morte da una penalità di X secondi che si aggiunge al tempo.
                          vince la squadra che impiega il minor tempo per le stanza...

@PrometheusStaff
                          come si fa se 2 squadre arrivano uguali?

poi... se non avevo inteso male le stanze sarebbero tipo dei champion, quindi sono utili tanto i maghi-necro quanto i tamer... visto che quello che i tamer perdono a uccidere i mostri piccoli lo recuperano sul boss e su quelli con tanti HP...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sarei sicuramente portato ad avere ruoli scelti dal team, basta che siano informati che ci saranno sia milioni di mob scrausi che super boss..
                            Sara il Team a cercare di fare un gruppo eterogeneo in grado di poter affrontare ogni difficolta...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Ottmimo Prom! Son contento che l'idea abbia avuto l'enorme successo che ha e che i GM se ne siano accorti e si stiano muovendo per realizzarlo Aspetto notizzie.....

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

@ doomer:

Considera che i parametri di giudizio pe rle squadre potrebbere essere sia il tempo che le morti totale durante l'evento, quini a parità di tempo si vede chi ha il numero minore di morti... Una sorta di differenza reti del calcio se vogliamo... o almeno penso possa essere un buon metro di giudizio...

Commenta

Sto operando...
                                X