annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] torneo pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piace.Ma l'idea di pg random mi sembra una cavolata,per dimostrare la bravura deve essere un gruppo compatto che gioca insieme gia da tempo,nel caso del random uscirebbe l'individualità,nel caso di una squadra tutto il gruppo ne gioverebbe.Up per l'idea.

Commenta

troppo lungo per leggere tutto nelle mie soste di studio, ma l'idea mi piace tanto....attendo notizie dai giemmy al riguardo e intanto dò il mio voto positivo! ^^

Commenta

Carina come idea,ma come qualcun'altro ha già detto,sono contrario a ruoli fissi,ogni gruppo si sceglie la sua tattica eh...
        cmq potrebbe essere anche un torneo x le gilde,ed ogni gilda mette 5 rappresentanti..
        anke x vari tipi d pvm(champ,boss-solo,boss-multi,pvm avanzato ecc)
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Otitmissima idea!!!

Commenta

veramente bellissima idea spero che lo staff vi venga incontro
            sigpic
            Just try taking this bull by the horns

Commenta

Splendida idea!!!!
              Spero attiri tanti pg, da convincere i GM a realizzarla!!
              Grande Rada

Commenta

bellissima idea..
                mi sembra giusto giocare con chi si vuole e non random,al massimo le grosse gilde pvm possono anche fare più squadre,come già scritto, per non impedire a nessuno di giocare

penso che 5 player sia un buon numero per una squadra..sui ruoli..beh io spero per le squadre che siano bilanciati già senza regolamento..vorrei vedere una squadra di 5 tamer se nella stanza spawnasse ad un certo livello un bel parax

p.s. secondo la mia umile opinione è meglio non darà penalità al numero delle morti e fare esclusivamente una cosa a tempo..anche perchè sul numero morti potrebbero influire eventi random (spawn di mostri sotto le chiappe nel momento in cui ti ressano o altro tipo danno ad area quando ti ressano ecc)..le "migliori" pvm si vedono soprattuto nelle situazioni in cui parte del gruppo muore e quelli rimasti se la devono cavare fra ressaggi ecc (che comunque comportano già implicitamente perdite di tempo) quindi la sola variabile tempo secondo me comprende già tutto.
                Ultima modifica di pierothecure; 05-03-2009, 03:46.
                icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

sono favorevole all'idea ma contrario al fatto di farlo a gilde... se amici di diverse gilde vorrebbero farlo insieme non potrebbero...

free photo hosting

Commenta

L'idea non è x niente male!
                    Se andrà in porto noi EOS ci saremo sicuramente ^_^

Per quanto riguarda le varie cosine su cui si discute, io direi:

- squadre di max 5 persone, ma non casuali bensi' scelti, in modo tale da dar peso anche al lavoro di squadra
                    - come mob i boss di ml secondo me sono troppo "semplici".. in fondo un ciccio lo regge un unico pg ^^'
                    - per le tipologie pg sono titubante xkè come alcuni di voi dicono, ogni squadra ha il diritto di scegliere la propria strategia di gioco, xò x rendere la cosa più equilibrata forse le squadre dovrebbero essere composte dalle stesse tipologie di pg come ha detto il gm Phometeus... non so
                    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                    • Templar of Britain Faction = LvX =
                    • Scambio bod da Barbed
                    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Caska_ Visualizza il messaggio
                      x rendere la cosa più equilibrata forse le squadre dovrebbero essere composte dalle stesse tipologie di pg come ha detto il gm Phometeus...
                      io penso che sia il gruppo che debba decidere i template della propria squadra:
                      fà parte del torneo, se si sbaglia a scegliere (esempio di qualche post più sopra: 5 tamer contro il parox) ha sbagliato la squadra, quindi perde.

Grazie Flash per la firma *__*
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                        fà parte del torneo, se si sbaglia a scegliere (esempio di qualche post più sopra: 5 tamer contro il parox) ha sbagliato la squadra, quindi perde.
                        ha ragione... cmq alla fine sarà le squadre saranno composte da 1-2 tamer, 1 tanker... il rersto maghi-necro-sw...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                          Si hai ragione su questo, infatti il mio era un dubbio.
                          Indubbiamente dare la libertà alle squadre di scegliere con ke template presentarsi dà loro la possibilità di scegliere una strategia piuttosto ke un'altra.

L'idea cmq mi piace molto.. speriamo venga presa in considerazione e realizzata al più presto ^^
                          • Scambio bod da Barbed

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            se si fa...la CUP ci sarà

pure poeta
                            Quoto il capo!

Secondo me le squadre non devono essere random però! Inoltre credo che sarebbe meglio lasciare ai gruppi la libertà di decidere che pg inserire al loro interno, non mette template fissi.
                            msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Ora ke ci penso credo proprio ke sia meglio dare la libertà di scegliere sia le persone ke devono far parte della squadra sia i template.. xkè potrebbe anche essere ke uno dà la disponibilità e poi capita un imprevisto e non può presentarsi, a quel punto si devono prevedere anche delle riserve x non trovarsi sprovvisti di giocatori.

Per rispondere a giorgia81 ke dice di essere sfavorevole al gruppo inteso come gilda xkè potrebbe essere ke amici in diverse gilde vogliano giocare assieme.. bhè io credo ke una cosa non escluda l'altra, nel senso ke io in qualità di EOS sceglierò le 4 persone con le quali garaggiare all'interno della mia gilda, ma tu, o chiunque altro, potete benissimo partecipare con pg facente parte di gilde diverse.. sempre un gruppo siete. Magari potremmo dare ai gruppi ke si iscrivono dei nomi identificativi cosi' chi non ha una gilda o partepica con altre gilde sarà cmq meglio identificato. L'unica "penalità" del giocare con persone non facenti parte della stessa gilda è magari l'affiatamento, ma se sono persone con le quali uno gioca abitualmente questo problema non dovrebbe sussistere.. la decisione spetta a ki forma il gruppo ke deve cercare di formare una squadra ben affiatata, compatta e forte.

Alla fine è una quest rivolta ai gruppi pvm.. nei tornei di pvp ci sono le 4 fazioni ke fanno partecipare i loro esponenti migliori.. in questo caso sono le gilde a rappresentare i pvm e a proporre i loro player migliori x cercare di portare a casa il titolo.
                              • Scambio bod da Barbed

Commenta

L'idea dei ruoli fissi era nata per mettere sullo stesso piano tutte le squadre, in modo da renderle pressochè identiche e poter valutare meglio i tempi. Porto un esempio:
                                mettiamo che in una stanza spawnino 100 slimes, il gruppo A è solo necromage, mass wither e van giù in 2 secondi ad essere larghi di manica, il gruppo B è solo tamer, indubbiamente ci mettono molto di più dei necromage...

Ovviamente si può fare anche a template liberi, solo che mi dava più idea di grande sfida nell'altro modo

(Si, la community ha risposto in modo mooolto positivo, ci stiamo attivando per un'eventuale realizzazione del suddetto evento compatibilmente con gli eventi già in programma )

Commenta

Sto operando...
                                X